[RISOLTO] Scommesse bloccate conto Snai

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Bloccato
BetterBettor
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 30 gen 2023, 11:38

Buongiorno,
da circa 3 giorni ho notato che quando vado ad effettuare una scommessa sportiva su Snai mi appare un messaggio con scritto "operazione non permessa". Ho già provato a diminuire l'importo della giocata fino a 1€ ma niente. 😔
Ho già provveduto a mandare svariate mail all'assistenza e a scrivere nella live chat ma ho come l'impressione che non si risolva niente; l'unica cosa che riescono a dirmi è il solito messaggio copiato e incollato che vi riporto:
Gentile Cliente,
ti informiamo che il Concessionario può, nel rispetto delle disposizioni dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e senza obbligo di motivazione, limitare l'importo accettabile di ciascuna giocata, nonché il numero massimo e le tipologia delle scommesse consentite, ogni qualvolta ciò sia reso necessario per garantire l'affidabilità dei giocatori, la sicurezza delle transazioni e il regolare andamento della gestione del sito, dandone opportuna notifica, tramite un messaggio con le indicazioni su eventuali modifiche da apportare alla giocata.
Un saluto,
Il team SNAI
Io non mi riesco a spiegare il motivo di questo blocco anche perché è 3 anni che ho il conto attivo e non mi era mai successo niente.
Se non si riesce a scoprire la motivazione del blocco vorrei quantomeno sapere quanto dura e se è il caso di prelevare tutto, chiudere il conto ed aprirne un altro.
Spero davvero mi possiate aiutare : Thanks :
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4803
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Benvenuto sul forum BetterBettor,
a quanto pare ti hanno limitato le scommesse sportive, il motivo non lo possiamo sapere.

Mi sembra di capire che però il conto non è bloccato, quindi se decidi puoi prelevare il saldo e attendere che la limitazione venga eventualmente tolta.

Se vuoi comunque che inviamo una segnalazione mandaci numero di conto, username e email e chiediamo a Snai di fare un controllo. : Thumbup :
BetterBettor
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 30 gen 2023, 11:38

Sì grazie, mi fareste un favore

N° conto: ***
Username: ***
Email: ***
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4803
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Segnalazione inviata a Snai : Thumbup :
BetterBettor
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 30 gen 2023, 11:38

Sì hanno aggiornamenti?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4803
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Noi no, e tu?
BetterBettor
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 30 gen 2023, 11:38

Aggiornamento: purtroppo brutte notizie...
Ieri alle 14 mi hanno sospeso completamente il conto inviandomi questa mail:
Gentile Cliente,
ti informiamo che, ai sensi dell’articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAITECH ha provveduto alla sospensione del tuo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sarà inibita, compresi versamenti e prelievi.

Il provvedimento avrà una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l’operatività del Conto di Gioco sarà ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorità Giudiziarie.

Un saluto,
Il Team SNAI
Appena ricevuta ho provveduto subito a inviare la richiesta di chiusura del conto con annesse coordinate di pagamento per ritirare i soldi che avevo dentro ma ancora non ho ricevuto risposta. Sono veramente deluso dall'assistenza di Snai, praticamente ti chiudono il conto a caso e ti lasciano da solo senza un minimo di supporto. : Sad :
Cosa mi consigliate di fare oltre a questo?
Un saluto e grazie dell'aiuto
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4803
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Mi dispiace, purtroppo il contratto da a entrambe le parti la facoltà di recedere unilateralmente e loro si sentono in diritto di farlo.

La buona notizia è che ci sono tanti altri nuovi casinò da provare.

Ci fai sapere quando ti chiudono il conto e ricevi l'accredito?
BetterBettor
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 30 gen 2023, 11:38

Ok vi farò sapere
BetterBettor
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 30 gen 2023, 11:38

Buongiorno, vi volevo informare che ad oggi 7 febbraio ancora non mi hanno fatto sapere niente (io la mail per chiudere il conto l'ho mandata il 1 febbraio). Ho mandato anche svariati solleciti ma niente, non so più che fare ormai. : Andry :
Potete mandare una segnalazione voi? Non mi sembra una cosa normale...
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4803
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Provo a chiedere, in ogni caso credo sia solo questione di tempo : Thumbup :
BetterBettor
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 30 gen 2023, 11:38

Aggiornamento: venerdì mi hanno chiuso il conto e mi hanno accreditato i soldi. :D Fra 15 giorni proverò a riaprirne uno nuovo come mi hanno detto loro. Secondo voi me lo faranno riaprire?
Inoltre non mi hanno detto le motivazioni per cui mi hanno chiuso il conto, a voi hanno detto qualcosa? : Thanks :
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4803
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Benissimo, contento che hai ricevuto i tuoi soldi!

Riapertura del conto? Ce lo dirai tu, è sempre un incognita, il rischio è che te lo richiudano subito :O

A noi non hanno comunicato nulla, ma l'importante è che hai ricevuto i tuoi soldi.

Chiudo e segno come RISOLTO! : Thumbup :
Bloccato