[RISOLTO] vincita da 120.000€ non pagata per versamento con carta di persona autoesclusa

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
gambler93
Vincita $1.2
Messaggi: 41
Iscritto il: 02 mar 2023, 23:04

Buonasera, scrivo perché mi succede questo. Ho aperto conto gioco 888 e dopo aver fatto un versamento con la carta del mio ragazzo (assolutamente in buona fede io non ho carte) ho vinto una bella cifra di 120.000 euro alle slot. Attualmente ho inviato documenti richiesti e il conto è stato verificato e inoltre mi hanno chiesto la carta e il documento del mio ragazzo intestatario della carta. Attualmente sono sotto verifica ma leggendo qua ho il terrore che possano creare problemi e quasi sicuramente lo faranno. Ho tre prelievi in sospeso uno da 800 euro uno da 20k e uno da 100k perché la cifra è troppo alta per la carta. Io non avrei nessun problema a fornire iban per accredito su conto anche perché quei soldi li ho vinti io e non lui. Potete aiutarmi per piacere?
gambler93
Vincita $1.2
Messaggi: 41
Iscritto il: 02 mar 2023, 23:04

Buongiorno a tutti sono nuova nel canale ma cercando in internet ho visto che siete molto bravi a risolvere questo tipo di problematiche. Racconto la mia storia: faccio due depositi con carta di credito intestata al mio ragazzo dopo essermi iscritta regolarmente a 888 inviando documenti che sono stati accettati. Successivamente faccio un primo prelievo dopo aver vinto 800 euro e con l’avanzo inizia la mia scalata fino a cifre veramente importanti (non ho problemi a dichiarare quanto). Attualmente quindi ho in attesa altri due prelievi perché con il primo non coprivo il totale della vincita con la carta. Il problema che mi affligge e per il quale non vorrei assolutamente perdere questa cifra è che ho depositato con la carta del mio ragazzo che è autoescluso dal gioco. Premetto che ho giocato io e solo io anche se è normale che per il sito si accendano campanelli d’allarme giustamente e quindi mi sono messa a completa loro disposizione. Attualmente la situazione è questa dopo aver inviato suo documento e foto carta di credito mi sospendono il conto momentaneamente poiché è relazionato ad altri conti registrati nella loro rete e che sono stati bloccati per motivi relativi al Gioco responsabile. Dopodiché mi mandano richiesta di conto bancario mio con visibile residenza ecc e carta d’identità sua. Mandato tutto e ora sono in attesa. Ho già molto sinceramente spiegato in chat l’accaduto ( non ho nulla da nascondere) e mi dicono che per i prelievi non dovrebbero esserci problemi ma che il conto poi rimarrà sospeso. Cosa che a me non dispiace affatto perché dopo una vincita del genere è meglio scappare. Chiedo a voi cosa mi devo aspettare? Io potrei tranquillamente dare mio iban ecc e anche aspettare che il mio ragazzo possa rientrare nei sistemi, la vincita la pagano in ogni caso?non possono trattenersi nulla vero?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5608
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Buongiorno gambler93, benvenuta sul forum e complimenti per la bella vincita.

La prima cosa da fare è: non andare nel panico e non fare nulla che peggiori la situazione.

Detto questo, se il tuo ragazzo non è in autoesclusione per motivi patologici, sarebbe opportuno valutare la possibilità di rimuovere l'autoesclusione dal sito dedicato, come spieghiamo in questa pagina.

Fatto questo sta a voi fornire con molta calma e precisione tutta la documentazione che 888 richiede, il problema sta nel fatto che non è consentito (o quantomeno desta molti sospetti) versare e/o prelevare con la carta di una persona "estranea", per di più in autoesclusione.

