Conto Snai sospeso senza motivazioni

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
Bubnion84
Vincita $0.20
Messaggi: 8
Iscritto il: 11 gen 2023, 20:33

Salve buonasera sono stata sospesa da Snai senza motivo inviandoci questa email:
Gentile Cliente,

ti informiamo che, ai sensi dell’articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAITECH ha provveduto alla sospensione del tuo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sarà inibita, compresi versamenti e prelievi.

Il provvedimento avrà una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l’operatività del Conto di Gioco sarà ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorità Giudiziarie.
Chiedo aiuto ho dei fondi sul conto, grazie in anticipo
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 3846
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao Bubnion84 e benvenuta nell'angolo di aiuto di Casino2K.

Per poter aprire una segnalazione avremmo bisogno di qualche dettaglio in più per capire i motivi della sospensione.

- sei cliente da molto tempo su Snai?
- avevi già fatto versamenti e/o prelievi?
- hai usato metodi di pagamento intestati a terzi?
- a cosa giochi di solito?
Bubnion84
Vincita $0.20
Messaggi: 8
Iscritto il: 11 gen 2023, 20:33

Ho aperto il conto il 17/11/2022.

Ho fatto prelievi-versamenti, ricevuto bonus, giocato per tutto il periodo dei mondiali, senza nessun problema.

Versamenti fatti con conti intestati a me.

Gioco alle scommesse e alla roulette e alle slot
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 3846
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Grazie per le informazioni.

Ci puoi mandare username, email e n° di conto Snai perfavore?
Bubnion84
Vincita $0.20
Messaggi: 8
Iscritto il: 11 gen 2023, 20:33

Usurname=***
Email=***
Numero conto=***
Ultima modifica di Bubnion84 il 13 gen 2023, 16:29, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 3846
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Grazie per i dati, ho inviato una segnalazione a Snai.

Facci sapere se ci sono aggiornamenti.
Bubnion84
Vincita $0.20
Messaggi: 8
Iscritto il: 11 gen 2023, 20:33

Grazie mille, speriamo che si risolve e mi rispondono
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 3846
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Mi hanno detto, e penso che te lo abbiano comunicato, che potrai riscuotere il saldo presente sul conto di gioco, inviando una richiesta di chiusura completa di documento e codice iban (con alternativa del bonifico domiciliato presso Poste Italiane) all’indirizzo [email protected].
Bubnion84
Vincita $0.20
Messaggi: 8
Iscritto il: 11 gen 2023, 20:33

Salve buongiorno non mi hanno comunicato nulla
Bubnion84
Vincita $0.20
Messaggi: 8
Iscritto il: 11 gen 2023, 20:33

Non ho capito cosa dovrei fare, chiudere il conto, così mi invieranno il saldo tramite bonifico alle coordinate da me indicate giusto. E cosa devo scrivere nell email???? E non possono riaprirmi il conto??
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 3846
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ti stanno dicendo che non ti riattiveranno il conto e, aggiungo io, non credo avrai mai la possibilità di aprire un nuovo conto su Snai.

Quello che puoi fare ora è inviare una mail a [email protected] fornendo il tuo numero di conto e il tuo username, chiedendo di voler chiudere l'account e di ricevere il saldo residuo alle coordinate del conto con IBAN XXX intestato a te. O in alternativa scegliere un bonifico domiciliato a tuo nome.
Bubnion84
Vincita $0.20
Messaggi: 8
Iscritto il: 11 gen 2023, 20:33

Email inviata con i miei dati, ma da parte di Snai nessuna comunicazione o segno di vita, nemmeno la prima email mi è arrivata
Bubnion84
Vincita $0.20
Messaggi: 8
Iscritto il: 11 gen 2023, 20:33

Email di chiusura e accredito dei miei soldi tramite bonifico inviata 2 giorni fa
Ultima modifica di Bubnion84 il 19 gen 2023, 11:47, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 3846
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Direi di aggiornarci ad inizio settimana prossima (magari martedì), solitamente sono abbastanza veloci nella chiusura dei conti in queste situazioni : Thumbup :
Bubnion84
Vincita $0.20
Messaggi: 8
Iscritto il: 11 gen 2023, 20:33

Ok aspettiamo martedì e ti aggiorno
Bubnion84
Vincita $0.20
Messaggi: 8
Iscritto il: 11 gen 2023, 20:33

Buongiorno oggi è martedì nessun segno di vita da parte di snai
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 3846
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Sarà questione di tempo, in ogni caso mando un sollecito a Snai. : Thumbup :
Rispondi