[RISOLTO] Lottomatica Goldbet conti sospesi oltre 180 gg

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cast83
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buonasera,
i miei conti gioco lottomatica e goldbet sono stati sospesi con la seguente email: (riporto solo il testo)

venerdì 07/10/2022 17:20
Gentile Cliente,
la presente per informarLa che il suo conto di gioco è stato temporaneamente sospeso causa verifiche in corso necessarie a garantire la trasparenza, la sicurezza ed il regolare andamento del servizio, come previsto dall’art. 14 del contratto di conto di gioco.

Seguirà ulteriore comunicazione non appena le verifiche saranno concluse.

Cordiali Saluti
Lo Staff di Lottomatica.it[
in chat mi è stato detto sia da lottomatica che da goldbet di fare richiesta di chiusura conto via email e così ho fatto un paio di settimane fa, inoltre essendo trascorsi oltre i 180 giorni massimi previsti da contratto di sospensione, ho mandato anche un reclamo ad aams compilando la carta servizi sezione reclami.

c'è un piccolo problema riguardante l'email registrata su goldbet che non è più attiva, ho fatto richiesta dalla nuova email (su consiglio dell'operatore in chat) di sostiturmela con quella nuova che ho utilizzato per lottomatica.

goldbet username *** saldo ***
lottomatica username *** saldo ***

attendo riscontro e Vi ringrazio

Irene
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Benvenuto sul forum di Casino2k Cast83.

Recentemente Lottomatica e Goldbet sono diventati due marchi della stessa proprietà e sono capitati casi di giocatori che come te avevano un conto in entrambe i casinò e sono stati bloccati.

I tempi prima della chiusura e dell'accredito del saldo sono sicuramente più lunghi delle due settimane che sono trascorse, per cui il mio consiglio è di attendere almeno fino ad inizio settimana prossima.

Nel frattempo ci puoi dire cosa hai scritto nelle richieste di chiusura e se hai fornito un IBAN italiano per l'accredito? : Thanks :
cast83
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ok che i tempi sono più lunghi ma il tempo massimo di sospensione è non oltre 180 giorni, e siamo gia a 186 giorni, oltre le tempistiche previste da contratto scritto e firmato.
era nelle loro facoltà e in loro dovere espletare il tutto entro i 180 giorni, il fatto che le tempistiche siano così lunghe non è un problema che deve accollarsi il cliente.
avrebbero dovuto, per legge, aver gia sbloccato il conto o chiuso e pagato il saldo. nel frattempo mi sono sentita in dovere di avvisare aams tramite reclamo ufficiale di quanto accaduto.

fornito iban, documento ed estratto conto bancario
Ultima modifica di cast83 il 12 apr 2023, 18:34, modificato 2 volte in totale.
ale90marassi
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cast83 ha scritto: 12 apr 2023, 11:54 buonasera,
i miei conti gioco lottomatica e goldbet sono stati sospesi con la seguente email: (riporto solo il testo)

venerdì 07/10/2022 17:20
Gentile Cliente,
la presente per informarLa che il suo conto di gioco è stato temporaneamente sospeso causa verifiche in corso necessarie a garantire la trasparenza, la sicurezza ed il regolare andamento del servizio, come previsto dall’art. 14 del contratto di conto di gioco.

Seguirà ulteriore comunicazione non appena le verifiche saranno concluse.

Cordiali Saluti
Lo Staff di Lottomatica.it[
in chat mi è stato detto sia da lottomatica che da goldbet di fare richiesta di chiusura conto via email e così ho fatto un paio di settimane fa, inoltre essendo trascorsi oltre i 180 giorni massimi previsti da contratto di sospensione, ho mandato anche un reclamo ad aams compilando la carta servizi sezione reclami.

c'è un piccolo problema riguardante l'email registrata su goldbet che non è più attiva, ho fatto richiesta dalla nuova email (su consiglio dell'operatore in chat) di sostiturmela con quella nuova che ho utilizzato per lottomatica.

goldbet username *** saldo ***
lottomatica username *** saldo ***

attendo riscontro e Vi ringrazio

Irene

C e anche mio post ...a settembre mi avevano sospeso entrambi conti ....a metà marzo mi è arrivata email che dopo 15 giorni mi avrebbero chiuso conto e spedito bonifico bancario......li sto ancora aspettando nonostante sto sollecitando ogni giorno tramite email e chat ...e vergognoso
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Ho inviato una segnalazione per entrambi i conti, sia quello di Goldbet che quello di lottomatica. : Thumbup :
cast83
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casino2k.com ha scritto: 13 apr 2023, 07:29 Ho inviato una segnalazione per entrambi i conti, sia quello di Goldbet che quello di lottomatica. : Thumbup :
grazie
cast83
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ad oggi dopo oltre 2 settimane ancora nessun accredito e inoltre i conti sono ancora aperti...
cast83
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cast83 ha scritto: 03 mag 2023, 08:47 ad oggi dopo oltre 2 settimane ancora nessun accredito e inoltre i conti sono ancora aperti...
devo rettificare, lottomatica chiuso e pagato, goldbet aperto.
ma a questo punto penso che anche goldbet risolverà a breve.
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Molto bene, appena hai aggiornamenti facci sapere perfavore : Thumbup :
cast83
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al momento il conto goldbet con 1158 euro circa risulta ancora aperto, dopo essere trascorso 1 mese dalla loro richiesta di recesso e il mio invio di documentazione.
in chat mi comunicano che possono soltanto sollecitare.
tornerò a scrivere anche una email di reclamo ad AAMS
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E io provo a mandare un sollecito : Thumbup :
cast83
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conto chiuso e saldo pagato in data 16 maggio.
grazie per l'aiuto
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Benissimo allora chiudo e segno come RISOLTO : Thumbup :
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