Sospensione conto Snai art. 14 richiesta sblocco conto

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
kozzaman97
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 25 gen 2023, 14:51

Salve,

questa mattina Snai ha bloccato l'accesso al mio conto gioco secondo l'art. 14 per controlli di sicurezza. Purtroppo non ho ricevuto nessuna mail da parte di Snai in merito e non posso parlare con l'assistenza senza fare accesso. Penso che la motivazione di tale provvedimento sia dovuta dai conti gioco creati in questo mese da parte della mia ragazza e del mio amico che, non avendo a disposizione una carta di credito da utilizzare, hanno utilizzato la carta di credito intestata a me (stessa carta che utilizzavo sul mio conto gioco).

Il mio conto gioco lo uso oramai da quasi un anno, davvero non capisco il senso di questo provvedimento. Comprendo il loro interesse nel voler effettuare i dovuti controlli sui conti della mia ragazza e del mio amico, ma non capisco il sospendere/chiudere il mio di conto essendo intestato alla stessa persona intestataria della carta. Potreste cortesemente aiutarmi nello sblocco del mio conto?

La mia username è: ***
Il numero di conto gioco è: ***

Attendo gentilmente un vostro riscontro.
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4687
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Benvenuto nel nostro forum di assistenza kozzaman97 .

Visti gli innumerevoli episodi di truffe, furti di identità e riciclaggio di denaro, i concessionari di gioco online sono diventati molto molto sensibili alle situazioni in cui un utente utilizza un sistema di pagamento intestato a terzi. Nel tuo caso addirittura due persone a te molto vicine lo hanno fatto, il che non lascia ben sperare.

Avendoti bloccato il conto solo questa mattina, non penso che la mia segnalazione possa venire presa in considerazione subito, ma proviamo.

Secondo me non avrai grandi possibilità di sbloccare l'account, ma vediamo come si evolve la situazione.
kozzaman97
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 25 gen 2023, 14:51

Capisco la situazione. Spero, vista la situazione, che almeno vengano chiusi i due conti e non il mio. Attendo allora una risposta da Snai, grazie mille per il repentino supporto.
kozzaman97
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 25 gen 2023, 14:51

Salve buongiorno,
mi sapreste dire i tempi di risposta medi da parte di Snai? Dopo 3 giorni ancora non ho ricevuto una comunicazione/risposta via mail.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4687
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ti ho mandato un messaggio privato, puoi leggerlo da qui; ucp.php?i=pm&folder=inbox : Thumbup :
kozzaman97
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 25 gen 2023, 14:51

Salve, io non ho ricevuto nessuna comunicazione da parte di snai. Ho provato a seguire il vostro consiglio di mandare via mail documenti e IBAN ma niente, ancora nessuna risposta. Non so come entrare in contatto dopo tutto sto tempo.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4687
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Posso chiederti quando hai mandato la richiesta di chiusura del conto?
kozzaman97
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 25 gen 2023, 14:51

Una mail il 25 Gennaio e una l'1 Febbraio.
kozzaman97
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 25 gen 2023, 14:51

Grazie mille, ho appena ricevuto finalmente risposta. Siete super efficaci!
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4687
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Benissimo, ci fai sapere quando ricevi l'accredito perfavore?
Rispondi