ACCOUNT SNAI SOSPESO ART.14 per 15€ di bonus

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
gabriele930
Vincita $0.05
Messaggi: 1
Iscritto il: 01 feb 2023, 12:48

salve a tutti! ieri mi sono registrato sul sito snai e ho usufruito del bonus registrazione di
5euro + 5 euro casino blu + 5 euro slot rosa.
fino a qui tutto bene, riesco a rigirare i vari bonus e arrivo ad un saldo prelevabile di 320 euro. prelevo 300 euro e i restanti 20 li gioco.
questa mattina al login mi ritrovo questo messaggio :
Gentile Cliente,
la informiamo che, ai sensi dellarticolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAI ha provveduto alla sospensione del suo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sullo stesso sara` inibita, ivi compresi versamenti e prelievi. Il provvedimento avra` una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l'operativita` del Conto di Gioco sara` ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorita` Giudiziarie.
ora vorrei sapere come riuscire ad avere quei fatidici 300 euro, se per ottenerli in breve tempo devo recidere il contratto di gioco lo faccio ma non so come muovermi!! spero di essere stato chiaro e che mi possiate aiutare : Thanks : : Thanks :
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5640
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao gabriele930,
benvenuto sul forum di aiuto con i casinò online di Casino2K.

La situazione è abbastanza chiara, mando una segnalazione a Snai anche se penso che come unica opzione potrai riscuotere il saldo e chiudere per sempre il conto gioco. : Thumbup :
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5640
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Se la tua intenzione è quella di chiudere il conto e vuoi ritirare il saldo presente, puoi scrivere una mail [email protected], chiedendo la chiusura del conto ed indicando la modalità di riscossione (IBAN di un conto corrente italiano intestato a te oppure domiciliazione postale), allegando un documento di identità.
Rispondi