Iscrizione 888 momentaneamente sospesa

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vincycav
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Salve, sono Vincenzo e sto aprendo questa discussione per presentarvi il mio problema sperando che possiate aiutarmi.

Ho un conto 888 aperto da anni e che non usavo da più di 6 mesi.
Circa 2 settimane fa 888 mi ha assegnato un bonus di 5€ + 5 ticket da 1€ utilizzabili sul poker, con il quale ho vinto circa 10€.
Dopodiché mi sono recato nella sezione prelievi e, siccome l'unico disponibile era il bonifico bancario per il quale viene richiesta una soglia minima per il prelievo di 15€, ho deciso di effettuare due scommesse sullo sport per cercare di arrivare a tale cifra, le quali sono risultate entrambe vincenti per un totale di 57,75€.

Dopo queste vincite ho contattato il servizio clienti via chat per chiedere come mai non erano presenti altri metodi di pagamento oltre il bonifico per il prelievo, nonostante in passato avessi depositato sia con paypal che con carta di credito, e l'operatrice mi ha informato che dopo 6 mesi di inutilizzo del conto questi vengono rimossi.
Subito dopo questa conversazione ho ricevuto un'email da parte di 888 dove venivo informato che la mia iscrizione era stata momentaneamente sospesa perchè il mio conto era legato ad altri conti bloccati.

Da quel momento in poi mi è stata lasciata la possibilità di accedere al mio conto e di giocare sul casinò, sul poker o sullo sport con il mio saldo, ma mi è stata tolta la possibilità di versare o prelevare.
Ho provato a contattare il servizio clienti via chat ma senza ottenere risposte diverse da ciò che mi è stato detto via email. Ho chiesto in che modo potessi prelevare il mio saldo e mi è stato suggerito di contattare il servizio assistenza via email chiedendo il prelievo del saldo, cosa che ho subito fatto e stamattina ho ricevuto come risposta la stessa email della limitazione del conto ricevuta giorni prima.
Ho anche inviato altre due email nelle quali ho chiesto ulteriori informazioni sul perchè il mio conto fosse stato sospeso ma non ho ricevuto risposta.
Vi riporto il corpo dell'email:
Gentile Vincenzo,

Ti scriviamo a nome del Team operativo di 888.it relativamente al tuo conto con il nome utente "vincycav".
Poiché il conto è relazionato ad altri conti registrati nella nostra rete e che sono stati bloccati, abbiamo momentaneamente sospeso la tua iscrizione.
Ci scusiamo per l'inconveniente.

A questo punto, se non dovesse esserci la possibilità di rimuovere tale limitazione, è possibile procedere con la chiusura del conto e la riscossione del saldo?
Ci tengo a precisare che io ho altri conti aperti con altri siti che uso regolarmente e con i quali non ho nessun problema.
Inoltre su 888 ha un conto aperto anche mio fratello, il quale ha ricevuto la mia stessa promozione con la quale ha vinto intorno i 10€, che però non ha ricevuto nessuna limitazione e continua ad usarlo senza problemi.

Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione.
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Ciao Vincenzo, grazie per la descrizione dettagliata della situazione.

Direi se sei d'accordo di mandare una segnalazione a 888 (mi servono username ed email) per vedere se possono fare qualcosa per accelerare la risoluzione del problema.

Se così non fosse, è facoltà del giocatore di recedere dal contratto di gioco chiedendo la liquidazione del saldo. : Thumbup :
vincycav
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casino2k.com ha scritto: 10 feb 2023, 09:56 Ciao Vincenzo, grazie per la descrizione dettagliata della situazione.

Direi se sei d'accordo di mandare una segnalazione a 888 (mi servono username ed email) per vedere se possono fare qualcosa per accelerare la risoluzione del problema.

Se così non fosse, è facoltà del giocatore di recedere dal contratto di gioco chiedendo la liquidazione del saldo. : Thumbup :
Grazie per la rapida risposta.
Certo, può procedere con la segnalazione, sperando in una rapida risoluzione del problema.
Questi sono i miei dati:
Username: ***
Email: ***

In ogni caso, lei mi assicura che potrei procedere con la chiusura del conto e la riscossione del saldo presente su di esso, giusto?
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Ho inviato una segnalazione.

