Rapidamente spiego quello che è successo.
Gioco da anni su 888 , principalmente a poker e non ho mai avuto problemi di nessun tipo.
Poco piu di un mese fa, ho vinto 3000 euro ad un torneo e nel corso delle settimane ho effettuato vari prelievi piccoli ,intorno ai 100 200 euro se mi servivano da spostare su altre poker room.
Sabato scorso prelevo circa 1200 euro e mi rendo conto che avevo un bonus da 50 euro per le scommesse, e non sapendo come sbloccarli come un asino mi sono iscritto a vari tornei fino a che sul conto non rimaneva solo il bonus per scommetterlo per poi cancellarmi dai tornei.
Ho giocato questi famosi 50 euro a caso, nel senso ho fatto una multippla da 10 partite(ovviamente persa) .
Lunedi mi arriva una mail con questo contenuto
Ora il problema è che io questa pratica l'ho fatta altre volte ,assolutamente in buona fede, non sapendo come usare sto bonus piu di qualche volta ho fatto sta cosa, traendone ovviamente pochi vantaggi perche se proprio avessi voluto abusare del bonus ,sicuramente non avrei giocato una multipla da 10 partite.''Durante una revisione di routine del tuo account presso di noi, è venuto alla nostra attenzione che hai utilizzato intenzionalmente una serie di tecniche per tentare di abusare e sfruttare il nostro sistema di bonus.
Abbiamo anche notato che spesso ti iscrivi ai tornei con l'importo depositato, ma senza avere alcuna attività in corso nei rispettivi tornei di poker.
Puoi gentilmente spiegare il comportamento sopra indicato? Una volta ricevuta la tua spiegazione, saremo in grado di procedere.
Detto ciò è ormai una settimana che io ho il conto temporaneamente sospeso, mi rispondono , se gli va , ogni 3-4 giorni sempre con lo stesso messaggio
Secondo voi c'e' possibilità che mi chiudano il conto e si tenfano i soldi per una cosa del genere?''Come informato in precedenza, vi è ancora un’indagine in corso sul tuo conto gioco e non appena la stessa sarà conclusa, ti contatteremo e ti aggiorneremo.''
Io purtroppo questo errore l'ho fatto , anche se nonostante io abbia (secondo loro) abusato del bonus scommesse, io con le scommesse molto probabilmente sono in negativo ,e la maggior parte delle vincite vengnono dal poker..
Faccio questa domanda perche in una delle poche risposte ricevute mi hanno citato il regolamento:
Ora secondo la vostra esperienza possono chiudere il mio conto e tenersi i miei soldi per una cosa del genere?''Inoltre, nel caso in cui 888 Italia Limited sospetti ragionevolmente che il giocatore stia commettendo o tentando di commettere un abuso con riferimento a qualunque tipo di Bonus, 888 Italia Limited si riserva il diritto di: (i) risolvere il contratto con il giocatore; (ii) bloccare tutti gli importi disponibili sul conto di gioco del giocatore nonché l’utilizzo del conto di gioco stesso fino al completo accertamento dei fatti secondo quanto previsto all’articolo 10, comma 6, del contratto di conto di gioco; e (iii) inibire al giocatore in modo anche permanente l’accesso alla piattaforma di gioco.''
Da quel che ho letto negli anni in caso di abusi di bonus ti tolgono bonus, limitano le puntate ma non esclusioni con una bella cifra.
Ripeto che però da questo bonus di 50 euro datomi da loro non ci ho guadagnato nulla.
A me quello che mi lascia perplesso è che a sto punto qualunque cosa potrebbe essere considerato come abuso con sospensione del conto.
Come devo agire? La chat non posso usarla, alle mail non rispondono praticamente mai, li devo chiamare?
Username ***
Email: ***
Non posso vedere il numero di conto non potendo accedere
Grazie a tutti