[RISOLTO] Problema Prelievo Stanleybet rimane in attesa
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
- Vincita $0.10
- Messaggi: 3
- Iscritto il: 20 mag 2023, 09:15
Salve,
apro un conto stanleybet da qualche settimana, 8 giorni fa chiedo un prelievo che mi accettano ma mi rimane in attesa e non viene eseguito! In live chat rispondono che la richiesta di prelievo è stata accolta e devo attendere e poi non dicono altro, e per email di scrivere al reparto competente ma non rispondono. Cosa posso fare?
Grazie
Gianluca
apro un conto stanleybet da qualche settimana, 8 giorni fa chiedo un prelievo che mi accettano ma mi rimane in attesa e non viene eseguito! In live chat rispondono che la richiesta di prelievo è stata accolta e devo attendere e poi non dicono altro, e per email di scrivere al reparto competente ma non rispondono. Cosa posso fare?
Grazie
Gianluca
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6362
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao gsartuccirm,
benvenuto sul forum di Casino2k.
Una domanda: è un importo molto grande o sotto i mille euro?
Se conunque ci dai username ed email apriamo una segnalazione con un referente.
benvenuto sul forum di Casino2k.
Una domanda: è un importo molto grande o sotto i mille euro?
Se conunque ci dai username ed email apriamo una segnalazione con un referente.
-
- Vincita $0.10
- Messaggi: 3
- Iscritto il: 20 mag 2023, 09:15
il prelievo è di 500€, mi hanno mandato email di accettazione del prelievo ma risulta ancora in attesa dopo 11 giorni.
username: ***
email: ***
grazie mille!
username: ***
email: ***
grazie mille!
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6362
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Potresti mandarci qui il contenuto della mail, coprendo i dati sensibili (tipo nome e cognome e numero di transazione) ?
-
- Vincita $0.10
- Messaggi: 3
- Iscritto il: 20 mag 2023, 09:15
Mi hanno appena fatto l'accredito, grazie della disponibilità
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6362
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Perfetto, allora chiudo e segno come RISOLTO