PROBLEMI CON CONTO SOSPESO 888 SPORT

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
manuparri
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 08 mar 2023, 12:39

Salve; mi sono registrato al vostro sito perche sino in qualche modo disperato poiche ho un conto gioco 888 che mi e' stato "sospeso ed e' sotto indagine" da ormai 3 mesi e vengo rimbalzato tassativamente ad ogni contatto per mail , per chat e telefonicamente. Trovo ALLUCINANTE che un book che e' sotto la giurisdizione AAMS si comporti come l'ultimo dei .com e non dia spiegazioni e sospenda conti tralaltro con piu di mille euro sopra e non dia nessuna spiegazione in merito, proprio perche spiegazioni non ce ne sono. Il conto e' verificato, ho sempre versato con la mia carta prepagata tinaba di banca profilo valida fino al 2025. Non appena ho richiesto il primo prelievo hanno incominciato a chiedermi duemila documenti relativi alla possessione della mia carta, che io prontamente gli ho mandato. Ma a quanto pare nessun documento andava mai bene, neanche quello ufficiale che ho richiesto alla banca ...da allora , dopo l'ennesimo documento rifiutato senza alcun motivo, il conto mi e' stato sospeso. Sapete voi cosa posso fare per muovermi e pretendere i miei diritti da cittadino italiano che gioca su un sito AAMS? perche ho scritto ad aams (non si capisce dove inviare reclami, sul sito il numero di contatto e' sempre irraggiungibile ). praticamente non siamo tutelati da nulla , la balla di AAMS e' una fake bella e buona. Potete darmi una mano voi? sono disponibile anche a pagarvi il disturbo se riuscite a farmi recuperare i miei soldi. Grazie mille in anticipo e attendo vostro riscontro
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5161
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Benvenuto manuparri sul forum di aiuto di Casino2k ;)

Riguardo alla tutela ADM, è palese che non hanno un servizio di assistenza diretta, probabilmente ricevono e protocollano le segnalazioni, ma i tempi di intervento sono lunghissimi e credo che servano solo a "tirare le orecchie" ai concessionari e non a tutelare i giocatori.

Detto questo, se ci dai username ed email del tuo conto 888 proviamo a chiedere aiuto al nostro referente : Thumbup :
manuparri
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 08 mar 2023, 12:39

Grazie mille per la risposta.
La mia username è: ***
la mia mail: ***

Vi ringrazio anticipatamente per tutto quello che riuscirete a fare.
Ultima modifica di manuparri il 10 mar 2023, 08:45, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5161
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Segnalazione inviata a 888 : Thumbup :
manuparri
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 08 mar 2023, 12:39

Grazie mille, spero si possa risolvere tutto . Dove mi aspetto un eventuale e spero probabile risposta? sempre qui in questa chat? ....Grazie ancora, siete gentilissimi e molto professionali.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5161
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Teoricamente 888 non comunica niente a noi ma dovrebbero contattare te. Se abbiamo novità comunque ti facciamo sapere qui o in privato. : Thumbup :
manuparri
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 08 mar 2023, 12:39

ok grazie mille; allora attendo speranzoso :)
manuparri
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 08 mar 2023, 12:39

Oggi pomeriggio si sono degnati di rispondere , non so se per le mie continue segnalazioni ma molto probabilmente per quello che avete fatto voi e vi ringrazio ancora, non con la solita mail automatica, ma un operatore per email mi ha scritto questo:

Risposta (10/03/2023 12.53 PM)
Ciao Manuel,

Ti informo che al momento non abbiamo alcun aggiornamento dal dipartimento.

Appena concluse le verifiche, riceverai una risposta.

Ti ringrazio per la comprensione. Colgo l'occasione per augurarti una bella giornata!

Se dovessi avere bisogno della nostra assistenza per questo o per qualsiasi altro motivo, non esitare a metterti in contatto con noi o visitare la nostra pagina di supporto che trovi cliccando su ***

Cordiali saluti,

Madalina B.
Assistenza Clienti

Mi chiedo adesso, in base alla vostra esperienza, visto che il conto è sospeso e sotto indagine da dicembre, quando secondo voi terminerà questa fantomatica "verifica"?.....riuscirò mai a rientrare nel mio conto e prelevare il mio credito? Vi ringrazio ancora anticipatamente per l'interesse.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5161
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Onestamente non saprei darti una tempistica, 888 è molto rigorosa nei controlli e si prendono tutto il tempo che ritengono necessario per completare le loro procedure.

Credo si tratti di un paio di settimane al massimo a partire da ora, di certo non attenderanno i famosi 180 giorni come fanno alcuni operatori : CoolGun :
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5161
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Abbiamo un nuovo referente e abbiamo inoltrato nuovamente il tuo caso : Thumbup :
Rispondi