Se volete possiamo segnalare la problematica, mi servirebbero username e email del tuo conto 888. : Thumbup :
gambler93
Vincita $1.2
Messaggi: 41
Iscritto il: 02 mar 2023, 23:04

Buongiorno, si immagino possa destare sospetti al casinò ma non farsi vivi per giorni mi sembra allucinante. Ad oggi la situazione è questa, sono in attesa che mi approvino i documenti ma sono trascorse le fatidiche 72 ore e nessuno si fa vivo. Ho sollecitato più volte sulla chat. Non è possibile rimuovere l’autoesclusione prima dei sei mesi che scadranno a giugno anche se a dirla tutta il mio ragazzo era convinto fosse relativa solo ad un altro casino. Vi lascio i miei dati del conto 888. Grazie mille gentilissimi.
Nome utente: ***
Email: ***
gambler93
Vincita $1.2
Messaggi: 41
Iscritto il: 02 mar 2023, 23:04

La mia preoccupazione più grande è che siamo conviventi e quindi possano interpretare l’utilizzo della stessa rete per pensare che non sia stata io ad effettuare la vincita. Ma mi sembra veramente una scusa per non pagare anche perché io ho più volte ribadito che preferirei ricevere le vincite al mio conto corrente ma l’unica possibilità che mi dava la piattaforma era quella famosa carta. Il mio ragazzo non centra nulla con questa storia.
gambler93
Vincita $1.2
Messaggi: 41
Iscritto il: 02 mar 2023, 23:04

Quando te dici che non è consentito versare con carta terzi non mi sembra vero perché leggendo le loro regole sui versamenti risulta possibile dimostrando la consapevolezza della persona che fornisce la carta. E mi sembra di aver provato a sufficienza questa consapevolezza inviando tutti i documenti. Cioè il mio ragazzo vive con me sa quello che faccio e non credo di aver fatto niente di male. Poi il problema è sempre lo stesso i depositi li accettano tutti se avessi perso tutto non sarebbe successo nulla. Poi quando è ora di prelevare mille storie, spariscono nel nulla. Cmq vi ringrazio già per l’aiuto.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5608
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ho inviato una segnalazione a 888, appena hai aggiornamenti fammi sapere.

Hai ragione quando dici che non è vero che sia vietato versare con una carta di un altro. Quello che però succede è che questo modo di giocare lascia adito a dubbi sulla legittimità dell'utilizzo della carta di un'altra persona.

In ogni caso stiamo a vedere, seguo la vicenda in prima persona. : Thumbup :
gambler93
Vincita $1.2
Messaggi: 41
Iscritto il: 02 mar 2023, 23:04

Ah un’ultima cosa nel weekend scorso mi sono arrivati due messaggi con invio di ulteriori documenti e l’ultimo in questione diceva che tutti i documenti inviati in precedenza erano stati verificati e approvati e bastava un estratto conto recente (quello inviato i precedenza aveva data 31-12) e il conto sarebbe stato convalidato. Questa mail mi sembrava un bel segno ma parlando poi con la chat dicono che il dipartimento non lavora nei fine settimana e che quelle mail sono generate automaticamente ma a me sembrava veramente troppo specifica del mio caso per essere casuale. Booooh, so solo che con cifre così in ballo non si dorme la notte. E ad oggi sono passati 7 giorni dal primo prelievo.
gambler93
Vincita $1.2
Messaggi: 41
Iscritto il: 02 mar 2023, 23:04

Vi aggiorno, mi hanno mandato mail che la verifica dei documenti si è conclusa con successo. Ora in chat mi assicurano che mi pagheranno le vincite. La mia domanda ora è: i soldi arriveranno sulla carta del mio ragazzo perché era l’unico modo disponibile per il pagamento nel loro sito essendo quello effettuato per il versamento. La preoccupazione ora è la sua, come giustifica quella cifra alla banca? Su una vincita proveniente da un conto gioco intestato ad un altro codice fiscale. Cioè è legale questa cosa?si parliamo di 120k no di noccioline. Non sa nemmeno se ci entrano nella sua carta😅
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5608
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Onestamente non saprei, penso che ti diano la possibilità di prelevare tramite bonifico bancario a te intestato che sarebbe la cosa più coerente con la verifica della tua identità.

