[RISOLTO] Conto SNAI sospeso da oltre 180 gg, come lo sblocco?
-
- Vincita $0.10
- Messaggi: 4
- Iscritto il: 11 gen 2023, 15:36
Buongiorno, mi hanno sospeso l'account per 180 gg secondo violazione dell'articolo 14.
Ho fatto svariate richieste da Novembre in poi ma la riposta è stata che entro 180 giorni sarebbe tornato tutto come prima, quando invece risulta ancora tutto bloccato. Aspetto vostri aggiornamenti
Ho fatto svariate richieste da Novembre in poi ma la riposta è stata che entro 180 giorni sarebbe tornato tutto come prima, quando invece risulta ancora tutto bloccato. Aspetto vostri aggiornamenti
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7353
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Ciao Teoste,
ci puoi mandare username, email e n° di conto Snai in modo da poter segnalare il problema?
ci puoi mandare username, email e n° di conto Snai in modo da poter segnalare il problema?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7353
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Come già detto, per poter aprire una segnalazione servono sia username che email e possibilmente anche il numero di conto gioco (Snai Card)
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7353
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Grazie mille,
ho inviato una segnalazione a Snai.
ho inviato una segnalazione a Snai.

- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7353
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Dipende da caso a caso, ci son state situazioni in cui il conto è stato subito sbloccato, altre situazioni in cui invece è necessario un controllo più approfondito o dove il concessionario si riserva il diritto di recedere dal contratto chiedendo la chiusura del conto.
-
- Vincita $0.10
- Messaggi: 4
- Iscritto il: 11 gen 2023, 15:36
Vi ringrazio, SNAI mi ha finalmente contattato, purtroppo però inviandomi una raccomandata per la chiusura del conto. Sapete se posso aprire un nuovo conto SNAI sempre con i miei dati?casino2k.com ha scritto: 16 gen 2023, 10:20 Dipende da caso a caso, ci son state situazioni in cui il conto è stato subito sbloccato, altre situazioni in cui invece è necessario un controllo più approfondito o dove il concessionario si riserva il diritto di recedere dal contratto chiedendo la chiusura del conto.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7353
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Dipende dal motivo per cui ti è stato chiuso il conto. In ogni caso puoi provare, devono trascorrere almeno 15 giorni dalla data di chiusura del conto. Male che vada verrai bloccato di nuovo
Direi che CHIUDO e segno come RISOLTO, a presto!

Direi che CHIUDO e segno come RISOLTO, a presto!
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Amazon [Bot], Antrhopic Claude, Petalbot e 0 ospiti