account snai bloccato, perdo i soldi?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7691
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Per poterti seguire nel prelievo del tuo saldo (e se siamo fortunati anche per lo sblocco del conto), abbiamo bisogno che descrivi un po' il tuo problema come spiegato qui: viewtopic.php?t=10020
-
justwale
- Vincita $0.20
- Messaggi: 9
- Iscritto il: 10 mar 2023, 23:00
Quindi ho scritto un'email a snai e mi hanno rsiposto dicendo che se volevo il saldo indietro dovevo mandare foto documento fronte- retro, così ho fatto ma poi non ho ricevuto più risposta. In conclusione aggiungo che a me non interessa riavere l'account riabilitato ma voglio solo il mio intero saldo indietro, è possibile? voi sapreste aiutarmi?"Gentile Cliente,
la informiamo che, ai sensi dellarticolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAI ha provveduto alla sospensione del suo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sullo stesso sara` inibita, ivi compresi versamenti e prelievi. Il provvedimento avra` una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l'operativita` del Conto di Gioco sara` ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorita` Giudiziarie."
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7691
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7691
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Detto questo ho inviato una segnalazione, non so dirti cosa succederà perchè:
1) è evidente che la tua condotta di gioco non è quella di uno che va al casinò per divertirsi usando se capita qualche bonus che gli viene regalato
2) non posso sapere che contratto hai sottoscritto (i contratti potrebbero variare nel tempo)
3) se Snai, ADM o chiunque ravvisa una condotta illecita, non è detto che verrai pagato, potresti anzi rischiare qualcosa.
-
justwale
- Vincita $0.20
- Messaggi: 9
- Iscritto il: 10 mar 2023, 23:00
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7691
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Facci sapere se hai degli aggiornamenti, solitamente Snai è abbastanza veloce a prendere in mano le segnalazioni che gli inviamo
-
justwale
- Vincita $0.20
- Messaggi: 9
- Iscritto il: 10 mar 2023, 23:00
a cui io ovviamente gli avevo mandato i documenti di originalità del conto, ora gli ho mandato l'estratto conto vediamo se cambia qualcosa...
"Gentile Cliente,
in merito al recupero del saldo giacente sul tuo conto di gioco tramite bonifico con coordinate bancarie estere, ti chiediamo se sei in possesso anche di un conto corrente presso filiali in Italia.
In alternativa ti chiediamo di motivare la titolarità di un conto corrente estero.
Restiamo in attesa di un cortese riscontro all’indirizzo [email protected].
Un saluto,
Il Team SNAI"
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7691
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7691
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
-
justwale
- Vincita $0.20
- Messaggi: 9
- Iscritto il: 10 mar 2023, 23:00
"Ciao LUIGI SILVIO,
il Conto di Gioco n. *** è stato chiuso.
L'eventuale saldo residuo presente sul conto al momento della chiusura sarà riaccreditato nei prossimi giorni come da tue istruzioni.
Se in futuro dovessi cambiare idea, potrai tornare a giocare con noi aprendo un NUOVO Conto di Gioco.
Non potrai farlo però prima di 15 giorni dalla data di chiusura di questo conto.
Un cordiale saluto.
Il Team SNAI"
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7691
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Ci dai conferma quando ricevi il saldo? Quando poi tutto sarà risolto riceverai una mail e saremmo felici se ci dedicassi 20 secondi del tuo tempo per leggerla
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7691
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Ahrefs [Bot], Petalbot e 1 ospite


