Mi è arrivata questa mail:
La informo che ha ricevuto una mail dal dipartimento competente ieri - Gentile Pierluigi,
Ti ringraziamo per la prova di indirizzo, il documento è stato approvato e verificato.
Per favore inviaci anche :
un estratto conto recente di un TUO conto bancario con nome, indirizzo e data ben visibili (non più vecchi di 3 mesi). Non possiamo accettare estratti conto di banche online quali Revolut, Monese, Monzo, Atom, N26, Pockit Ltd, ecc. come prova dell'indirizzo.
e
Un documento RECENTE d'identità ufficiale con foto che mostri nome, data di nascita e data di emissione. Può trattarsi della carta d'identità nazionale o del passaporto.
Grazie per la collaboraizone.
Cordiali saluti,"
Faccio copia incolla della chat live con l'assistenza Stars dopo aver letto la mail.
Di estratto conto bancari ne avrò inviati una decina. Quelli più recenti che ho.
Capisco, verifico subito. Risponderò entro circa 10 minuti. Le chiediamo gentilmente di attendere la nostra risposta mentre esamino il suo account. Grazie per la pazienza! Se ha ulteriori informazioni da aggiungere, la prego di includere dei dettagli per aiutarci a risolvere la sua richiesta.
Cioè io capisco che voi state lavorando e non avete voglia di menate. Mi spiace rompere sempre le scatole. Ma io veramente è 2 anni che inoltro documenti su documenti. Ho inviato:
Patente, passaporto, carta d'identità. Selfie con documento. Le foto delle carte di credito che mi avete chiesto. Bollette. Vi chiedo gentilmente di prendere il Mio caso in mano verificare il tutto e farmi il bonifico. Ringrazio
Pavesi Pierluigi
Grazie per l'attesa, da quello che vedo l'ultima bolletta inviata va bene, comunque la prego di fornire il documento intero in formato PDF, direttamente attacarlo cosi sarebbe ottimale visto che il dipartimento non ha acettato il documento visto che non è in un formato ufficiale. Quindi la prego di inviare nuovamente la bolletta in PDF e una carta d'identità valida.
Quindi gli estratti conto che ho inviato sono stati accettati?