888 soldi delle vincite trattenuti
-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 7
- Iscritto il: 28 gen 2023, 15:35
Buongiorno, ho avuto dei problemi con 888.
Mi ha fatto fare un prelievo di 350 euro e poi mi hanno limitato l’account. Nessuno mi da delle spiegazioni, ho mandato anche tutte le documentazioni valide per farmi prelevare e togliere la limitazione.
Sono già passate più di 72 ore, non posso vedere nemmeno la cronologia cassa, niente di niente. Spero voi possiate aiutarmi.
Ho usato la carta della ragazza di mio figlio, ma ho mandato le foto e tutto come richiesto ma ancora niente. Potrei mandarli anche i documenti della ragazza è quello che vogliono ma nessuno mi risponde.
Per favore aiutatemi hanno i miei soldi e li stanno trattenendo ingiustamente.
Mi ha fatto fare un prelievo di 350 euro e poi mi hanno limitato l’account. Nessuno mi da delle spiegazioni, ho mandato anche tutte le documentazioni valide per farmi prelevare e togliere la limitazione.
Sono già passate più di 72 ore, non posso vedere nemmeno la cronologia cassa, niente di niente. Spero voi possiate aiutarmi.
Ho usato la carta della ragazza di mio figlio, ma ho mandato le foto e tutto come richiesto ma ancora niente. Potrei mandarli anche i documenti della ragazza è quello che vogliono ma nessuno mi risponde.
Per favore aiutatemi hanno i miei soldi e li stanno trattenendo ingiustamente.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6936
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Buongiorno Luigibas53,
benvenuto sul forum di Casino2K.
Il problema è sicuramente dato dal fatto che hai usato la carta della ragazza di tuo figlio, cosa non tollerata dai concessionari di gioco online.
Se mi dai username e email del conto 888 provo a mandare una segnalazione per ottenere quantomeno una risposta.
benvenuto sul forum di Casino2K.
Il problema è sicuramente dato dal fatto che hai usato la carta della ragazza di tuo figlio, cosa non tollerata dai concessionari di gioco online.
Se mi dai username e email del conto 888 provo a mandare una segnalazione per ottenere quantomeno una risposta.

-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 7
- Iscritto il: 28 gen 2023, 15:35
Buongiorno vi ringrazio tanto! Nome utente: *** 
-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 7
- Iscritto il: 28 gen 2023, 15:35
Comunque io avevo parlare con un’operatore chat live aveva detto che non c’erano problemi, bastava mandare i documenti d’identità in allegato insieme alla carta così ho fatto. Ma il dipartimento sta ritardando sempre
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6936
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ho inviato una segnalazione a 888, quando hai novità facci sapere 

-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 7
- Iscritto il: 28 gen 2023, 15:35
Buongiorno, 5 giorni fa mi avevano detto che avrebbero autentificato i miei documenti che hanno voluto. Continuano a rimandare. Non ho la possibilità nemmeno di vedere la cronologia cassa. Aspetto ancora qualche giorno e poi li segnalo. Ho un prelievo in corso e stanno facendo finta di niente
-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 7
- Iscritto il: 28 gen 2023, 15:35
Buongiorno a tutti. 888 ancora oggi fa finta di niente non mi conferma i documenti richiesti, tenendosi anche il mio prelievo. Cosa mi consigliate di fare? Sono passate tre settimane
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6936
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Potresti ridarmi username e email che mando una nuova segnalazione?
-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 7
- Iscritto il: 28 gen 2023, 15:35
Certo subito, ti ringrazio!
username: ***
email: ***
username: ***
email: ***
-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 7
- Iscritto il: 28 gen 2023, 15:35
Buongiorno è passato un mese, fanno di tutto per non pagarmi. Ora che hanno autentificato tutti i documenti richiesti, si stanno inventando che ho aderito al gioco responsabile nel loro database che non è per niente vero. Mi hanno sospeso la
Iscrizione. Potete segnalare per favore?
Iscrizione. Potete segnalare per favore?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6936
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Abbiamo già segnalato ma non abbiamo ancora ricevuto risposta purtroppo