[RISOLTO] sospensione conto lottomatica, soldi bloccati
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
E' da parecchio che cerco di prelevare i miei soldi. Loro dicono che il conto è sospeso e stanno facendo delle verifiche, solo che è cosi da mesi e mesi.
Quindi ovviamente mi stanno solo prendendo in giro. Quando gli dico che voglio chiudere il conto mi dicono che non posso perchè prima devono effettuare delle verifiche. Insomma mi sono stufato.
Per questo vengo a chiedere aiuto a voi, sperando riusciate a fare qualcosa.
Nome utente: ***
Numero conto gioco: ***
Email: ***
Quindi ovviamente mi stanno solo prendendo in giro. Quando gli dico che voglio chiudere il conto mi dicono che non posso perchè prima devono effettuare delle verifiche. Insomma mi sono stufato.
Per questo vengo a chiedere aiuto a voi, sperando riusciate a fare qualcosa.
Nome utente: ***
Numero conto gioco: ***
Email: ***
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5466
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
omarpolin per poter aprire una segnalazione abbiamo però bisogno di qualche dettaglio in più, come spiegato nella nostra guida: viewtopic.php?t=10020
-problema si è verificato su Lottomatica
-ho richiesto la chiusura del conto tramite l’apposita procedura via mail e ancora non ho ricevuto nessuna risposta, quando scrivo al servizio clienti mi dicono che ci sono in corso delle verifiche perché il conto è stato sospeso, ma è così da mesi
-ero un giocatore normale, giocavo ogni tanto alle slot, facevo ogni tanto delle scommesse sportive. Mai fatto niente di più
-ho sempre depositato o prelevato con il mio account paypal intestato a me
-non ho parenti col conto di gioco sul sito, amici stretti credo nemmeno ma non posso saperlo
-ho sempre e solo giocato dal mio pc a casa con la mia connessione wifi
-mai avuto nessuna condotta diversa da quelle specificate sopra.
Se mi poteste aiutare mi fareste un grandissimo favore, non so più come uscirne
-ho richiesto la chiusura del conto tramite l’apposita procedura via mail e ancora non ho ricevuto nessuna risposta, quando scrivo al servizio clienti mi dicono che ci sono in corso delle verifiche perché il conto è stato sospeso, ma è così da mesi
-ero un giocatore normale, giocavo ogni tanto alle slot, facevo ogni tanto delle scommesse sportive. Mai fatto niente di più
-ho sempre depositato o prelevato con il mio account paypal intestato a me
-non ho parenti col conto di gioco sul sito, amici stretti credo nemmeno ma non posso saperlo
-ho sempre e solo giocato dal mio pc a casa con la mia connessione wifi
-mai avuto nessuna condotta diversa da quelle specificate sopra.
Se mi poteste aiutare mi fareste un grandissimo favore, non so più come uscirne
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5466
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ultimissima domanda: hai anche un conto Goldbet?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5466
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ho inviato una segnalazione, se hai aggiornamenti facci sapere
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5466
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
No, non ci hanno comunicato niente, ma di sicuro hanno inoltrato la segnalazione al servizio clienti.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5466
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Invio un'altra segnalazione a Lottomatica
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5466
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Mi dicono che il conto è stato chiuso in data 23 giugno 2023 con invio del saldo residuo, credo sia questione di giorni.
Ci fai sapere quando ti arriva l'accredito?
Ci fai sapere quando ti arriva l'accredito?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5466
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Grandissimo, sono contento per te!!
Chiudo il topic e segno come RISOLTO
Ti arriverà una mail e ti saremmo grati se spendessi 20 secondi del tuo tempo per leggerla.
Chiudo il topic e segno come RISOLTO
Ti arriverà una mail e ti saremmo grati se spendessi 20 secondi del tuo tempo per leggerla.