[RISOLTO] Lottomatica richiesta chiusura conto ignorata
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 5
- Iscritto il: 05 mar 2023, 02:55
Ho richiesto circa 2-3 settimane fa tramite mail la chiusura del mio conto lottomatica inviando documenti e tutto il necessario.
Ancora nessuna risposta via mail.
Ho scritto molte volte alla chat e dicono sempre che è in fase di chiusura e che faranno un sollecito anche se a me non sembra.
Poi dicono anche che il mio conto è sospeso e altre cavolate simili anche se ho giocato pochissimo, non ho mai vinto cifre alte o non sono mai andato contro le regole e va beh comunque a me questo non interessa, io voglio solamente chiudere il conto ricevere i soldi e non avere mai più a che fare con loro in vita mia.
Vi chiedo gentilmente di segnalare, ho visto che anche altre persone hanno sempre lo stesso problema con questo sito.
Numero conto gioco: ***
Nome utente: ***
Mail: ***
Ancora nessuna risposta via mail.
Ho scritto molte volte alla chat e dicono sempre che è in fase di chiusura e che faranno un sollecito anche se a me non sembra.
Poi dicono anche che il mio conto è sospeso e altre cavolate simili anche se ho giocato pochissimo, non ho mai vinto cifre alte o non sono mai andato contro le regole e va beh comunque a me questo non interessa, io voglio solamente chiudere il conto ricevere i soldi e non avere mai più a che fare con loro in vita mia.
Vi chiedo gentilmente di segnalare, ho visto che anche altre persone hanno sempre lo stesso problema con questo sito.
Numero conto gioco: ***
Nome utente: ***
Mail: ***
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5466
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Buongiorno leo, benvenuto nella community.
Tutto molto chiaro, credo che i tempi tecnici di Lottomatica siano più lunghi di quelli trascorsi, ma in ogni caso apro una segnalazione
Se hai delle novità facci sapere, in ogni caso ti consiglio di lasciar perdere telefonate e live chat, l'unico canale affidabile è sempre la mail.
Tutto molto chiaro, credo che i tempi tecnici di Lottomatica siano più lunghi di quelli trascorsi, ma in ogni caso apro una segnalazione
Se hai delle novità facci sapere, in ogni caso ti consiglio di lasciar perdere telefonate e live chat, l'unico canale affidabile è sempre la mail.
-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 5
- Iscritto il: 05 mar 2023, 02:55
grazie mille per aver segnalato. vi farò sapere non appena avrò notizie
-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 5
- Iscritto il: 05 mar 2023, 02:55
A me zero notizie, nessuna mail nessuna risposta.
A voi hanno fatto sapere qualcosa?
A voi hanno fatto sapere qualcosa?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5466
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Mando un sollecito a Lottomatica
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5466
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Mi dicono che il conto è stato chiuso, ci fai sapere se entro lunedì ricevi il saldo? Altrimenti mandiamo un'altra richiesta.
-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 5
- Iscritto il: 05 mar 2023, 02:55
va bene vi farò sapere prossima settimana, grazie
-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 5
- Iscritto il: 05 mar 2023, 02:55
mi sono arrivati i soldi, grazie!
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5466
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Siamo molto contenti per te!
Chiudo e segno come RISOLTO
Chiudo e segno come RISOLTO