Conto temporaneamente disattivato su 888 per collegamento con altri conti

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
Antonio1
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 26 dic 2022, 10:08

Buongiorno è la prima volta che scrivo qui. Ho un problema, per sbaglio è stata richiesta la cancellazione del mio conto 888 casino, durante il periodo in cui veniva elaborata la richiesta ho caricato 100 euro arrivando ad un totale di 130. Adesso il mio profilo è temporaneamente disattivato con motivazione: Poiché il conto è relazionato ad altri conti registrati nella nostra rete e che sono stati bloccati per motivi relativi al Gioco responsabile, abbiamo momentaneamente sospeso la tua iscrizione.
Ho spiegato che sul conto ci fossero dei soldi e che voglia prelevarli
Secondo voi si può fare? Li recupererò?
Grazie a tutti, buona giornata
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5608
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Buongiorno Antonio1,
innanzitutto benvenuto sul forum di Casino2K.

La motivazione della sospensione del tuo conto è chiara: ci sono più conti collegati al tuo (e qui sarebbe interessante capire in che modo lo sono) per cui 888 te lo ha sospeso per fare verifiche più approfondite.

Ogni casinò ha la sua policy per quello che riguarda la gestione dei conti gioco quindi non ti so dire cosa potrebbe succedere.

Se riesci a darci qualche dettaglio in più sui conti collegati, valutiamo se possiamo aiutarti mandando una segnalazione.
Antonio1
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 26 dic 2022, 10:08

Buongiorno,
Ho usato come metodo di pagamento una carta intestata ad un soggetto che ha richiesto l'autoesclusione permanente. Ieri ho mandato un email spiegando che volessi prelevare il saldo, mi hanno risposto in giornata dicendo che mi avrebbero indirizzato al dipartimento competente.
Quindi aspetto
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5608
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Attendiamo qualche giorno e se la situazione non si sblocca mandiamo una segnalazione a 888.

In ogni caso già l'utilizzo di sistemi di pagamento intestati a terzi non è una cosa che piace ai casinò, men che meno se questa persona è in autoesclusione.
Antonio1
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 26 dic 2022, 10:08

Buongiorno, niente ancora. La richiesta di prelievo mi è stata accettata il 28/12, numeri di conferma 583395420901, ma ancora nulla. Sto aspettando boh
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5608
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Potresti darci username e email così mandiamo una segnalazione a 888? : Thanks :
Antonio1
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 26 dic 2022, 10:08

Ciao
username: ***
email: ***
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5608
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ho inviato una segnalazione a 888 : Thumbup :
Antonio1
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 26 dic 2022, 10:08

Grazie mille
Antonio1
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 26 dic 2022, 10:08

Però è proprio strano che ci mettano tutto questo tempo. Non trovi?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5608
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ti mando un messaggio privato : Thumbup :
Rispondi