Conto snai sospeso e il conto non viene chiuso
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Salve, vi ringrazio in anticipo del tempo che mi dedicherete. Parlo a nome della mia ragazza, un po’ più di 6 mesi fa abbiamo aperto un conto Snai depositato 500€ e rigiocati per aderire alla promozione di benvenuto. Bonus mai ricevuto, sul conto rimanevano circa 430€. Senza alcun apparente motivo (se non forse il fatto di usare Snai da due dispositivi?
Il mio e quello della mia ragazza) il conto Snai è stato sospeso per 6 mesi al che abbiamo inviato svariate mail a [email protected] chiedendo la rescissione del contratto e allegando L iban della sua carta per il riaccredito del saldo e foto fronte-retro del suo documento . Fino ad oggi non abbiamo mai ricevuto una risposta e il conto risulta ancora sospeso dopo i 180 giorni.
Cosa posso fare? Grazie in anticipo
Nome utente: ***
Email associata: ***
Il mio e quello della mia ragazza) il conto Snai è stato sospeso per 6 mesi al che abbiamo inviato svariate mail a [email protected] chiedendo la rescissione del contratto e allegando L iban della sua carta per il riaccredito del saldo e foto fronte-retro del suo documento . Fino ad oggi non abbiamo mai ricevuto una risposta e il conto risulta ancora sospeso dopo i 180 giorni.
Cosa posso fare? Grazie in anticipo
Nome utente: ***
Email associata: ***
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 3846
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Imm0rtale benvenuti entrambi sul forum.
Probabilmente il blocco è a causa dell'utilizzo di più dispositivi.
In ogni caso mando una segnalazione a Snai e stiamo a vedere cosa ci dicono
Probabilmente il blocco è a causa dell'utilizzo di più dispositivi.
In ogni caso mando una segnalazione a Snai e stiamo a vedere cosa ci dicono

- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 3846
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Mi dicono che ti hanno inviato l'informativa per la richiesta di chiusura del conto. Mi confermi?
E quando mandi la richiesta, ricordati di specificare IBAN del tuo conto corrente e intestatario
E quando mandi la richiesta, ricordati di specificare IBAN del tuo conto corrente e intestatario

Si l'ho ricevuta, ho seguito le istruzioni mandando una mail chiedendo la chiusura del conto, allegando foto fronte retro dei documenti, iban del conto corrente col quale ho depositato e nome utente... ma da lì non ho ricevuto più risposte
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 3846
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Non ti preoccupare che nel giro di un paio di settimane il tuo conto verrà chiuso e riceverai il saldo via bonifico bancario.
Ci tieni aggiornati perfavore?
Ci tieni aggiornati perfavore?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 3846
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ho mandato un sollecito 

- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 3846
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Hai aggiornamenti per noi?
Ho appena ricevuto una mail in cui dicono di avermi sospeso il conto per verifiche tecniche e
di mandare una mail a [email protected] per la chiusura dell'account... stessa mail che ho ricevuto mesi e mesi fa ed ho gia richiesto la chiusura del conto più volte. Che faccio riprovo a mandare una mail a [email protected] allegando documenti e iban come da istruzioni?
di mandare una mail a [email protected] per la chiusura dell'account... stessa mail che ho ricevuto mesi e mesi fa ed ho gia richiesto la chiusura del conto più volte. Che faccio riprovo a mandare una mail a [email protected] allegando documenti e iban come da istruzioni?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 3846
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Sì esatto, fai come ti è stato detto e nel giro di un paio di settimane avrai l'accredito sul tuo conto corrente 

- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 3846
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ci aggiorni? Hai inviato IBAN e documenti come richiesto?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 3846
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Mando un sollecito a Snai. 

- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 3846
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Mi chiedono da Snai se hai inviato la richiesta via mail dalla stessa mail che hai usato per registrarti a Snai, che poi è quella che ci hai dato, inizia con eliesse***
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 3846
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Segnalo, grazie mille. 
