Pokerstars - Account sospeso, in attesa di verifica

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
jllee619
Vincita $0.10
Messaggi: 3
Iscritto il: 17 gen 2023, 17:26

Salve,
Sono un giocatore di poker, registrato a pokerstars da oltre 12 anni, in data 11/01 mi arriva questa mail da parte del loro dipartimento di competenza :
Gentile,

Dopo una recente verifica del tuo account, abbiamo avviato una verifica più dettagliata dell'attività del tuo account e di quelli a te collegati. Il tuo account è stato sospeso, in attesa del completamento di questa verifica.

Le prove in nostro possesso suggeriscono che giocatori diversi dai legittimi titolari abbiano effettuato l’accesso a tali account. Ti chiediamo gentilmente di spiegare la tua relazione con gli account riportati di seguito:

*******, ********,***********, ****************,

Fornire dettagli specifici permetterà di comprendere meglio la tua relazione con questi giocatori e ci aiuterà a risolvere il problema.

Inoltre, ti chiediamo di rispondere alle seguenti domande:

- agli account elencati in precedenza hanno avuto accesso altri giocatori, oltre il legittimo proprietario?

- hai mai avuto accesso o giocato su un account Stars diverso dal tuo? Se sì, ti preghiamo di fornirci i dettagli;

- hai mai permesso a qualcun altro di utilizzare il tuo account? Se sì, ti preghiamo di fornirci i dettagli;

- hai delle informazioni che vorresti tenessimo in considerazione?

Ti preghiamo di risponderci in maniera onesta e sincera. Non possiamo prevedere in che modo si risolverà il caso. Valuteremo però positivamente il tuo riscontro, oltre alle altre informazioni e ai dati in nostro possesso, durante la valutazione del caso.

I nostri archivi sono precisi. Una spiegazione che non coincide con i nostri dati o eventuali tentativi di nascondere la situazione influiscono negativamente sulla valutazione del tuo caso.

Ti chiediamo di fornirci una risposta entro 48 ore. Se non rispondi entro questo periodo di tempo, prenderemo una decisione senza un tuo riscontro.

Se giochi sulle nostre piattaforme durante questo periodo di tempo, potremmo sospendere definitivamente il tuo account.

Ti ringraziamo per la tua collaborazione.


Team Integrità di Gioco Stars
Ovviamente non riporto i nickname dei conti per privacy, posso solo dire che conosco i proprietari di alcuni conti, dato che faccio parte di un piccolo paese, e loro sono dei compaesani, ma non ho mai avuto nessun collegamento con loro, mai fatta collusion o violato altre normative pokerstars, mai dato il mio account a terzi o aver usufruito dei cosidetti account, l'unico sospetto che mi può venire è che ci sono dei wifi pubblici a cui forse potremmo aver avuto accesso, altrimenti non saprei cosa pensare. Oggi dopo quasi una settimana di attesa, aver parlato con mille operatori e mandato infinite mail, questa è stata la loro risposta :
Gentile Luca,

Grazie per la tua email.

La tua risposta e le eventuali informazioni in essa contenute verranno prese in considerazione una volta completata la nostra verifica.

Cosa succede ora?

La procedura di verifica può richiedere diversi giorni, in quanto dobbiamo attendere che tutti i giocatori rispondano.Potremmo anche inviare i risultati della verifica iniziale a un team di colleghi per un'ulteriore conferma.Ti ringraziamo per la pazienza. Queste procedure vengono adottate per assicurare che la decisione finale sia equa per tutti i soggetti coinvolti.

--------------------------------------------------------
Gentile Luca,

Grazie per la vostra email.

Al momento sono in corso le indagini su tutti i soggetti collegati. ti contatteremo non appena avremo un aggiornamento. apprezziamo la vostra pazienza nel frattempo.

Cordiali saluti,

Pankaj
Team Integrità del Gioco PokerStars
------------------------------------------------------------------------------------------------------

Per favore aiutatemi, anche perchè mettersi in contatto direttamente con pokerstars è veramente arduo, inoltre è passata una settimana e a oggi queste ultime due mail sono state le uniche risposte che mi hanno dato.
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4785
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao jllee619,
benvenuto sul forum di Casino2K.

