Lottomatica chiusura conto non presa in considerazione
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
- Vincita $0.10
- Messaggi: 4
- Iscritto il: 22 mar 2023, 19:23
Ho richiesto tanti mesi fa tramite mail la chiusura del mio conto Lottomatica inviando documenti, estratto conto, ecc….
Dopo tanti mesi ancora nessuna risposta via email, i miei soldi non sono ancora arrivati ovviamente.
Ho scritto molte volte alla chat e dicono sempre che è in fase di chiusura, faranno sollecito e insomma chiacchiere su chiacchiere.
Vi chiedo gentilmente di segnalare perché non so più cosa fare.
Non riesco più nemmeno ad accedere quindi non riesco a darvi il mio numero conto.
Nome utente: ***
Mail: ***
Dopo tanti mesi ancora nessuna risposta via email, i miei soldi non sono ancora arrivati ovviamente.
Ho scritto molte volte alla chat e dicono sempre che è in fase di chiusura, faranno sollecito e insomma chiacchiere su chiacchiere.
Vi chiedo gentilmente di segnalare perché non so più cosa fare.
Non riesco più nemmeno ad accedere quindi non riesco a darvi il mio numero conto.
Nome utente: ***
Mail: ***
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5640
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Buongiorno mattiaparlato, ti diamo il benvenuto sul forum di Casino2k.
Lottomatica ha una procedura un po' lunga per le chiusure dei conti gioco, in ogni caso proviamo a mandare una segnalazione e vediamo se si riesce ad accelerare tutto.
Lottomatica ha una procedura un po' lunga per le chiusure dei conti gioco, in ogni caso proviamo a mandare una segnalazione e vediamo se si riesce ad accelerare tutto.
-
- Vincita $0.10
- Messaggi: 4
- Iscritto il: 22 mar 2023, 19:23
Ok grazie, speriamo bene... che è da parecchi mesi che aspetto
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5640
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao,
mi chiedono se sei 100% sicuro che il conto sia su Lottomatica perchè non ti trovano.
Non è che parli di Goldbet?
mi chiedono se sei 100% sicuro che il conto sia su Lottomatica perchè non ti trovano.
Non è che parli di Goldbet?
-
- Vincita $0.10
- Messaggi: 4
- Iscritto il: 22 mar 2023, 19:23
Nono, praticamente tanto tempo fa loro mi hanno detto qualcosa riguardo al fatto che io ero ancora registrato nei vecchi sistemi di lottomatica, poi dicono che hanno aggiornato il sito e praticamente è come se non esistessi più in questo nuovo sistema.
Insomma, poi una serie di cose sparate una dietro l'altra che non hanno senso, dette solamente ovviamente per tenersi i soldi.
Io i soldi ancora non li ho visti, è da veramente tanto tempo che va avanti sta storia e speravo in uno spiraglio con il vostro aiuto ma non penso che riuscirete nemmeno voi purtroppo.
Insomma, poi una serie di cose sparate una dietro l'altra che non hanno senso, dette solamente ovviamente per tenersi i soldi.
Io i soldi ancora non li ho visti, è da veramente tanto tempo che va avanti sta storia e speravo in uno spiraglio con il vostro aiuto ma non penso che riuscirete nemmeno voi purtroppo.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5640
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Buongiorno mattiaparlato,
capisco la tua situazione, non ho però strumenti per fare nulla se non segnalare la problematica a Lottomatica.
Potresti darmi dei riferimenti più precisi con date e controllando nuovamente per scrupolo indirizzo email e username così mando una segnalazione più precisa?
capisco la tua situazione, non ho però strumenti per fare nulla se non segnalare la problematica a Lottomatica.
Potresti darmi dei riferimenti più precisi con date e controllando nuovamente per scrupolo indirizzo email e username così mando una segnalazione più precisa?
-
- Vincita $0.10
- Messaggi: 4
- Iscritto il: 22 mar 2023, 19:23
Ho ricontrollato e i riferimenti sono gli stessi che vi ho scritto nel primo messaggio.
Non vi preoccupate, segnalate e vediamo se si risolve, voi avete fatto il possibile, il problema sono loro.
Ormai dopo cosi tanti mesi ho perso le speranze e non ho neanche voglia di andare a trovare le mail con le date eccetera perché so già che sarebbe inutile.
Sono talmente pezzenti da rubare dei soldi a noi poveri lavoratori.
Non vi preoccupate, segnalate e vediamo se si risolve, voi avete fatto il possibile, il problema sono loro.
Ormai dopo cosi tanti mesi ho perso le speranze e non ho neanche voglia di andare a trovare le mail con le date eccetera perché so già che sarebbe inutile.
Sono talmente pezzenti da rubare dei soldi a noi poveri lavoratori.