Problema account sospeso Lottomatica
Buongiorno,
Dal 5 aprile ho il conto sospeso su Lottomatica e mi hanno inviato una mail dicendo che me lo chiudono dopo 15 giorni dalla mail, la questione è che ho 300 euro di saldo che ho chiesto di prelevare fornendo l'iban, e nonostante chimate, mail e chat, non mi hanno ancora bonificato il saldo, potete aiutarmi?
Dal 5 aprile ho il conto sospeso su Lottomatica e mi hanno inviato una mail dicendo che me lo chiudono dopo 15 giorni dalla mail, la questione è che ho 300 euro di saldo che ho chiesto di prelevare fornendo l'iban, e nonostante chimate, mail e chat, non mi hanno ancora bonificato il saldo, potete aiutarmi?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6962
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao millo1186,
ti diamo il benvenuto sul forum di Casino2k.
Se ci mandi username ed email usati per il conto Lottomatica, proviamo a segnalare la tua situazione, soprattutto per capire se l'accredito del saldo è automatico o no.
Ci sai dire perchè il tuo conto è stato chiuso?
ti diamo il benvenuto sul forum di Casino2k.
Se ci mandi username ed email usati per il conto Lottomatica, proviamo a segnalare la tua situazione, soprattutto per capire se l'accredito del saldo è automatico o no.
Ci sai dire perchè il tuo conto è stato chiuso?