Conto leovegas sospeso per norme sul gioco responsabile

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Mattia9800
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Salve, mi hanno sospeso l account leovegas perché devono effettuare un controllo più precisamente mi ha detto l'operatore che in live chat ho scritto un messaggio dicendo che avevo perso 2k e mi hanno sospeso l'account perché il dipartimento di gioco responsabile deve fare dei controlli.

E' stato un mio errore, volevo scrivere 200€ e non 2k. Tralassciando ciò, quando recupererò l'account con il saldo che c'era?
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Ciao Mattia9800 e benvenuto sul forum.

Ho spostato l'argomento nella sezione del gioco responsabile, perchè in questi casi non c'è nulla che noi possiamo fare.

Ogni casinò online ha le sue procedure per garantire che il gioco sia corretto e responsabile in qualunque suo aspetto. In caso di dubbi, si preferisce sospendere temporaneamente i conti per poter fare delle verifiche, dopodichè il conto verrà sbloccato oppure verranno applicate delle limitazioni.

Ci fai sapere cosa succede nei prossimi giorni?
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Si certo per adesso sto solo aspettando l email del dipartimento di gioco responsabile, hanno detto che dovrebbe arrivare entro 48 ore
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Ancora nessuna è - mail inizio a preoccuparmi
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Quando ti hanno sospeso l'account?
E quando ti hanno scritto che ci sarebbero volute 48 ore?
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Lo hanno sospeso Domenica 12 Febbraio e in live chat l 'operatore ha detto che di solito ci vogliono 48 ore per ricevere l' email del dipartimento
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Io direi di aggiornarci venerdì: se non è stato risolto, mando una segnalazione a Leovegas. : Thumbup :
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Grazie mille siete fantastici
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Buongiorno ragazzi, è Venerdì e ancora non è arrivao nulla, con oggi sono passati ben 5 giorni...
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Ok potresti scrivere qui username e email del conto leovegas (non verranno pubblicati) così chiedo di fare una verifica? : Thanks :
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Serve anche il numero di telefono?
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No sono sufficienti username e email che ci hai inviato, appena possibile inviamo una segnalazione : Thumbup :
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Grazie mille per la disponibilità
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Buongiorno novità?
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Ho aperto una segnalazione in Leovegas, appena avranno controllato ti contatteranno o mi faranno sapere qualcosa : Thumbup :
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Ti ringrazio gentilissimo
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Buonasera, novità? Io ho scritto anche oggi in live chat e mi dicono continuamente che ci vogliono solo pochi giorni altri
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Mi hanno detto che bisogna attendere, di più non so. La cosa importante è che la segnalazione sia stata presa in carico. : Thumbup :
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Ciao grazie, s usa la mia ignoranza, che vuol dire che l importante è che sia stata presa in carico?
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Ho segnalato il problema a Leovegas e mi hanno confermato che controllano e vedranno se c'è qualche problema particolare. Di solito questa cosa velocizza tutta la pratica.
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