Problema prelievo apple pay su 888 casino
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Buonasera, sto riscontrando problemi in fase di prelievo su 888 casino. per una cifra davvero importante quindi sono abbastanza frustrato...
Ho richiesto un prelievo tramite apple pay, dopo aver pensato che probabilemte dato l'ammontare della cifra potevano esserci problemi ho deciso di annullare la richiesta e procedere tramite bonifico bancario. mi è stata richiesta una verifica tramite email, con diverse prove , per ora hanno accettato solo un mio estratto conto della banca ma per apple pay non ce verso... mi chiedono documentazioni e screen che non posso materialmente fare e non ce verso di fargli capire la mia situazione... vi lascio di seguito quello che mi hanno richiesto:
-screenshot dell'estratto conto apple pay che ha utilizzato per depositare, dove si possa vedere correlazione tra dati personali del titolare e il numero di conto stesso nella medesima immagine
Questo primo punto non è possibile completarlo in quanto nell'estratto conto apple pay sono presenti solamenti i movimenti fatti con la carta e non dati personali o numero di carta ( dunque ho deciso di mandare direttamente un estrattoconto della carta in questione dove si vedeva chiaramente nei movimenti la dicitura apple pay con relative ultime quattro cifre della mia carta e transazione verso la loro azienda)... inutile dire che quest'ultimo documento, apparantemente senza motivo, non è stato accettato.
Passiamo alla seconda richiesta
Prova di apple pay dove possiamo vedere numerazione completa di apple pay numero di cc e nome del titolare,
- richiesta non fattibile in quanto personalmente posso visionare solo le ultime 4 cifre del mio numero apple pay (che sono individuali e quindi dovrebbero bastare) .. mi sono informato sul sito ufficiale apple e anche loro confermano che siano visionabili solo le ultime 4 cifre, in secondo luogo posso visionare le ultime 4 cifre della carta e il mio nominativo non è visionmabile tramite apple pay.
sono 3 settimane che combatto con questa situazione, per email ho anche allegato un video in cui apro tutte le possibili apòllicazioni tra banca wallet apple pay ecc e nn basta neanche quello,
perfavore datemi una mano.
Aggiornamento a oggi , ho inviato un altra email sta volta dopo aver contattato il supporto Apple che mi ha confermato che il numero intero di Apple Pay non è visionabile …
Ecco l’email di oggi cosa ho mandato
estratto conto dell’’IBAN sul quale ho chiesto prelievo
- documenti e fotocopia carta di credito usata in fase di deposito
- estratto conto della carta usata in fase di deposito dove si vedono le causali Apple Pay con il numero di carta che coincide con quello che vedete nella foto della carta
- screenshot dove si vede Apple Pay ultime 4 cifre (detto da supporto Apple tutto il numero non è visionabile per intero ma bastano le ultime quattro cifre dato che sono individuali da persona a persona ) inoltre nello screen si vede il nome e anche le ultime 4 cifre della carta che corrispondono sia all’estratto conto che alla foto della carta stessa
Sempre stessa email automatica di risposta che mi chiede documentazione che ho già mandato .
Aspetto un vostro intervento se possibile
Il mio username : ***
Email : ***
Ho richiesto un prelievo tramite apple pay, dopo aver pensato che probabilemte dato l'ammontare della cifra potevano esserci problemi ho deciso di annullare la richiesta e procedere tramite bonifico bancario. mi è stata richiesta una verifica tramite email, con diverse prove , per ora hanno accettato solo un mio estratto conto della banca ma per apple pay non ce verso... mi chiedono documentazioni e screen che non posso materialmente fare e non ce verso di fargli capire la mia situazione... vi lascio di seguito quello che mi hanno richiesto:
-screenshot dell'estratto conto apple pay che ha utilizzato per depositare, dove si possa vedere correlazione tra dati personali del titolare e il numero di conto stesso nella medesima immagine
Questo primo punto non è possibile completarlo in quanto nell'estratto conto apple pay sono presenti solamenti i movimenti fatti con la carta e non dati personali o numero di carta ( dunque ho deciso di mandare direttamente un estrattoconto della carta in questione dove si vedeva chiaramente nei movimenti la dicitura apple pay con relative ultime quattro cifre della mia carta e transazione verso la loro azienda)... inutile dire che quest'ultimo documento, apparantemente senza motivo, non è stato accettato.
