Lottomatica chiusura conto non presa in considerazione

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
mattiaparlato
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 22 mar 2023, 19:23

Ho richiesto tanti mesi fa tramite mail la chiusura del mio conto Lottomatica inviando documenti, estratto conto, ecc….

Dopo tanti mesi ancora nessuna risposta via email, i miei soldi non sono ancora arrivati ovviamente.
Ho scritto molte volte alla chat e dicono sempre che è in fase di chiusura, faranno sollecito e insomma chiacchiere su chiacchiere.
Vi chiedo gentilmente di segnalare perché non so più cosa fare.

Non riesco più nemmeno ad accedere quindi non riesco a darvi il mio numero conto.

Nome utente: ***

Mail: ***
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5640
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Buongiorno mattiaparlato, ti diamo il benvenuto sul forum di Casino2k.

Lottomatica ha una procedura un po' lunga per le chiusure dei conti gioco, in ogni caso proviamo a mandare una segnalazione e vediamo se si riesce ad accelerare tutto. : Thumbup :
mattiaparlato
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 22 mar 2023, 19:23

Ok grazie, speriamo bene... che è da parecchi mesi che aspetto
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5640
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao,
mi chiedono se sei 100% sicuro che il conto sia su Lottomatica perchè non ti trovano.

Non è che parli di Goldbet?
mattiaparlato
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 22 mar 2023, 19:23

Nono, praticamente tanto tempo fa loro mi hanno detto qualcosa riguardo al fatto che io ero ancora registrato nei vecchi sistemi di lottomatica, poi dicono che hanno aggiornato il sito e praticamente è come se non esistessi più in questo nuovo sistema.
Insomma, poi una serie di cose sparate una dietro l'altra che non hanno senso, dette solamente ovviamente per tenersi i soldi.
Io i soldi ancora non li ho visti, è da veramente tanto tempo che va avanti sta storia e speravo in uno spiraglio con il vostro aiuto ma non penso che riuscirete nemmeno voi purtroppo.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5640
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Buongiorno mattiaparlato,
capisco la tua situazione, non ho però strumenti per fare nulla se non segnalare la problematica a Lottomatica.

Potresti darmi dei riferimenti più precisi con date e controllando nuovamente per scrupolo indirizzo email e username così mando una segnalazione più precisa?
mattiaparlato
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 22 mar 2023, 19:23

Ho ricontrollato e i riferimenti sono gli stessi che vi ho scritto nel primo messaggio.

Non vi preoccupate, segnalate e vediamo se si risolve, voi avete fatto il possibile, il problema sono loro.
Ormai dopo cosi tanti mesi ho perso le speranze e non ho neanche voglia di andare a trovare le mail con le date eccetera perché so già che sarebbe inutile.

Sono talmente pezzenti da rubare dei soldi a noi poveri lavoratori.
Rispondi