[RISOLTO] sospensione account SNAI 180 giorni art.14
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
- Vincita $0.10
- Messaggi: 4
- Iscritto il: 01 feb 2023, 09:47
Buongiorno a tutti,
come altri utenti mi è stato bloccato il conto gioco motivandolo con l'art 14 che sembra non dire niente.
Non so perché è stato bloccato, non ricordo di aver fatto nulla di sospetto.
Leggendo le varie discussioni, forse è possibile che ho cliccato per sbaglio il tasto della non conferma della mail quando mi sono registrato.
è possibile far controllare?
Questi i miei dati:
***
Il numero del conto gioco non ricordo dove si controlla, ma ormai sul conto non riesco più ad accedere.
Grazie mille
Davide
come altri utenti mi è stato bloccato il conto gioco motivandolo con l'art 14 che sembra non dire niente.
Non so perché è stato bloccato, non ricordo di aver fatto nulla di sospetto.
Leggendo le varie discussioni, forse è possibile che ho cliccato per sbaglio il tasto della non conferma della mail quando mi sono registrato.
è possibile far controllare?
Questi i miei dati:
***
Il numero del conto gioco non ricordo dove si controlla, ma ormai sul conto non riesco più ad accedere.
Grazie mille
Davide
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6178
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Buongiorno Davidino899 e benvenuto sul forum di Casino2K.
Non siamo i sostituti dell'assistenza clienti di Snai, quindi avremmo bisogno di sapere innanzitutto se e quando li hai contattati e se ti hanno risposto.
Poi ci servirebbero anche delle informazioni in più come spiegato nel regolamento: viewtopic.php?t=10020
Non siamo i sostituti dell'assistenza clienti di Snai, quindi avremmo bisogno di sapere innanzitutto se e quando li hai contattati e se ti hanno risposto.
Poi ci servirebbero anche delle informazioni in più come spiegato nel regolamento: viewtopic.php?t=10020
-
- Vincita $0.10
- Messaggi: 4
- Iscritto il: 01 feb 2023, 09:47
Ciao,
naturalmente non vi ho considerato come sostituti dell'assistenza SNAI.
Comunque il mio indirizzo mail è *** e lo username ***.
Li ho provati a contattare, ma l'unico modo da bloccato è via mail a cui risponde una mail automatica. La richiesta ha numero ***.
Grazie ancora
Davide
naturalmente non vi ho considerato come sostituti dell'assistenza SNAI.
Comunque il mio indirizzo mail è *** e lo username ***.
Li ho provati a contattare, ma l'unico modo da bloccato è via mail a cui risponde una mail automatica. La richiesta ha numero ***.
Grazie ancora
Davide
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6178
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ho inviato una segnalazione, nel frattempo puoi aggiungere qualche dettaglio come richiesto?
-
- Vincita $0.10
- Messaggi: 4
- Iscritto il: 01 feb 2023, 09:47
Provo a darvi qualche informazione in più.
Il conto mi è stato bloccato dopo che ho partecipato ad una promo deposito Virtual e ho giocato al prodotto virtual e al prodotto Poker.
Non gioco sulla stessa rete di altri conti gioco, visto che gioco da cellulare e nessuno dovrebbe potersi connettere.
Non ho parenti che hanno un conto SNAI.
Non dovrei aver lasciato molto sul conto gioco, forse qualche euro.
Grazie ancora,
Davide
Il conto mi è stato bloccato dopo che ho partecipato ad una promo deposito Virtual e ho giocato al prodotto virtual e al prodotto Poker.
Non gioco sulla stessa rete di altri conti gioco, visto che gioco da cellulare e nessuno dovrebbe potersi connettere.
Non ho parenti che hanno un conto SNAI.
Non dovrei aver lasciato molto sul conto gioco, forse qualche euro.
Grazie ancora,
Davide
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6178
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Mi dicono che il tuo account è sospeso per attività sospette. Immagino che il conto non verrà sbloccato.
Se vuoi recuperare il saldo presente, puoi scrivere e-mail [email protected], chiedendo la chiusura del conto ed indicando la modalità di riscossione (IBAN italiano o bonifico postale domiciliato).
Se vuoi recuperare il saldo presente, puoi scrivere e-mail [email protected], chiedendo la chiusura del conto ed indicando la modalità di riscossione (IBAN italiano o bonifico postale domiciliato).
-
- Vincita $0.10
- Messaggi: 4
- Iscritto il: 01 feb 2023, 09:47
Mi dispiace che si parla di "attività sospette" se un utente è in positivo anche grazie ai bonus che la piattaforma mette a disposizione.
Mi viene da pensare che SNAI si tenga solo i polli a cui spillare i soldi e blocca tutti quelli che riescono a vincere legalmente.
La possibilità di negare ad un giocatore di giocare o addirittura, come in questo caso, di entrare nel proprio conto gioco la trovo una pratica scorretta e prepotente. Non mi sorprende che in molte di queste associazioni ci siamo infiltrazioni della criminalità organizzata.
Penso che mi rivolgerò direttamente ad AAMS perché leggo che la maggior parte delle segnalazioni su questo sito sono tutte per SNAI e questo comportamento non può passare impunito. Se non vogliono rischiare che qualcuno si approfitti dei loro bonus dovrebbero migliorare il loro reparto promozioni e non impedire alle persone di giocare.
Grazie comunque per l'aiuto. Credo che aspetterò i 6 mesi e poi vi aggiornerò.
Davide
Mi viene da pensare che SNAI si tenga solo i polli a cui spillare i soldi e blocca tutti quelli che riescono a vincere legalmente.
La possibilità di negare ad un giocatore di giocare o addirittura, come in questo caso, di entrare nel proprio conto gioco la trovo una pratica scorretta e prepotente. Non mi sorprende che in molte di queste associazioni ci siamo infiltrazioni della criminalità organizzata.
Penso che mi rivolgerò direttamente ad AAMS perché leggo che la maggior parte delle segnalazioni su questo sito sono tutte per SNAI e questo comportamento non può passare impunito. Se non vogliono rischiare che qualcuno si approfitti dei loro bonus dovrebbero migliorare il loro reparto promozioni e non impedire alle persone di giocare.
Grazie comunque per l'aiuto. Credo che aspetterò i 6 mesi e poi vi aggiornerò.
Davide
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6178
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Capisco il tuo punto di vista, ma non abbiamo altri strumenti per aiutarti.
Vista la tua decisione di attendere i 180 giorni, chiudo e segno come RISOLTO
Vista la tua decisione di attendere i 180 giorni, chiudo e segno come RISOLTO