Passiamo alla seconda richiesta
Prova di apple pay dove possiamo vedere numerazione completa di apple pay numero di cc e nome del titolare,
- richiesta non fattibile in quanto personalmente posso visionare solo le ultime 4 cifre del mio numero apple pay (che sono individuali e quindi dovrebbero bastare) .. mi sono informato sul sito ufficiale apple e anche loro confermano che siano visionabili solo le ultime 4 cifre, in secondo luogo posso visionare le ultime 4 cifre della carta e il mio nominativo non è visionmabile tramite apple pay.
sono 3 settimane che combatto con questa situazione, per email ho anche allegato un video in cui apro tutte le possibili apòllicazioni tra banca wallet apple pay ecc e nn basta neanche quello,
perfavore datemi una mano.
Aggiornamento a oggi , ho inviato un altra email sta volta dopo aver contattato il supporto Apple che mi ha confermato che il numero intero di Apple Pay non è visionabile …
Ecco l’email di oggi cosa ho mandato
estratto conto dell’’IBAN sul quale ho chiesto prelievo
- documenti e fotocopia carta di credito usata in fase di deposito
- estratto conto della carta usata in fase di deposito dove si vedono le causali Apple Pay con il numero di carta che coincide con quello che vedete nella foto della carta
- screenshot dove si vede Apple Pay ultime 4 cifre (detto da supporto Apple tutto il numero non è visionabile per intero ma bastano le ultime quattro cifre dato che sono individuali da persona a persona ) inoltre nello screen si vede il nome e anche le ultime 4 cifre della carta che corrispondono sia all’estratto conto che alla foto della carta stessa
Sempre stessa email automatica di risposta che mi chiede documentazione che ho già mandato .
Aspetto un vostro intervento se possibile
Il mio username : ***
Email : ***
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6161
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao Metthew78, ti diamo il benvenuto sul forum di Casino2k.
La situazione è chiara, ma al momento stiamo cercando un nuovo referente su 888 dato che il precedente non era all'altezza di aiutare i giocatori a risolvere i problemi oggettivi, come il tuo, che hanno col servizio clienti.
Appena ho qualcuno che ci possa aiutare segnalo il tuo problema e ti avviso, se hai aggiornamenti comunque lasciali qui
La situazione è chiara, ma al momento stiamo cercando un nuovo referente su 888 dato che il precedente non era all'altezza di aiutare i giocatori a risolvere i problemi oggettivi, come il tuo, che hanno col servizio clienti.
Appena ho qualcuno che ci possa aiutare segnalo il tuo problema e ti avviso, se hai aggiornamenti comunque lasciali qui
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6161
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ho inviato una segnalazione, facci sapere se hai delle novità nei prossimi giorni
Grazie, ho sentito telefonicamente un operatore che mi ha confermato che tutti i documenti sono corretti ma hanno bisogno di sto screen Apple Pay dove si vedono movimenti nome e numero carta e Apple Pay tutto insieme … purtroppo come immaginavo ho fatto in altra chiamata con Apple e mi confermano che non è possibile fare uno screen unico ma bisogna farne 2 , come ho già fatto
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6161
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Il mio consiglio è di NON contattare l'assistenza telefonica.
Attendi le comunicazioni scritte e basta.
Attendi le comunicazioni scritte e basta.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6161
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
No il nostro referente è semplicemente una persona che ha a cuore l'immagine di 888 (che comunque è un casinò molto affidabile, presente in tutto il mondo) e quindi cercherà di fare il punto con il servizio clienti per capire come mai ci sono situazioni come la tua che ci mettono così tanto ad essere risolte.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6161
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Può fare moltissimo invece, sottoponendo al servizio clienti il tuo caso ed altri ancora non risolti.
Attendiamo qualche giorno e stiamo a vedere
Attendiamo qualche giorno e stiamo a vedere
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6161
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Provo a chiedere ancora informazioni
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6161
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Se non hai commesso reati direi di sì, anche se i tempi per questa operazione con 888 potrebbero non essere rapidissimi
-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 6
- Iscritto il: 12 apr 2024, 01:43
Ciao ragazzi com’è andata a finire? Ho lo stesso problema
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6161
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
È un topic molto vecchio, chissà se sapremo mai com'è andata a finire.
Apri pure un nuovo topic per descrivere il tuo problema seguendo queste linee guida: viewtopic.php?t=10020
Apri pure un nuovo topic per descrivere il tuo problema seguendo queste linee guida: viewtopic.php?t=10020