Ho sempre avuto un account snai, penso 2 anni. Completamente dal nulla, il mio account e' stato chiuso senza un motivo valido.
Sono stato sospeso circa il 14 Maggio 2022, ho mandato milioni di email per cercare di capire quale fosse il problema ma in seguito a questo problema:
Mi rispondono solitamente cosi:Gentile Cliente,
la informiamo che, ai sensi dell'articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAI ha provveduto alla sospensione del suo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sullo stesso sara` inibita, ivi compresi versamenti e prelievi. Il provvedimento avra` una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l'operativita` del Conto di Gioco sara` ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorita` Giudiziarie.
Ho provveduto quindi nel mese di Marzo, parlando con un operatore snai via email, a chiudere il mio account, dato che mi aveva detto che potevo riaprire l'account dopo 15 giorni senza problemi, e che il 25/03/2023 potevo procedere con la riapertura dell'account. Ovviamente non e' successo, quando vado per creare l'account mi dice Codice Fiscale Bloccato e Errore Creazione Utente. Ovviamente, l'operatore snai e' sparito, la chat mi direziona sempre a contattarli via email e adesso rispondono che non e' possibile riaprire il mio account, facendo il copia incolla della solita risposta. Sono DAVVERO STUFO, e spero che potete aprire una segnalazione, perche sono esausto.SNAI ha adottato nei tuoi confronti la misura sospensiva in ragione della violazione del principio di lealtà cui la condotta del giocatore deve ispirarsi nell’esecuzione del contratto di conto di gioco e nell’utilizzo del conto medesimo. Difatti, il contratto di conto di gioco che hai sottoscritto, prevede l’obbligo per il giocatore di adottare comportamenti leali sia verso gli altri giocatori sia nei confronti del concessionario, nonché comportamenti conformi alla normativa vigente. Pertanto, ti confermiamo che sono in corso verifiche tecniche volte ad accertare l’eventuale utilizzo da parte tua di più conti di gioco, in violazione del divieto normativo secondo cui il cliente può avere con un concessionario un solo conto di gioco... etc...
Il nickname e': *** l'email ***
Vi ringrazio, e piacere di conoscervi.