[RISOLTO] Problema di sicurezza, account snai bloccato

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Bloccato
GG93
Vincita $0.75
Messaggi: 16
Iscritto il: 28 dic 2022, 14:50

Buongiorno, sono nuovo nel forum.

Praticamente da qualche giorno snai mi ha bloccato l'account con la seguente mail:
ti comunichiamo che i nostri sistemi di sicurezza hanno rilevato tentativi
di accesso al tuo Conto di Gioco, tali da ipotizzare attività sospette da
parte di terzi.

In via precauzionale, SNAI ha adottato misure di protezione, sospendendo
immediatamente il tuo account di gioco.

Qualora desiderassi procedere al ripristino dell'operatività del tuo
account, e alla contestuale reimpostazione delle credenziali di accesso, ti
invitiamo a farne richiesta all'indirizzo e-mail [email protected],
allegando la copia fronte-retro di un tuo documento di riconoscimento in
corso di validità.

Un saluto,
Il Team SNAI
A valle di ciò, ho provato ad accedere e mi da come messaggio Art. 14 ecc.
Mai capitato in passato, ho un account regolarmente attivo da almeno 7/8 anni con Snai.

Ho inviato il documento ma ancora nulla. Devo attendere ancora? Sono passati 3/4 giorni (tra cui festivi).

Grazie in anticipo
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5009
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao GG93 e benvenuto sul forum di Casino2K.

Diciamo che non è un bellissimo regalo di Natale, ma se ti hanno bloccato il conto per motivi di sicurezza significa che hanno rilevato delle anomalie.

Hai per caso usato il conto da posti "strani", come ad esempio dall'estero o da località insolite? Il tuo account viene usato anche da altre persone o su dispositivi di altre persone?
GG93
Vincita $0.75
Messaggi: 16
Iscritto il: 28 dic 2022, 14:50

Decisamente un bel regalo...
Ma anche perché l'ho usato normalmente per scommettere sui mondiali e casino come da sempre.

Ho più dispositivi da cui mi collego (più portatili, tablet e smartphone) ma non so se può essere questo il problema.
Capitato che in serate tra amici abbiamo effettuato giocate insieme durante i match.
Poi, in famiglia abbiamo altri conti (anche questo da tempo), ma solamente il mio è stato limitato. Che pensate?
Grazie in anticipo.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5009
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Così su due piedi non saprei...

Se ci mandi numero di conto, username ed email chiediamo un controllo a Snai : Thumbup :
GG93
Vincita $0.75
Messaggi: 16
Iscritto il: 28 dic 2022, 14:50

Purtroppo il numero di conto non ce l'ho salvato. In ogni caso, vi allego nome e mail
Acc: ***
mail: ***

Quanto pensate ci vorrà per avere qualche info?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5009
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ho inviato la segnalazione, solitamente Snai è molto veloce a rispondere e a risolvere i problemi dei giocatori, però tieni conto che siamo in periodo festivo e il nostro referente potrebbe essere un po' più lento del solito.

Se hai novità facci sapere : Thanks :
GG93
Vincita $0.75
Messaggi: 16
Iscritto il: 28 dic 2022, 14:50

Grazie mille ragazzi !
Ho letto un po' di cose su questo forum sul fatto di aspettare 180 giorni o di chiudere immediatamente il conto.
Diciamo che mi sono sempre trovato benissimo con snai, pertanto non vorrei chiuderlo, tutto qui.
Ma poi non dovrei avere neanche saldo sul conto se non erro, non ricordo.

Spero ci sia una soluzione.
Grazie per il vostro lavoro e tempo :)
Ultima modifica di GG93 il 28 dic 2022, 15:35, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5009
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Se è una questione di sicurezza, ovvero qualche estraneo ha cercato di entrare nel tuo conto, penso che ti faranno cambiare password e poi potrai tornare a giocare.

Se invece ci sono anomalie te lo diranno, attendiamo fiduciosi :)
GG93
Vincita $0.75
Messaggi: 16
Iscritto il: 28 dic 2022, 14:50

Diciamo che nella prima mail ok, facevano riferimento a questo ed è quello che gli ho risposto, allegando il documento.
Ma quando provo a fare login mi dice Art, 14 ecc.

Attendo vostre notizie e vi aggiorno se dovesse cambiare qualcosa :)
GG93
Vincita $0.75
Messaggi: 16
Iscritto il: 28 dic 2022, 14:50

Aggiornamento,
arrivate nuove credenziali per entrare :)
Mi avete svoltato la fine del 2022. TOP !

Buone feste
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5009
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Bene, contentissimi che ti abbiamo dato i suggerimenti giusti per sbloccare il conto.

E ringrazio pubblicamente Snai che, anche in periodo di feste, è stata rapidissima ad intervenire in seguito ad una nostra segnalazione : Thumbup :

Chiudo e segno come RISOLTO.

Ti aspettiamo su Casino2K ;)
Bloccato