[RISOLTO] conto bloccato da oltre 180 giorni GOLDBET
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
salve, ho un problema con il sito di scommesse Goldbet.it
A giugno ho fatto qualche versamento e dopo essere arrivato ad un saldo di 850€(senza aver giocato quote errate), mi viene bloccato il conto per presunte verifiche di sicurezza.
Mi dicono che le verifiche potranno durare fino a 180 giorni, e non mi è stato comunicato il motivo di queste verifiche come previsto dal regolamento AAMS.
Ad oggi sono passati quasi 190 giorni, quindi ben oltre il limite previsto dalla legge e dal regolamento AAMS.
Ho inviato via email la richiesta di sblocco con documento allegato, ed il conto è ancora bloccato. Sono 10 giorni che faccio solleciti in live chat e mi viene assicurato che il conto sarà sbloccato il giorno dopo, ma ovviamente è ancora bloccato e non ricevo alcuna risposta via email.
Si può fare qualcosa?
Grazie anticipatamente
A giugno ho fatto qualche versamento e dopo essere arrivato ad un saldo di 850€(senza aver giocato quote errate), mi viene bloccato il conto per presunte verifiche di sicurezza.
Mi dicono che le verifiche potranno durare fino a 180 giorni, e non mi è stato comunicato il motivo di queste verifiche come previsto dal regolamento AAMS.
Ad oggi sono passati quasi 190 giorni, quindi ben oltre il limite previsto dalla legge e dal regolamento AAMS.
Ho inviato via email la richiesta di sblocco con documento allegato, ed il conto è ancora bloccato. Sono 10 giorni che faccio solleciti in live chat e mi viene assicurato che il conto sarà sbloccato il giorno dopo, ma ovviamente è ancora bloccato e non ricevo alcuna risposta via email.
Si può fare qualcosa?
Grazie anticipatamente
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6161
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Buongiorno Reyrey892,
un paio di domande:
- hai anche un acount Lottomatica?
- hai usato sistemi di pagamento intestati a terzi per deposito o prelievo?
un paio di domande:
- hai anche un acount Lottomatica?
- hai usato sistemi di pagamento intestati a terzi per deposito o prelievo?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6161
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Sebbene Goldbet non è tra i nostri casinò recensiti, se ci mandi username e email del conto Goldbet proviamo a mandare una segnalazione.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6161
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Grazie per i dati, inoltro a Goldbet sperando possano aiutarci
-
- Vincita $1.2
- Messaggi: 44
- Iscritto il: 17 set 2022, 00:18
Ci puoi tenere aggiornato Reyne che anche a me hanno bloccato GoldBet e Better per stesso motivo con 6000€ sopra per 180 giorni e mio blocco finisce a marzo ....loro per email hanno garantito che dal 181 giorno sbloccano tutto ma come vedo nel tuo caso invece non è così
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6161
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Benissimo, ci fai sapere quando ricevi il saldo?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6161
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Capisco la tua frustrazione Reyrey892,
ma purtroppo in questo momento è solo questione di pazienza.
Tienici comunque aggiornati!
ma purtroppo in questo momento è solo questione di pazienza.
Tienici comunque aggiornati!
dopo 200 giorni che ho il conto bloccato mi continuano a rispondere: "la invito gentilmente ad attendere ancora".
Lunedì sporgerò denuncia per appropriazione indebita chiedendo anche il pagamento dei danni subiti, consiglio a tutti di fare la stessa cosa, tanto questi disonesti non sono intenzionati a pagare.
Lunedì sporgerò denuncia per appropriazione indebita chiedendo anche il pagamento dei danni subiti, consiglio a tutti di fare la stessa cosa, tanto questi disonesti non sono intenzionati a pagare.
-
- Vincita $1.2
- Messaggi: 44
- Iscritto il: 17 set 2022, 00:18
Reyrey892 ha scritto: 12 gen 2023, 17:50 Da domenica che ho mandato i documenti richiesti per il prelievo ancora non viene fatto nulla.
E come al solito solleciti a vuoto dalla live chat che non portano a niente.
Mi sto veramente stancando.
Tienici aggiornati......cosa ti hanno chiesto di documenti......io ho già ansia per marzo x i miei 6000€ che ho bloccati da settembre
-
- Vincita $1.2
- Messaggi: 44
- Iscritto il: 17 set 2022, 00:18
Reyrey892 ha scritto: 16 gen 2023, 15:00 mi hanno chiesto estratto conto bancario per prova titolarità del conto
Ti hanno pagato ?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6161
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Facci sapere quando hai degli aggiornamenti.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6161
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Benissimo siamo davvero contenti!
Chiudo e segno come RISOLTO
Chiudo e segno come RISOLTO