Conto leovegas sospeso per norme sul gioco responsabile
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
- Vincita $0.75
- Messaggi: 16
- Iscritto il: 13 feb 2023, 00:20
Salve, mi hanno sospeso l account leovegas perché devono effettuare un controllo più precisamente mi ha detto l'operatore che in live chat ho scritto un messaggio dicendo che avevo perso 2k e mi hanno sospeso l'account perché il dipartimento di gioco responsabile deve fare dei controlli.
E' stato un mio errore, volevo scrivere 200€ e non 2k. Tralassciando ciò, quando recupererò l'account con il saldo che c'era?
E' stato un mio errore, volevo scrivere 200€ e non 2k. Tralassciando ciò, quando recupererò l'account con il saldo che c'era?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6369
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao Mattia9800 e benvenuto sul forum.
Ho spostato l'argomento nella sezione del gioco responsabile, perchè in questi casi non c'è nulla che noi possiamo fare.
Ogni casinò online ha le sue procedure per garantire che il gioco sia corretto e responsabile in qualunque suo aspetto. In caso di dubbi, si preferisce sospendere temporaneamente i conti per poter fare delle verifiche, dopodichè il conto verrà sbloccato oppure verranno applicate delle limitazioni.
Ci fai sapere cosa succede nei prossimi giorni?
Ho spostato l'argomento nella sezione del gioco responsabile, perchè in questi casi non c'è nulla che noi possiamo fare.
Ogni casinò online ha le sue procedure per garantire che il gioco sia corretto e responsabile in qualunque suo aspetto. In caso di dubbi, si preferisce sospendere temporaneamente i conti per poter fare delle verifiche, dopodichè il conto verrà sbloccato oppure verranno applicate delle limitazioni.
Ci fai sapere cosa succede nei prossimi giorni?
-
- Vincita $0.75
- Messaggi: 16
- Iscritto il: 13 feb 2023, 00:20
Si certo per adesso sto solo aspettando l email del dipartimento di gioco responsabile, hanno detto che dovrebbe arrivare entro 48 ore
-
- Vincita $0.75
- Messaggi: 16
- Iscritto il: 13 feb 2023, 00:20
Ancora nessuna è - mail inizio a preoccuparmi
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6369
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Quando ti hanno sospeso l'account?
E quando ti hanno scritto che ci sarebbero volute 48 ore?
E quando ti hanno scritto che ci sarebbero volute 48 ore?
-
- Vincita $0.75
- Messaggi: 16
- Iscritto il: 13 feb 2023, 00:20
Lo hanno sospeso Domenica 12 Febbraio e in live chat l 'operatore ha detto che di solito ci vogliono 48 ore per ricevere l' email del dipartimento
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6369
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Io direi di aggiornarci venerdì: se non è stato risolto, mando una segnalazione a Leovegas.
-
- Vincita $0.75
- Messaggi: 16
- Iscritto il: 13 feb 2023, 00:20
Grazie mille siete fantastici
-
- Vincita $0.75
- Messaggi: 16
- Iscritto il: 13 feb 2023, 00:20
Buongiorno ragazzi, è Venerdì e ancora non è arrivao nulla, con oggi sono passati ben 5 giorni...
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6369
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ok potresti scrivere qui username e email del conto leovegas (non verranno pubblicati) così chiedo di fare una verifica?
-
- Vincita $0.75
- Messaggi: 16
- Iscritto il: 13 feb 2023, 00:20
Serve anche il numero di telefono?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6369
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
No sono sufficienti username e email che ci hai inviato, appena possibile inviamo una segnalazione
-
- Vincita $0.75
- Messaggi: 16
- Iscritto il: 13 feb 2023, 00:20
Grazie mille per la disponibilità
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6369
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ho aperto una segnalazione in Leovegas, appena avranno controllato ti contatteranno o mi faranno sapere qualcosa
-
- Vincita $0.75
- Messaggi: 16
- Iscritto il: 13 feb 2023, 00:20
Buonasera, novità? Io ho scritto anche oggi in live chat e mi dicono continuamente che ci vogliono solo pochi giorni altri
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6369
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Mi hanno detto che bisogna attendere, di più non so. La cosa importante è che la segnalazione sia stata presa in carico.
-
- Vincita $0.75
- Messaggi: 16
- Iscritto il: 13 feb 2023, 00:20
Ciao grazie, s usa la mia ignoranza, che vuol dire che l importante è che sia stata presa in carico?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6369
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ho segnalato il problema a Leovegas e mi hanno confermato che controllano e vedranno se c'è qualche problema particolare. Di solito questa cosa velocizza tutta la pratica.