[RISOLTO] SOSPENSIONE ACCOUNT SNAI 180 GIORNI

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Bloccato
sbanchino
Vincita $0.75
Messaggi: 17
Iscritto il: 05 nov 2021, 11:32

Salve stamattina ho trovato questa mail:
Gentile Cliente,

SNAI ha adottato nei Suoi confronti la misura sospensiva in ragione della violazione del principio di lealtà cui la condotta del giocatore deve ispirarsi nell’esecuzione del contratto di conto di gioco e nell’utilizzo del conto medesimo. Difatti, il contratto di conto di gioco che Lei ha sottoscritto, prevede l’obbligo per il giocatore di adottare comportamenti leali sia verso gli altri giocatori sia nei confronti del concessionario, nonché comportamenti conformi alla normativa vigente. Pertanto, Le confermiamo che sono in corso verifiche tecniche volte ad accertare l’eventuale utilizzo da parte Sua di più conti di gioco, in violazione del divieto normativo secondo cui il cliente può avere con un concessionario un solo conto di gioco.

Inoltre, Le ricordiamo che l’erogazione dei bonus è soggetta a termini e condizioni pubblicate sul sito snai.it; ne consegue che SNAI può in qualsiasi momento consultare i registri delle transazioni e log per qualsivoglia ragione ed eventualmente decidere di sospendere l’operatività del conto di gioco e di non erogare il bonus.

Le precisiamo che qualora intenda recedere dal contratto di conto di gioco con contestuale prelievo degli importi a Lei spettanti, dovrà indirizzare espressa richiesta all’indirizzo e-mail [email protected], allegando copia fronte-retro di un documento di riconoscimento con indicazione di una delle seguenti modalità di riscossione:

bonifico bancario (nel qual caso ci dovrà fornire il codice IBAN);
bonifico domiciliato (in questo caso, ai fini della riscossione, sarà sufficiente presentarsi presso l'ufficio postale di zona dopo circa 5 giorni dalla data di chiusura del conto di gioco, esibendo un documento di riconoscimento in corso di validità e codice fiscale).
SNAI, effettuate le verifiche sopra menzionate, vi provvederà nei tempi dettati dalla normativa in materia di gioco a distanza.

ieri ho richiesto un prelievo di 200 euro e ho invece 145 nel saldo totale di cui metà prelevabile. cosa mi consigliate di fare in primis? e seconda cosa, se chiudo il conto gioco mi viene riaccreditato tutto il saldo giusto?
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Leovegas

250 free spins

Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4340
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao sbanchino ,
Snai ti sta dicendo in modo abbastanza esplicito che dai controlli risulta un comportamento di gioco per cui c'è un blocco che probabilmente durerà 180 giorni, al termine dei quali eserciteranno il diritto di recesso e ti obbligheranno a chiudere il conto.

Secondo me per non perdere tempo ed energie la cosa migliore è fare la richiesta di chiusura come specificato, ti verrà accreditato il saldo (non credo i bonus non prelevabili) ma molto probabilmente non ti sarà più possibile aprire un nuovo conto Snai in futuro.
sbanchino
Vincita $0.75
Messaggi: 17
Iscritto il: 05 nov 2021, 11:32

Non ho saldo bonus, ho in tutto 345 euro di cui 80 circa non prelevabili ma dovrebbero mandarmeli tutti poi teoricamente giusto? comunque adesso mando la mail di chiusura conto e di accredito su conto corrente del saldo indicando l'iban, le tempistiche piu o meno prima di farvi intervenire nel caso?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4340
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Solitamente nel giro di 1 settimana dalla tua richiesta il conto viene chiuso e il saldo completo viene accreditato. : Thumbup :
sbanchino
Vincita $0.75
Messaggi: 17
Iscritto il: 05 nov 2021, 11:32

Va bene perfetto, il 20 gennaio ho mandato la mail di chiusura di conto e accredito del saldo. Vi aggiorno in settimana se ho qualche risposta, altrimenti settimana prossima in mancanza di risposta magari potete segnalare, va bene?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4340
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Va bene, tu facci sapere e festeggeremo insieme l'accredito : Thumbup :
sbanchino
Vincita $0.75
Messaggi: 17
Iscritto il: 05 nov 2021, 11:32

buongiorno, è passata 1 settimana da quando ho mandato l'email ma di risposte nessuna traccia. potete segnalare voi per favore?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4340
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Potresti mandarmi numero di conto, username e email così chiedo di controllare la situazione? : Thumbup :
sbanchino
Vincita $0.75
Messaggi: 17
Iscritto il: 05 nov 2021, 11:32

AGGIORNAMENTO:
Il giorno 27 gennaio mi hanno mandato questa email:
il Conto di Gioco n. *** è stato chiuso.

L'eventuale saldo residuo presente sul conto al momento della chiusura sarà riaccreditato nei prossimi giorni come da tue istruzioni.


Se in futuro dovessi cambiare idea, potrai tornare a giocare con noi aprendo un NUOVO Conto di Gioco.
Non potrai farlo però prima di 15 giorni dalla data di chiusura di questo conto.

Un cordiale saluto.
Il Team SNAI
Da ora quanto tempo impiegano per l'accredito?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4340
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

L'accredito è solitamente abbastanza veloce, metti in conto qualche giorno lavorativo per l'accredito tramite il circuito bancario. Se entro fine settimana non hai ricevuto i soldi facciamo un sollecito, altrimenti facci sapere quando hai ricevuto i soldi! : Thumbup :
sbanchino
Vincita $0.75
Messaggi: 17
Iscritto il: 05 nov 2021, 11:32

AGGIORNAMENTO 31/01/2023

Stamattina mi è arrivato l'accredito dell'intero saldo. vi ringrazio tanto per la collaborazione, il tutto si è risolto in poco meno di 2 settimane, potete chiudere il topic come risolto :)
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4340
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

sbanchino davvero contenti per te!

Come da te preannunciato, chiudo e segno come RISOLTO! : Thumbup :
Bloccato