Leovegas, non fanno prelevare che delusione
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Buonasera, mi trovo in una situazione di delusione verso questa società e verso aime questi siti che in realtà a quanto leggo sui vari forum online appena vinci cercano di ingannarti mentre perdi si godono lo spettacolo con tanto di pop corn. Comunque andiamo al mio problema, ho creato account leovegas circa un mese fa e perso i depositi iniziali, conto verificato ancora prima di depositare, poi qualche giorno fa deposito di nuovo (deposito sempre intestato a me) vinco, perdo e poi vinco un altro po arrivando a una modestissima cifra di 215 euro circa poco meno e una volta richiesto il prelievo di 65 euro mi trovo conto bloccato e richiesta documenti, invio tutto e approvano tutto in brevissimo tempo ma del prelievo o sblocco account mi sa cercano di evitarlo perché giustamente mica vogliono perdere vogliono sempre vincere, mi rivolgo anche a voi che sinceramente sto iniziando a pensare che si inventeranno qualche cosa come vedo spesso accade online, per favore vi sarei immensamente grato se potete provare ad aiutarmi un saluto e buon weekend
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6363
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Benvenuto Kam77.
Capisco il tuo sconforto, ma che un concessionario di Stato che incassa milioni di euro al giorno possa trattenere un prelievo di 65€ mi sembra davvero impossibile.
Hai chiesto delucidazioni sul blocco dell'account? Se sì, cosa ti hanno risposto?
Capisco il tuo sconforto, ma che un concessionario di Stato che incassa milioni di euro al giorno possa trattenere un prelievo di 65€ mi sembra davvero impossibile.
Hai chiesto delucidazioni sul blocco dell'account? Se sì, cosa ti hanno risposto?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6363
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Chiarissimo. Potresti darmi username ed email del tuo conto in modo da poter aprire una segnalazione con Leovegas?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6363
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Provo a mandare una segnalazione a Leovegas
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6363
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Hai qualche aggiornamento per noi?