account snai bloccato, perdo i soldi?

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
justwale
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 10 mar 2023, 23:00

snai mi ha bloccato il conto e mi ha mandato la claasica mail dei 180 giorni, ho più di 700 euro sopra, li perderò tutti?
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4803
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao Justwale e benvenuto sul forum di aiuto di Casino2k.

Per poterti seguire nel prelievo del tuo saldo (e se siamo fortunati anche per lo sblocco del conto), abbiamo bisogno che descrivi un po' il tuo problema come spiegato qui: viewtopic.php?t=10020 : Thanks :
justwale
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 10 mar 2023, 23:00

allora descrivendo bene il problema vi dico, io faccio multi account con il metodo della vps. Io ho ricevuto solo i 5 euro di bonus del benvenuto, poi li dovevo ricevere ulteriori 300, quindi in totale sul mio saldo ho 708 euro perchè mi sono giocato i 500 del mio primo deposito con una scommessa qualificante (che ho vinto) + ovviamente mi sono giocato i 5 euro di bonus e quindi in totale vengono questi 708 euro. Quando ho provato ad entrare su snai qualche giorno fa mi diceva questo
"Gentile Cliente,
la informiamo che, ai sensi dellarticolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAI ha provveduto alla sospensione del suo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sullo stesso sara` inibita, ivi compresi versamenti e prelievi. Il provvedimento avra` una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l'operativita` del Conto di Gioco sara` ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorita` Giudiziarie."
Quindi ho scritto un'email a snai e mi hanno rsiposto dicendo che se volevo il saldo indietro dovevo mandare foto documento fronte- retro, così ho fatto ma poi non ho ricevuto più risposta. In conclusione aggiungo che a me non interessa riavere l'account riabilitato ma voglio solo il mio intero saldo indietro, è possibile? voi sapreste aiutarmi?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4803
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Se ci mandi username, email e numero di conto di snai mandiamo una segnalazione, starà comunque a Snai decidere se la tua condotta di gioco è considerata lecita.
justwale
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 10 mar 2023, 23:00

ciao allora:
nome utente: ***
numero conto gioco: ***
email: ***

PERÒ MI PREMEVA SAPERE SE PER CONTRATTO RICEVERÒ I MIEI SOLDI INDIETRO, VISTO CHE SICURAMENTE VOI IN QUESTE SITUAZIONI AVETE PIÙ ESPERIENZA DI ME
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4803
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Innanzitutto scrivere in maiuscolo è segno di maleducazione ed arroganza, per cui ti invito a moderare i toni perchè siamo qui ad aiutarti senza chiedere nulla in cambio.

Detto questo ho inviato una segnalazione, non so dirti cosa succederà perchè:
1) è evidente che la tua condotta di gioco non è quella di uno che va al casinò per divertirsi usando se capita qualche bonus che gli viene regalato
2) non posso sapere che contratto hai sottoscritto (i contratti potrebbero variare nel tempo)
3) se Snai, ADM o chiunque ravvisa una condotta illecita, non è detto che verrai pagato, potresti anzi rischiare qualcosa.
justwale
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 10 mar 2023, 23:00

scusate, non era mio intento essere maleducato, ho semplicemente scritto in stampatello per dividere quello che avevo scritto sopra a vostra risposta da quello che ho scritto sotto cioè una mia richiesta, mai mi sarei permesso di mancarvi di rispetto.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4803
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Nessun problema.

Facci sapere se hai degli aggiornamenti, solitamente Snai è abbastanza veloce a prendere in mano le segnalazioni che gli inviamo : Thumbup :
justwale
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 10 mar 2023, 23:00

mi hanno risposto mandandomi una mail che già avevano mandato qualche giorno fa...
a cui io ovviamente gli avevo mandato i documenti di originalità del conto, ora gli ho mandato l'estratto conto vediamo se cambia qualcosa...
"Gentile Cliente,

in merito al recupero del saldo giacente sul tuo conto di gioco tramite bonifico con coordinate bancarie estere, ti chiediamo se sei in possesso anche di un conto corrente presso filiali in Italia.

In alternativa ti chiediamo di motivare la titolarità di un conto corrente estero.

Restiamo in attesa di un cortese riscontro all’indirizzo [email protected].

Un saluto,

Il Team SNAI"
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4803
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Se hai un conto corrente estero la situazione si complica, non hai la possibità di fornire un conto italiano, oppure usare il bonifico postale domiciliato?
justwale
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 10 mar 2023, 23:00

ormai ho mandato i dati del conto estero, succede qualcosa se ora mando i dati del conto italiano?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4803
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Beh potresti rispondere dicendo qualcosa tipo: se l'accredito sul mio conto estero dovesse risultare problematico, potete procedere sul seguente IBAN intestato a me.
justwale
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 10 mar 2023, 23:00

ciao, mi hanno inviato questa mail qua:
"Ciao LUIGI SILVIO,

il Conto di Gioco n. *** è stato chiuso.

L'eventuale saldo residuo presente sul conto al momento della chiusura sarà riaccreditato nei prossimi giorni come da tue istruzioni.


Se in futuro dovessi cambiare idea, potrai tornare a giocare con noi aprendo un NUOVO Conto di Gioco.
Non potrai farlo però prima di 15 giorni dalla data di chiusura di questo conto.

Un cordiale saluto.
Il Team SNAI"
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4803
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Benissimo è un'ottima notizia.

Ci dai conferma quando ricevi il saldo? Quando poi tutto sarà risolto riceverai una mail e saremmo felici se ci dedicassi 20 secondi del tuo tempo per leggerla : Thumbup :
justwale
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 10 mar 2023, 23:00

si va benissimo. Ma quidni a questo punto riceverò al 100% il saldo, giusto?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4803
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Solitamente se ci sono di mezzo bonus non sbloccati, questi vengono decurtati dall'importo totale. Lo scopriremo quando avrai ricevuto il bonifico : Thumbup :
justwale
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 10 mar 2023, 23:00

il punto è che il bonus io non l’ho mai ricevuto, e i miei 700 euro sono tutti saldo totale
Rispondi