Sospensione conto Snai e richiesta di chiusura

KylianEmbape
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 11 gen 2023, 11:08

Messaggio

Buongiorno, vi contatto in merito alla sospensione del mio conto snai con circa 460€ al suo interno. Volevo chiederle se potete inviare un sollecito per la chiusura del conto e il riaccredito dei fondi rimasti come già richiesto da noi ma senza aver ricevuto risposta.
Vi lascio qui il numero conto e username.
Numero conto: ***
Username: ***
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7353
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Buongiorno KylianEmbape, benvenuto nel forum di aiuto di Casino2K.

Invio una segnalazione a Snai, se ci spieghi comunque i motivi della sospensione sarà più facile sbloccarla. : Thumbup :
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 11 gen 2023, 11:08

Messaggio

Salve, e grazie mille per il vostro lavoro.
Per quanto riguarda il blocco del conto, il motivo è la violazione dell’articolo 14 (che non vedo come io possa aver violato), nel momento in cui le uniche operazioni che avevo effettuato sono state la ricarica e aver scommesso l’intero importo ricaricato al fine di ottenere il bonus.
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 11 gen 2023, 11:08

Messaggio

Salve, incredibile ma vero Snai mi ha risposto non appena voi avete inviato la segnalazione. Ha chiesto di fornire un conto bancario con sede in Italia (in quanto avevo fornito Revolut con sede in Lituania), sul quale avrebbero effettuato il bonifico.
Vi chiedo gentilmente se potete inviare un’altra segnalazione affinché snai possa subito rispondermi, temo infatti che i tempi si possano allungare come in precedenza senza tale.
Grazie mille ancora per l’aiuto, siete stati gentilissimi.
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7353
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Non ti preoccupare, mandagli quello che ti hanno richiesto e si risolverà tutto in men che non si dica!

E facci sapere le evoluzioni ;)
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 11 gen 2023, 11:08

Messaggio

Salve, come previsto snai è di nuovo scomparsa senza far sapere nulla…
Non è che potreste mandare una segnalazione così nel giro di pochi minuti mi risponde che ho bisogno dei soldi…
Grazie mille in anticipo per la collaborazione
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7353
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Ti posso garantire che quando apriamo una segnalazione, la richiesta di controlli è prioritaria. Se non ti hanno risposto è perchè devono valutare bene il caso ed avranno i loro motivi per farlo.

Ti chiediamo solo un po' di pazienza.
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7353
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Ma tu hai fornito i motivi per il quale hai un conto all'estero o, in alternativa un nuovo IBAN italiano sul quale fare l'accredito?
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 11 gen 2023, 11:08

Messaggio

Si, ho anche fornito in alternativa un conto italiano
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 11 gen 2023, 11:08

Messaggio

Non hanno ancora risposto, temo facciano come l’altra volta che non mi hanno risposto finché non avete mandato la segnalazione…
Grazie mille ancora per tutto quello che fate
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7353
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Mando un sollecito a Snai. : Thumbup :
10 comments
2031 views
  • Informazione