da circa 3 giorni ho notato che quando vado ad effettuare una scommessa sportiva su Snai mi appare un messaggio con scritto "operazione non permessa". Ho già provato a diminuire l'importo della giocata fino a 1€ ma niente.
Ho già provveduto a mandare svariate mail all'assistenza e a scrivere nella live chat ma ho come l'impressione che non si risolva niente; l'unica cosa che riescono a dirmi è il solito messaggio copiato e incollato che vi riporto:
Io non mi riesco a spiegare il motivo di questo blocco anche perché è 3 anni che ho il conto attivo e non mi era mai successo niente.Gentile Cliente,
ti informiamo che il Concessionario può, nel rispetto delle disposizioni dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e senza obbligo di motivazione, limitare l'importo accettabile di ciascuna giocata, nonché il numero massimo e le tipologia delle scommesse consentite, ogni qualvolta ciò sia reso necessario per garantire l'affidabilità dei giocatori, la sicurezza delle transazioni e il regolare andamento della gestione del sito, dandone opportuna notifica, tramite un messaggio con le indicazioni su eventuali modifiche da apportare alla giocata.
Un saluto,
Il team SNAI
Se non si riesce a scoprire la motivazione del blocco vorrei quantomeno sapere quanto dura e se è il caso di prelevare tutto, chiudere il conto ed aprirne un altro.
Spero davvero mi possiate aiutare