Aiuto Snai con conto e prelievo bloccati
-
- Vincita $0.05
- Messaggi: 2
- Iscritto il: 03 feb 2023, 15:27
Salve a tutti, sono disperato.Snai mi ha bloccato il conto senza nessun apparente motivo.
L'altro giorno avevo prelevato una vincita e Snai il giorno dopo ,mi ha bloccato il conto prima che potesse arrivarmi il bonifico.
Vorrei riuscire a riottenere i miei soldi vinti.
Potete aiutarmi?
L'altro giorno avevo prelevato una vincita e Snai il giorno dopo ,mi ha bloccato il conto prima che potesse arrivarmi il bonifico.
Vorrei riuscire a riottenere i miei soldi vinti.
Potete aiutarmi?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5608
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao klaudionez95,
per poterti aiutare avremmo bisogno di maggiori informazioni, così come specificato nel regolamento: viewtopic.php?t=10020
per poterti aiutare avremmo bisogno di maggiori informazioni, così come specificato nel regolamento: viewtopic.php?t=10020
-
- Vincita $0.05
- Messaggi: 2
- Iscritto il: 03 feb 2023, 15:27
Salve, grazie per la risposta innanzi tutto.
Sono stato bloccato al momento del prelievo del saldo dal mio conto gioco.
Mi è arrivata subito dopo una mail da parte di Snai ove sosteneva che avessi violato l'articolo 104.
Io ho fatto usufrutto del bonus benvenuto circa 1 settimana prima, con esso ho fatto un po' di vincete su scommesse sportive.
Escluderei che il bonus sia stato il problema, visto che ne avevo già fatto usufrutto e solo al momento del prelievo ho ricevuto questo messaggio.
Inoltre ho fatto le mie giocate sempre da casa, senza quindi utilizzare un wifi esterno o di qualche altro terzo.
Sono stato bloccato al momento del prelievo del saldo dal mio conto gioco.
Mi è arrivata subito dopo una mail da parte di Snai ove sosteneva che avessi violato l'articolo 104.
Io ho fatto usufrutto del bonus benvenuto circa 1 settimana prima, con esso ho fatto un po' di vincete su scommesse sportive.
Escluderei che il bonus sia stato il problema, visto che ne avevo già fatto usufrutto e solo al momento del prelievo ho ricevuto questo messaggio.
Inoltre ho fatto le mie giocate sempre da casa, senza quindi utilizzare un wifi esterno o di qualche altro terzo.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5608
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Potresti fornire username, numero di conto e email così apriamo una segnalazione?