io ho creato il 23 Marzo tre conti su Lottomatica, Goldbet e Sisal
Su Sisal niente problemi, mentre il giorno dopo mi arrivano due mail da Lottomatica e Goldbet col testo:
Non capisco il perchè di questa cosa, su Goldbet non ho fatto nessun movimento e su Lottomatica ho depositato 2€ con bonifico ma dopo aver ricevuto la comunicazione."ti informiamo che, a seguito di anomalie riscontrate sul tuo conto gioco, come indicato in “Termini e condizioni generali dei bonus”, da questo momento e fino a nuova comunicazione sarai escluso dall’assegnazione di futuri bonus."
L'unica cosa che mi può venire in mente è che alcuni mesi fa il mio conto su Snai è stato bloccato perchè avevo depositato su quello di un mio amico usando la mia carta ma dopo 15 giorni ho potuto crearne un altro
L'operatore nella chat mi ha detto che è possibile avere un conto su entrambi i siti
dopo una settimana mi ha risposto Goldbet
mentre da Lottomatica ancora nessuna risposta"La informiamo che al momento dovra' attendere l' esito delle verifiche che sono in corso sul suo conto gioco dal reparto competente. Loro le offriranno maggior informazioni nel minor tempo possibile. "
se spotete fare una richesta di controllo anche perché ho creato i conti principalmente per poter giocare alla Ruota dei bonus su Lottomatica e il Bonus park su Goldbet