SNAI BLOCCO 180gg - cosa fare?

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
lucreziaiacono
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 01 giu 2023, 14:40

Ciao ragazzi, cercando un po' online una soluzione a questo problema per cui sono un po preoccupato essendoci sopra piu di 1000/1500euro, mi sono imbattuto nel vostro forum dove ho potuto vedere che aiutate ogni giorno molte persone, non posso che farvi i miei complimenti essendomi sembrati anche molto professionali.
Arrivando al problema, questa è la mail che mi hanno inviato:
Gentile Cliente,

ti informiamo che, ai sensi dell’articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAITECH ha provveduto alla sospensione del tuo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sarà inibita, compresi versamenti e prelievi.



Il provvedimento avrà una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l’operatività del Conto di Gioco sarà ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorità Giudiziarie.



Un saluto,

Il Team SNAI

La cosa che mi preoccupa è che non venga menzionata la chiusura conto e il rimborso cosi in poche settimane dei soldi che ho sul sito :O
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5146
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao lucreziaiacono, ti diamo il benvenuto sul forum di Casino2k. Cerchiamo sempre di fare del nostro meglio per aiutarvi a risolvere problemi irrisolvibili, e spesso ci riesce :D

Prima di poter segnalare il tuo caso, avrei bisogno di sapere quando ti è arrivata quella comunicazione, e qualche dettaglio in più, come spiegato in questa pagina: viewtopic.php?t=10020 : Thanks :
lucreziaiacono
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 01 giu 2023, 14:40

Eccomi, allora la comunicazione è arrivata oggi.
Queste sono le operazioni: Ho aperto un conto in sede e caricato 400 euro direttamente li usufruendo del bonus sport che hanno, ho soddisfatto i requisiti e mi hanno dato gold bonus, ho giocato tutto il gold bonus fino a sbloccarlo e renderlo prelevabile e a quel punto mi sono trovato con circa 3k sul conto di cui ho prelevato 1600 con bonifico sulla mia hype, il quale è arrivato senza problemi. La comunicazione via mail del blocco è avvenuta circa 2gg dopo l'accredito dei 1600 su hype.
Non so se può servire ma anche 2 membri del mio nucleo familiare hanno provato a partecipare al bonus ma purtroppo loro non sono riusciti a trasferire il "gold bonus" in "saldo reale".
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5146
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

lucreziaiacono grazie mille per le informazioni aggiuntive.

Ci puoi dare numero di conto, username ed email del conto Snai così apriamo una segnalazione? : Thumbup :
lucreziaiacono
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 01 giu 2023, 14:40

casino2k.com ha scritto: 06 giu 2023, 09:05 lucreziaiacono grazie mille per le informazioni aggiuntive.

Ci puoi dare numero di conto, username ed email del conto Snai così apriamo una segnalazione? : Thumbup :
Ciao, li ho contattati chiedendo chiusura conto mandando il mio iban. mi hanno risposto dopo poco dicendo che c era bisogno di una richiesta completa di documento di identità, a quel punto ho risposto allegando fronte retro e chiedendo se andasse bene così o dovessi riformulare la mail di chiusura conto. Non ho avuto nessun riscontro da allora. (sabato/domenica non ricordo)
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5146
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Se ci mandi i dati di Snai (numero conto, username ed email) chiediamo un controllo : Thumbup :
lucreziaiacono
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 01 giu 2023, 14:40

casino2k.com ha scritto: 08 giu 2023, 08:36 Se ci mandi i dati di Snai (numero conto, username ed email) chiediamo un controllo : Thumbup :
ok grazie,
n.***
Username: ****
email: ***
lucreziaiacono
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 01 giu 2023, 14:40

mi è appena arrivata la mail di chiusura conto dove dicono che il saldo verrà accreditato dove ho chiesto nei prossimi giorni
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5146
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Benissimo, ci fai sapere quando ricevi l'accredito perfavore? : Thanks :
Rispondi