LEOVEGAS PRELIEVO IN ELABORAZIONE DOPO 1000 VERIFICHE

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Eleberta
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Buongiorno, lunedì 7 verso sera richiedo il prelievo di una vincita importante alle slot dopo aver depositato con la carta di mio fratello. Giustamente mi rendo conto dell’errore e avviso l’assistenza riguardo l’accaduto, spiegando che avrei fornito i documenti necessari per sbloccare la situazione. Chiaramente ho effettuato un versamento con la carta intestata a me fornendo tutti i documenti in modo tale da poter prelevare su un metodo di pagamento a me intestato.

Sabato 11 mi accettano tutti i documenti e richiedo nuovamente il prelievo, nel frattempo mi arriva una chiamata di controllo per verificare che la proprietaria del conto sia proprio io. Finita la chiamata mi invitano ad aspettare una mail.

Oggi 16 Febbraio mi arriva una mail dove mi viene richiesto un documento d’identità nuovo che non sia la carta d’identità. Invio la patente e mi viene verificata. Successivamente contatto l’assistenza per effettuare il prelievo e mi viene detto che devo aspettare una nuova mail dal dipartimento competente.

Io capisco la necessità di verificare l’identità e giustamente invio ogni documento come: estratto conto, prova di residenza, patente, carta d’identità, carta di debito e mi vengono tutte accettate, ma sembra che puntualmente ogni qualvolta sembra tutto finito mi debbano richiedere documenti già inviati o di attendere sempre qualche mail. Ho seguito ogni istruzione inviando tutto ma purtroppo mi tengono fermi dei soldi che visto il periodo mi sarebbero veramente necessari. Spero possiate aiutarmi, Grazie e scusate la lunghezza!
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Buongiorno Eleberta,
utilizzare una carta intestata a terzi non è una buona pratica perchè lascia sospetti di vari reati più o meno gravi.

Ogni concessionario ha le sue procedure e mi sembra di capire che quelle di Leovegas siano particolarmente severe.

Io direi di attendere inizio settimana prossima, se la situazione non si è sbloccata con username ed email di Leovegas possiamo chiedere un controllo che la pratica stia andando avanti in modo corretto. : Thumbup :
Eleberta
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Infatti, appena accorta ho fornito tutte le informazioni, mostrando subito disponibilità e fornendo qualsiasi cosa mi venisse richiesta.

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Vi ringrazio, e vi faccio sapere appena ho novità!
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Grazie mille, appena possibile apro una segnalazione : Thumbup :
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Segnalazione aperta, ci fai sapere se hai degli aggiornamenti?

È fondamentale rispondere a mail (controlla anche nello spam) o telefonate altrimenti non potranno verificare se esisti e se sei tu il titolare del conto.
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