LEOVEGAS PRELIEVO IN ELABORAZIONE DOPO 1000 VERIFICHE
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
Eleberta
- Vincita $0.10
- Messaggi: 3
- Iscritto il: 16 feb 2023, 14:51
Sabato 11 mi accettano tutti i documenti e richiedo nuovamente il prelievo, nel frattempo mi arriva una chiamata di controllo per verificare che la proprietaria del conto sia proprio io. Finita la chiamata mi invitano ad aspettare una mail.
Oggi 16 Febbraio mi arriva una mail dove mi viene richiesto un documento d’identità nuovo che non sia la carta d’identità. Invio la patente e mi viene verificata. Successivamente contatto l’assistenza per effettuare il prelievo e mi viene detto che devo aspettare una nuova mail dal dipartimento competente.
Io capisco la necessità di verificare l’identità e giustamente invio ogni documento come: estratto conto, prova di residenza, patente, carta d’identità, carta di debito e mi vengono tutte accettate, ma sembra che puntualmente ogni qualvolta sembra tutto finito mi debbano richiedere documenti già inviati o di attendere sempre qualche mail. Ho seguito ogni istruzione inviando tutto ma purtroppo mi tengono fermi dei soldi che visto il periodo mi sarebbero veramente necessari. Spero possiate aiutarmi, Grazie e scusate la lunghezza!
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7719
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
utilizzare una carta intestata a terzi non è una buona pratica perchè lascia sospetti di vari reati più o meno gravi.
Ogni concessionario ha le sue procedure e mi sembra di capire che quelle di Leovegas siano particolarmente severe.
Io direi di attendere inizio settimana prossima, se la situazione non si è sbloccata con username ed email di Leovegas possiamo chiedere un controllo che la pratica stia andando avanti in modo corretto.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7719
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7719
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
È fondamentale rispondere a mail (controlla anche nello spam) o telefonate altrimenti non potranno verificare se esisti e se sei tu il titolare del conto.
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Ahrefs [Bot], Antrhopic Claude, Baidu [Spider] e 1 ospite


