[RISOLTO] 888 casino conto improvvisamente limitato e vincita non pagata
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
- ManuManu
- Vincita $0.20
- Messaggi: 8
- Iscritto il: 20 feb 2023, 08:35
Dopo 3 settimane chiamo l'assistenza clienti al numero verde sul sito inquanto ancora ero in attesa di verifica e attendevo nel frattempo che mi fosse acreditata una vincita che era in attesa di eleborazione di 4000 euro a telefono mi fanno i complimenti e dopo un poco mi trovo il conto limitato ora non mi fa piu ricaricare e prelevare e sono ancora in attesa di avere i soldi vinti.
Ad oggi dopo quasi un mese e mezzo sono ancora in questa situazione con il ocnto limitato senza motivo e in attesa del accredito della vincita e una situazione assurda ho mandato piu email per cercare di risolvere ma alla fine mi risposndono in modo automatico e senza nessuna motivazione valida.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7715
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
888 ha delle procedure piuttosto rigide (e a volte lente) per la verifica dei conti al momento del prelievo. Se comunque ci mandi username e email possiamo provare a chiedere se controllano lo stato della verifica e magari velocizzano un po' le cose.
- ManuManu
- Vincita $0.20
- Messaggi: 8
- Iscritto il: 20 feb 2023, 08:35
la mia username : ***
La mia email : ***
Grazie ne sarei davvero grato se riusciste a velocizzare il tutto a farmi accreditare al piu presto la somma della vincita che risulta ancora dopo mesi in elaborazione e il conto limitato ancora ad oggi.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7715
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- ManuManu
- Vincita $0.20
- Messaggi: 8
- Iscritto il: 20 feb 2023, 08:35
Salve questo e cio che mi ha inviato e risposto 888 casino , ma e assurdo mi chiedono di nuovo l'invio della mia carta che intestata a me e nominativa io procedo ad inviare il tutto e vi tengo informati e aggiornati passo passo speriamo che la cosa si sblocchi .Ciao Emanuele,
In merito alla tua richiesta ti informo che il tuo conto sarà limitato fino alla ricezione e alla convalida dei seguenti documenti (che utilizzeremo per autenticare i tuoi dati personali).
Una foto fronte/retro della carta ******** coprendo gli 8 numeri centrali e il codice CVV a 3 cifre dietro la carta.
In tal caso la carta non dosse nominativa abbiamo bisogno anche di un estratto conto dal quale si evinca il tuo nome, cognome e il numero della carta.
Se la carta non è intestata a te abbiamo bisogno di una foto fronte/retro del documento di identità dell'intestatario.
I documenti possono essere caricati attraverso il nostro link sicuro www.safe-cashier.com oppure allegarli ad una e-mail e spedirli a [email protected].
Per poter verificare il conto gioco in tempi brevi ti chiediamo la tua collaborazione in questa procedura caricando il documento direttamente dalla pagina : *** oppure direttamente dalla cassa, accedi alla sezione 'Verifica identità'' ed esegui il caricamento del documento.
Cordiali saluti,
Alexandru G.
Assistenza Clienti
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7715
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- ManuManu
- Vincita $0.20
- Messaggi: 8
- Iscritto il: 20 feb 2023, 08:35
Anche se l'accredito dei soldi che sono in attesa di essere elaborati da loro i 4000 euro devono essere accreditati su un altra carta del conto banco posta che ho già inviato precedentemente speriamo che dopo tutti i documenti che ho inviato mi sblocchino il conto che ad oggi risulta ancora limitato e mi inviano l'accredito richiesto mesi fa. Incrociamo le dita
Vi tengo aggiornati costantemente grazie
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7715
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- ManuManu
- Vincita $0.20
- Messaggi: 8
- Iscritto il: 20 feb 2023, 08:35
Dipartimento Operazioni
Grazie!
Gentile Emanuele,
ti scriviamo a nome del Team operativo di 888.it relativamente al tuo conto con il nome utente "+++".
Grazie per aver inviato i documenti per la verifica, che abbiamo elaborato e salvato in modo sicuro sul tuo conto.
Abbiamo apprezzato la tua collaborazione per la verifica dell'identità. Ti contatteremo qualora siano necessari ulteriori documenti per il futuro.
Cordiali saluti
Dipartimento Operazioni
[email protected]
Salve oggi pomeriggio mi hanno inviato una email dove dicono che hanno ricevuto i documenti che li hanno elaborati e salvati sul conto , hanno anche apprezzato la collaborazione di tutto cio che gli ho inviato per attestare la mia identita', pero ad oggi se accedo al conto stranamente risulta ancora limitato quindi non posso ne ricaricare e prelevare ma cosa peggiore e la vincita di 4000 euro ancora non elaborata da piu di un mese e davvero tutto assurdo non so piu cosa fare perfavore se potete voi darmi una mano io ho seguito tutte le loro indicazioni grazieee
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7715
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
So che è fastidioso attendere, ma io suggerirei di attendere venerdì mattina, se ancora il conto non è sbloccato mando un nuovo sollecito.
- ManuManu
- Vincita $0.20
- Messaggi: 8
- Iscritto il: 20 feb 2023, 08:35
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7715
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Chiudo e segno come RISOLTO
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Ahrefs [Bot], Antrhopic Claude, Google [Bot], Semrush [Bot] e 1 ospite