Il team antifrode di Pokerstars è molto meticoloso e le loro procedure sui controlli sono molto rigide, in questo momento l'unica cosa che si può fare è attendere.

Hanno sicuramente gli strumenti per verificare se quello che dici è vero o no e soprattutto se ci sono episodi con alta probabilità di collusione.

È già successo in altre situazioni che abbiamo mandato una segnalazione ma ci è stato risposto in modo molto chiaro che le loro procedure sono rigorose e richiedono tutto il tempo necessario per completare i controlli.

Ci tieni comunque aggiornati?
jllee619
Vincita $0.10
Messaggi: 3
Iscritto il: 17 gen 2023, 17:26

Vi aggiorno sul proseguimento, ma ancora niente, ho visto un problema simile al mio in un altro post recente nel forum, e ho visto che il problema si è risolto dopo due mesi! Capisco il dipartimento che avrà molte indagini, ma non si possono accellerare un po i tempi? Pokerstars onestamente ha il monopolio per quanto riguarda il poker in italia, dunque mi darebbe veramente noia continuare ad aspettare mesi prima di poter ricominciare (si spera) a giocare
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4785
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ti segnalo giusto per completezza che il circuito concorrente, iPoker, ha raggiunto dimensioni ragguardevoli, includendo tra gli altri Eurobet, Sisal, Snai, Lottomatica, William Hill, Betfair.

Riguardo al tuo caso, se vuoi posso mandare una segnalazione ma non mi aspetto nessun beneficio dato che il caso è già stato preso in carico. : Sorry! :
jllee619
Vincita $0.10
Messaggi: 3
Iscritto il: 17 gen 2023, 17:26

Mi hanno risosto :
Gentile ,

Ti scriviamo per informarti delle conclusioni a cui siamo giunti dopo un'accurata indagine del tuo account.

Abbiamo rilevato che hai violato i nostri Termini del Servizio utilizzando più account o condividendo account con altri giocatori. I giocatori possono possedere e utilizzare un solo ed unico account sul nostro sito. I nostri termini di servizio sono disponibili su:
www.pokerstars.it/tos/

Ti preghiamo di fornirci prova di aver preso visione dei nostri Termini del Servizio, in maniera da permetterci di procedere al ripristino dei privilegi del tuo account. Ti preghiamo di leggere e accettare i suddetti Termini del Servizio, rispondendo alla presente email e dando il tuo consenso alle condizioni riportate di seguito:

1) ho letto, compreso pienamente e accetto i termini del servizio;

2) in caso di violazione, completa o parziale, di qualsiasi disposizione contenuta nei Termini del Servizio, sono consapevole e accetto che vi riserviate il diritto di prendere i provvedimenti ritenuti opportuni. Tra questi sono inclusi l'annullamento dell'accordo sull'uso del Servizio, il blocco immediato dell'accesso al Servizio e la chiusura definitiva del mio account.

Questa accettazione deve giungere sotto forma di ACCETTO all'interno della tua risposta.

In attesa della tua risposta, il tuo account resterà senza privilegi di gioco, chat e trasferimento fondi. Non tentare di creare altri account, poiché costituirebbe una violazione dei nostri Termini del Servizio.

Ti ringraziamo per la collaborazione.

Cordiali saluti,

Pankaj
Team Integrità del Gioco PokerStars
---------------------------------------------------
ed io ho risposto:
ACCETTO

Per favore segnalatemi se il mio account potrebbe essere violato in future, io cambierò password e come recentemente scritto non ho mai usato account diverso dal mio personale.
Attendo aggiornamenti
---------------------------

cosa succede ora?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4785
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Dato che ti han fornito la possibilità di accettare i termini e condizioni, significa che ti stanno dando una possibilità.

Direi che entro breve il tuo conto verrà ripristinato e potrai continuare a giocare.

Facci sapere! : Thanks :
Rispondi