Mi hanno rubato i soldi dal conto Goldbet!!!
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Alle 01:37 circa mi è arrivata la prima notifica da paypal che diceva della transazione completata verso la Goldbet di 113€, io me ne sono accorto immediatamente e mentre cercavo di bloccare il più in fretta possibile la carta di credito associata all’account paypal mi sono visto in scorrere transazioni da 300€ per ben 2 volte per un totale di 712€!!!! Ho mandato email a tutte le email che ho trovato sul sito della goldbet o cercato di contattarti immediatamente ma ovviamente essendo notte non c’è nessuno, ho contattato paypal e aperto una segnalazione con esito negativo in quanto per loro le transazioni non sono anomale per quanto riguarda loro visto sicuramente perché l’account paypal stava collegato al conto di Goldbet e quindi nulla anche da loro, non so come fare, ho 24 anni con 1 bambina e 1 bambino in arrivo tra 3 settimane, lo stipendio di 1100 arrivato appena stamattina, (l’hanno fatto pure nel tempismo giusto, assurdo veramente….), tolti gia quei soldi, con l’affitto e le bollette ancora da pagare, solo per?? Aver giocato una volta una schedina su un sito e aver caricato tramite paypal che ritenevo il metedo più sicuro? Assurdo proprio ragazzi, perfavore… aiutatemi, non so proprio più cosa fare.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5640
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao Carle99,
io al tuo posto come primissima cosa farei una denuncia alla polizia o ai carabinieri, così hai qualcosa in mano per farti ascoltare da Paypal e da Goldbet. Segnalerei la cosa anche alla tua banca che ha emesso la carta di credito.
Nel frattempo se mi dai username ed email del conto Goldbet mando una segnalazione, anche se non abbiamo grandi strumenti per farti rimborsare, quantomeno in breve tempo.
Se hai il conto Goldbet ancora attivo, fai qualche screenshot dello storico delle transazioni e degli accessi al tuo account.
io al tuo posto come primissima cosa farei una denuncia alla polizia o ai carabinieri, così hai qualcosa in mano per farti ascoltare da Paypal e da Goldbet. Segnalerei la cosa anche alla tua banca che ha emesso la carta di credito.
Nel frattempo se mi dai username ed email del conto Goldbet mando una segnalazione, anche se non abbiamo grandi strumenti per farti rimborsare, quantomeno in breve tempo.
Se hai il conto Goldbet ancora attivo, fai qualche screenshot dello storico delle transazioni e degli accessi al tuo account.
Nome conto: ***
Email: ***
Ho chiamato e praticamente gli ho chiesto delle domande: Mi confermate che l’intestatario del conto gioco non può essere modificato giusto? Si confermo. Mi conferma anche che per ricaricare o prelevare dal conto c’è bisogno di un metodo di pagamento intestato a mio nome che deve coincidere con il nome del conto gioco giusto? Si confermo… ma allora come hanno fatto a ricarica e poi prelevare quindi??? BHO NON SO SARÀ STATO UN HACKING…. Già qui la risposta, pregiudica una cattiva formazione di tutto il sistema ma quindi se anche loro dicono che sarà stato un hacking… la tutela verso il cliente dov’è???????? Aiutatemi perfavore, andrò a farla oggi la denuncia da allegare alla richiesta di rimborso per la banca che non so quanto possa andare avanti in quanto l’unico problema lo ha prodotto Goldbet e la loro sicurezza.
Email: ***
Ho chiamato e praticamente gli ho chiesto delle domande: Mi confermate che l’intestatario del conto gioco non può essere modificato giusto? Si confermo. Mi conferma anche che per ricaricare o prelevare dal conto c’è bisogno di un metodo di pagamento intestato a mio nome che deve coincidere con il nome del conto gioco giusto? Si confermo… ma allora come hanno fatto a ricarica e poi prelevare quindi??? BHO NON SO SARÀ STATO UN HACKING…. Già qui la risposta, pregiudica una cattiva formazione di tutto il sistema ma quindi se anche loro dicono che sarà stato un hacking… la tutela verso il cliente dov’è???????? Aiutatemi perfavore, andrò a farla oggi la denuncia da allegare alla richiesta di rimborso per la banca che non so quanto possa andare avanti in quanto l’unico problema lo ha prodotto Goldbet e la loro sicurezza.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5640
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Purtroppo l'assistenza telefonica e peggio ancora la live chat non sono canali affidabili di comunicazione con il servizio clienti, l'unico canale giusto è la mail.
Ho inviato una segnalazione, sentiamo cosa mi rispondono ma i nostri referenti hanno solo il potere di segnalare un'anomalia al servizio clienti, il quale deciderà autonomamente cosa sia meglio fare.
Anche se ti sembra assurdo, io con la denuncia in mano farei quanto ti ho detto, ovvero contattare sia Paypal che la tua banca per chiedere la restituzione di quanto ti è stato sottratto. Potrebbe non servire a nulla, ma potrebbe invece essere che qualcuno si prenda la briga di rimborsarti.
Ho inviato una segnalazione, sentiamo cosa mi rispondono ma i nostri referenti hanno solo il potere di segnalare un'anomalia al servizio clienti, il quale deciderà autonomamente cosa sia meglio fare.
Anche se ti sembra assurdo, io con la denuncia in mano farei quanto ti ho detto, ovvero contattare sia Paypal che la tua banca per chiedere la restituzione di quanto ti è stato sottratto. Potrebbe non servire a nulla, ma potrebbe invece essere che qualcuno si prenda la briga di rimborsarti.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5640
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Mi dicono che il conto è stato sospeso per evitare ulteriori prelievi, stanno indagando. Di più non mi hanno saputo o voluto dire purtroppo.