[RISOLTO] conto bloccato da oltre 180 giorni GOLDBET

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Bloccato
Reyrey892
Vincita $0.50
Messaggi: 12
Iscritto il: 03 gen 2023, 10:16

salve, ho un problema con il sito di scommesse Goldbet.it

A giugno ho fatto qualche versamento e dopo essere arrivato ad un saldo di 850€(senza aver giocato quote errate), mi viene bloccato il conto per presunte verifiche di sicurezza.
Mi dicono che le verifiche potranno durare fino a 180 giorni, e non mi è stato comunicato il motivo di queste verifiche come previsto dal regolamento AAMS.

Ad oggi sono passati quasi 190 giorni, quindi ben oltre il limite previsto dalla legge e dal regolamento AAMS.

Ho inviato via email la richiesta di sblocco con documento allegato, ed il conto è ancora bloccato. Sono 10 giorni che faccio solleciti in live chat e mi viene assicurato che il conto sarà sbloccato il giorno dopo, ma ovviamente è ancora bloccato e non ricevo alcuna risposta via email.

Si può fare qualcosa?
Grazie anticipatamente
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4803
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Buongiorno Reyrey892,
un paio di domande:
- hai anche un acount Lottomatica?
- hai usato sistemi di pagamento intestati a terzi per deposito o prelievo?
Reyrey892
Vincita $0.50
Messaggi: 12
Iscritto il: 03 gen 2023, 10:16

ho usato solo carta a mio nome, ho anche account lottomatica ma lo ho da quando si chiamava better, almeno dal 2019.
Il conto goldbet l'ho aperto l'anno scorso e non ci sono stati mai problemi.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4803
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Sebbene Goldbet non è tra i nostri casinò recensiti, se ci mandi username e email del conto Goldbet proviamo a mandare una segnalazione. : Thumbup :
Reyrey892
Vincita $0.50
Messaggi: 12
Iscritto il: 03 gen 2023, 10:16

Username: ***
Email: ***
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4803
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Grazie per i dati, inoltro a Goldbet sperando possano aiutarci : Thumbup :
ale90marassi
Vincita $1.2
Messaggi: 43
Iscritto il: 17 set 2022, 00:18

Ci puoi tenere aggiornato Reyne che anche a me hanno bloccato GoldBet e Better per stesso motivo con 6000€ sopra per 180 giorni e mio blocco finisce a marzo ....loro per email hanno garantito che dal 181 giorno sbloccano tutto ma come vedo nel tuo caso invece non è così 😱😱
Reyrey892
Vincita $0.50
Messaggi: 12
Iscritto il: 03 gen 2023, 10:16

oggi mi hanno scritto che intendono chiudere il conto e pagarmi il saldo su iban.
Grazie mille per l'aiuto siete stati gentilissimi.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4803
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Benissimo, ci fai sapere quando ricevi il saldo? : Thanks :
Reyrey892
Vincita $0.50
Messaggi: 12
Iscritto il: 03 gen 2023, 10:16

vi aggiorno
Reyrey892
Vincita $0.50
Messaggi: 12
Iscritto il: 03 gen 2023, 10:16

Da domenica che ho mandato i documenti richiesti per il prelievo ancora non viene fatto nulla.
E come al solito solleciti a vuoto dalla live chat che non portano a niente.
Mi sto veramente stancando.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4803
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Capisco la tua frustrazione Reyrey892,
ma purtroppo in questo momento è solo questione di pazienza.

Tienici comunque aggiornati!
Reyrey892
Vincita $0.50
Messaggi: 12
Iscritto il: 03 gen 2023, 10:16

dopo 200 giorni che ho il conto bloccato mi continuano a rispondere: "la invito gentilmente ad attendere ancora".
Lunedì sporgerò denuncia per appropriazione indebita chiedendo anche il pagamento dei danni subiti, consiglio a tutti di fare la stessa cosa, tanto questi disonesti non sono intenzionati a pagare.
ale90marassi
Vincita $1.2
Messaggi: 43
Iscritto il: 17 set 2022, 00:18

Reyrey892 ha scritto: 12 gen 2023, 17:50 Da domenica che ho mandato i documenti richiesti per il prelievo ancora non viene fatto nulla.
E come al solito solleciti a vuoto dalla live chat che non portano a niente.
Mi sto veramente stancando.

Tienici aggiornati......cosa ti hanno chiesto di documenti......io ho già ansia per marzo x i miei 6000€ che ho bloccati da settembre 😱🥴🥴
Reyrey892
Vincita $0.50
Messaggi: 12
Iscritto il: 03 gen 2023, 10:16

mi hanno chiesto estratto conto bancario per prova titolarità del conto
ale90marassi
Vincita $1.2
Messaggi: 43
Iscritto il: 17 set 2022, 00:18

Reyrey892 ha scritto: 16 gen 2023, 15:00 mi hanno chiesto estratto conto bancario per prova titolarità del conto

Ti hanno pagato ?
Reyrey892
Vincita $0.50
Messaggi: 12
Iscritto il: 03 gen 2023, 10:16

oggi mi hanno scritto che il conto è stato chiuso, praticamente dovevo aspettare 15 giorni dalla comunicazione di chiusura dell'8 gennaio. I soldi però ancora non li ho ricevuti.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4803
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Facci sapere quando hai degli aggiornamenti. : Thanks :
Reyrey892
Vincita $0.50
Messaggi: 12
Iscritto il: 03 gen 2023, 10:16

soldi arrivati oggi, finalmente dopo 7 mesi si è concluso questo parto.
Ringrazio tutti per l'aiuto.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4803
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Benissimo siamo davvero contenti!

Chiudo e segno come RISOLTO : Thumbup :
Bloccato