In ogni caso facci sapere appena hai accesso al conto, così se non hai la possibilità di prelievo via bonifico chiedo delucidazioni al nostro referente. : Thumbup :
gambler93
Vincita $1.2
Messaggi: 41
Iscritto il: 02 mar 2023, 23:04

Aggiorno: dopo verifica approvata, nessuna novità il conto rimane limitato e non vedo i miei prelievi che in chat dicono saranno presi in carico ma devo aspettare.Sono abbastanza stufa. Voi sapete qualcosa?potete per caso mandare un sollecito?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5608
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Appena ho riscontro da parte del referente ti faccio sapere : Thumbup :
gambler93
Vincita $1.2
Messaggi: 41
Iscritto il: 02 mar 2023, 23:04

Aggiornamento: la cosa sta assumendo risvolti ridicoli. Adesso, dopo aver confermato il mio conto, mi richiedono un altra carta con cui ho provato a versare senza successo prima di utilizzare l’altra verificata. Il problema è che questa è una carta virtuale associata a conto skrill sempre intestato al mio ragazzo quindi la foto fronte retro non posso farla e in più il nome dell’intestatario non è presente. Ho madato 2 screenshot della carta con la carta con i vari numeri e uno dell’intestazione del conto skrill. Sicuramente bocceranno perché non è visibile nome sulla carta. Ma la carta virtuale è cosiiii. Sto perdendo la pazienza. Potete aiutarmi vi prego.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5608
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Purtroppo ci vuole una gran pazienza. L'unica strada è spiegare per bene il tutto e fornire la documentazione richiesta (se disponibile, altrimenti spiegare perchè non lo è).

Noi abbiamo sollecitato il nostro referente, appena abbiamo notizie ti facciamo sapere.
gambler93
Vincita $1.2
Messaggi: 41
Iscritto il: 02 mar 2023, 23:04

Veramente troppa pazienza, potete spiegare anche voi questa cosa al referente?ma poi che cosa se ne fanno di documenti di una carta la cui transazione non è pervenuta a loro?gli unici con cui ho depositato li hanno verificati. Poi sta cosa che prima mandano che è tutto verificato e poi richiedono ancora altri documenti è incredibile, sembra veramente una presa per il culo. Che poi se è virtuale la carta come faccio a fotografarla fronte e retro. Ma possono non pagare per questa cosa? Adesso altre 72 ore per verificare. È diventata una barzelletta.
gambler93
Vincita $1.2
Messaggi: 41
Iscritto il: 02 mar 2023, 23:04

Ulteriore aggiornamento; ricevuto e mail con conferma riscossione di 400 euro sulla visa con cui ho depositato. Restanti 120.400 ancora non so nulla. Spero mi arrivi mail in cui richiedono iban per versare il resto delle vincite.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5608
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Un piccolissimo passo verso la vittoria?

Porta pazienza e noi facciamo il possibile per seguirti in questa fortunata vincita ma sfortunata (per ora) vicenda.
gambler93
Vincita $1.2
Messaggi: 41
Iscritto il: 02 mar 2023, 23:04

Io la interpreto più come ti diamo i 400 euro che hai versato e il resto visto che sospettiamo non sia stata tu a giocare visto che non hai mai provato a depositare con metodi intestati a te ce lo tratteniamo. Possono fare una cosa del genere secondo voi?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5608
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

A mio avviso no, ma se dovesse succedere una cosa del genere bisogna completamente cambiare strategia.
Per il momento il mio consiglio è comunque quello di attendere e lasciare che le procedure di verifica e pagamento prendano il loro corso. C'è una soluzione a tutto ;)
gambler93
Vincita $1.2
Messaggi: 41
Iscritto il: 02 mar 2023, 23:04

Anche perché a quel punto è la mia parola contro la loro. Cioè se il mio ragazzo mi presta i metodi di deposito perché voglio giocare che problemi hanno loro?Siamo conviventi ed è dimostrato. In più ho più volte ribadito il fatto che voglio ricevere i soldi a mio nome. Cioè non capisco perché mi chiedano un altro metodo di deposito con cui la transazione non è mai andata a buon fine.
Bloccato