i miei conti gioco lottomatica e goldbet sono stati sospesi con la seguente email: (riporto solo il testo)
venerdì 07/10/2022 17:20
in chat mi è stato detto sia da lottomatica che da goldbet di fare richiesta di chiusura conto via email e così ho fatto un paio di settimane fa, inoltre essendo trascorsi oltre i 180 giorni massimi previsti da contratto di sospensione, ho mandato anche un reclamo ad aams compilando la carta servizi sezione reclami.Gentile Cliente,
la presente per informarLa che il suo conto di gioco è stato temporaneamente sospeso causa verifiche in corso necessarie a garantire la trasparenza, la sicurezza ed il regolare andamento del servizio, come previsto dall’art. 14 del contratto di conto di gioco.
Seguirà ulteriore comunicazione non appena le verifiche saranno concluse.
Cordiali Saluti
Lo Staff di Lottomatica.it[
c'è un piccolo problema riguardante l'email registrata su goldbet che non è più attiva, ho fatto richiesta dalla nuova email (su consiglio dell'operatore in chat) di sostiturmela con quella nuova che ho utilizzato per lottomatica.
goldbet username *** saldo ***
lottomatica username *** saldo ***
attendo riscontro e Vi ringrazio
Irene