Il forum di casino2k.com, ovvero la parte interattiva del nostro portale dedicato al gioco d'azzardo via internet. Oltre 20 sezioni vi attendono dove poter parlare di ogni aspetto concernente i casinò italiani.
Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Salve, sono Federica e vorrei chiedervi aiuto su una cosa che sta succedendo su 888 Casino.
La settimana scorsa ho aperto il conto a nome di mia madre e dopo averlo attivato e mandato i documenti necessari ho fatto una prima ricarica con la mia carta. Dopo di ciò ho fatto una vincita di 2000 euro e dopo aver fatto il prelievo che era stato approvato stamattina mi mandano una mail con una sospensione dell’account e del prelievo bloccato. Io ho già mandato di nuovo la carta di identità e la mia carta dove è avvenuto il prelievo con allegato anche l’estratto conto del conto corrente.
Mi potreste aiutare per favoreee quei soldi mi servono per pagare la retta universitaria.
Aiutooooo
L’ho aperto a nome di mia mamma perché pensavo si potesse usare anche la mia carta sennò l’avrei aperto a nome mio, comunque ho risolto la situazione mi hanno contattata dicendo che il bonifico è stato approvato il 15 e quindi entro 5 giorni lavorativi avrò l’accredito. Ho mandato tutti i documenti possibili per certificare che fossi realmente io. Ad ogni modo vi ringrazio della risposta. Spero che entro i 5 giorni avrò i miei soldi accreditati sul conto!
Benissimo, siamo molto contenti per te. Per le prossime volte attenzione ad usare sistemi di pagamento intestati a terzi perchè il rischio di blocco è molto alto, e anche quello che non ti paghino non è proprio campato per aria.