Comunque le regole sono regole e non le discuto, mi va bene così, la mia intenzione è di chiudere il conto, quindi aspetto 180 giorni e inizia lo spettacolo:
- 02/11/22 Esattamente 183 giorni dopo la sospensione, contatto l'assistenza via chat e mi dicono che devono passare 180 giorni...
faccio presente all'operatore che ne sono passati più di 180 ma non ne vuole sapere.
- 03/11/22 Chiedo all'assistenza via chat di chiudere il conto, l'operatore mi mette in attesa e chiude la chat dopo qualche minuto.
- 03/11/22 Chiedo ad un altro operatore via chat e mi dice che inoltra la segnalazione al reparto competente.
Infatti dopo due settimane non ottengo alcun riscontro quindi:
- 16/11/22 Scrivo una mail all'assistenza dove chiedo la chiusura del conto, la cancellazione dei dati personali e la restituzione del saldo (sono solo 58€ circa),
allego documento e screenshot della pagina della banca col mio iban.
Nessun riscontro quindi dopo 12 giorni di attesa:
-28/11/22 Scrivo un'altra mail alla cordiale assistenza
-12/12/22 Finalmente mi rispondono alla mail e.... questa è la risposta:
Quindi non hanno letto nemmeno una delle le mie tre mail perchè avevo scritto chiaramente tutti i miei dati.Gentile "Nome Cognome",
La invitiamo ad indicarci la sua richiesta specificando il numero di Conto Gioco ed Username per cui desidera assistenza.
A presto,
Team Lottomatica
Giusto per la cronaca, le mie mail avevano già tutto quello che poteva servire:
-13/12/22 Invio la QUARTA mail con tutti i dati richiesti (proprio come le precedenti)Buongiorno,
essendo passati più di 180 giorni dal blocco,
chiedo la chiusura del conto e l'eliminazione dei miei dati personali.
"Cognome Nome"
conto "numero conto"
user "username"
Allego iban per l'accredito del saldo con screenshot della pagina Unicredit banking e il documento.
"IBAN del conto"
Grazie
Cordiali saluti
"Nome Cognome"
Nessun riscontro
-07/01/2023 Invio la QUINTA mail
Ad oggi 19/01/23 nessun riscontro...