Bisognerebbe controllare sul contratto di 888, ma in linea generale è facoltà del giocatore recedere dal contratto, richiedere richiesta di chiusura del conto e contestuale accredito del saldo prelevabile.
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casino2k.com ha scritto: 13 feb 2023, 12:07 Ho inviato una segnalazione.

Bisognerebbe controllare sul contratto di 888, ma in linea generale è facoltà del giocatore recedere dal contratto, richiedere richiesta di chiusura del conto e contestuale accredito del saldo prelevabile.
Grazie mille.
Io per adesso non ho avuto più risposta da parte loro ma se dovessi avere degli aggiornamenti lo comunicherò subito.
vincycav
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Salve, ci sono novità in merito al vostro sollecito?
Io nel frattempo ho chiesto all'assistenza se chiudendo il conto mi venisse rimborsato il saldo disponibile e, dopo una prima risposta in cui hanno chiesto i miei dati ecc. e in cui mi hanno detto che avrebbero girato la richiesta al reparto competente, non ho più avuto notizie da parte loro.
Potete provare a fare una segnalazione in merito?
A me, per come sono andate le cose sul loro sito, non interessa più tenere il conto di gioco aperto ma mi interessa solo prelevare il saldo.
Vi ringrazio in anticipo.
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Purtroppo il nostro referente non risponde da una settimana, potrebbe essere andato in ferie :sleep:

In ogni caso l'ho ricontattato e vediamo se otteniamo risposta. Se anche tu hai novità facci sapere : Thumbup :
vincycav
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Salve, vi scrivo per fornirvi aggiornamenti sulla mia situazione.
Dopo aver richiesto la chiusura del mio conto per email e aver confermato la mia volontà nel chiuderlo in svariate email di risposta al servizio clienti, sono stato informato che le limitazioni sul conto erano state rimosse e che volendo potevo anche riattivarlo siccome era stato momentaneamente sospeso per via della richiesta di chiusura.
Ho deciso quindi di riattivare il mio conto e di procedere con il prelievo del saldo tramite bonifico bancario, e qui è iniziata un'altra avventura perchè, dopo aver fatto tale richiesta, passati 10 giorni questa è stata rifiutata e la motivazione era totalente assurda: a detta loro avevo fatto più richieste di prelievo per lo stesso saldo contemporaneamente.
Armato di pazienza ho effettuato una nuova richiesta di prelievo e, dopo 12 giorni di "prelievo in sospeso" e nessuna comunicazione da parte loro, ho riscritto al servizio clienti per sapere come mai tale richiesta risultasse ancora in sospeso.
Passano 4 giorni e non ricevo nessuna risposta. Poi ieri pomeriggio improvvisamente mi rispondono dicendomi che il prelievo sarebbe stato validato oggi 26/02/2023 e che in 7 giorni lavorativi avrei ricevuto i soldi sul conto corrente, ma le sorprese non sono finite qui perché ieri sera ricevo un'altra email in cui l'oggetto era "Richiesta di prelievo approvata" ma nel corpo vi era scritto che la richiesta di prelievo era stata nuovamente annullata perché avevo più richieste in sospeso.
Ormai avevo completamente perso la speranza di riuscire a prelevare il mio saldo quando alle 23:30 ricevo una notifica da parte della mia banca in cui venivo informato che avevo ricevuto un bonifico da parte di 888!!!
Morale della favola: 888 e il suo servizio clienti sono la cosa più imprevedibile che si possa incontrare nella vita.
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In questo periodo c'è probabilmente qualcosa che non va nel servizio clienti di 888, noto anche io che scrivono una cosa e poi fanno il contrario :O

Ricapitolando: hai ricevuto i soldi e posso segnare come RISOLTO? :D
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Abbiamo un nuovo referente e abbiamo inoltrato nuovamente il tuo caso : Thumbup :
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