conto lottomatica ritorno denaro ancora non ricevuto per sospensione conto art. 14
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Buongiorno sono Raffaele Orefice, dopo aver avuto il mio conto gioco lottomatica bloccato per oltre sei mesi, per art. 14 sono riuscito a farmi mandare una email da lottomatica per la restituzione del saldo sopra il conto ed il conto gioco chiuso, ma ad oggi passati molti giorni dopo aver inviato io tutta la documentazione necessario per il ritorno del mio saldo, non ho risposte in merito.
Mi potete aiutare voi gentilmente?
Vi fornisco la mia user lottomatica : ***
è la mia email: ***
Aspetto con ansia un vostro aiuto, vi ringrazio molto anticipatamente. Buon Lavoro.
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Scusatemi non vi ho scritto la email di lottomatica, ve la copio qui in merito alla restituzione del mio saldo
Ovviamente io ho mandato tutto quanto il necessario servisse per saldarmi, ma ancora nulla ad oggi.Gentile RAFFAELE, OREFICE
Con la presente, lo scrivente concessionario dichiara di avvalersi della facoltà di recesso, come previsto dall’art. 15.5 del contratto di partecipazione del gioco a distanza con Lei stipulato, il quale dovrà intendersi cessato decorsi 15 (quindici) giorni dall’invio della presente comunicazione.
Ai sensi dell’art. 17 del contratto da Lei sottoscritto, avrà pienamente diritto alla riscossione dell’importo in giacenza sul conto di gioco, pari ad € 1.468,00, che verrà versato sul conto corrente bancario di Sua pertinenza.
Per esigenze di trasparenza e sicurezza, in conformità alla normativa vigente (ivi inclusi gli obblighi previsti dalla normativa antiriciclaggio), al fine di verificare che l’intestatario del conto corrente indicato coincida con l’intestatario del Conto di Gioco, dovrà inviare all’indirizzo e-mail [email protected] un qualsiasi documento rilasciato dall’Istituto Bancario idoneo a confermare la titolarità del conto corrente di cui sopra e il relativo IBAN, unitamente ad un Suo documento di riconoscimento in corso di validità.
Rimanendo in attesa di un Suo cortese riscontro,
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Buongiorno Raffaele e benvenuto sul forum.
Posso sapere quanti giorni fa hai ricevuto la mail da parte di Lottomatica?
Posso sapere quanti giorni fa hai ricevuto la mail da parte di Lottomatica?
Buongiorno ti ringrazio allora la email che ti ho girato qui per messaggio, lo ricevuta da lottomatica il giorno 31/05/2023 alle ore 20.55 sulla mia email *** registrata su lottomatica. Mi puoi dare qualche consiglio?
Ad oggi ancora non ho ricevuto nulla, nè una risposta. Ti ringrazio in anticipo per la disponibilità.
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Mi dicono che essendo una cosa molto recente, è necessario attendere almeno 3 settimane dalla tua richiesta di prelievo del saldo residuo, Lottomatica ci mette un po' di tempo ad evadere questo tipo di richiesta.
Ci aggiorniamo lunedì prossimo, se non hai ricevuto il saldo mandiamo un sollecito
Ci aggiorniamo lunedì prossimo, se non hai ricevuto il saldo mandiamo un sollecito
Ok va bene ti ringrazio molto, loro mi dissero anche (non so se credere più ad una minima loro parola) che entro questa settimana c'era la chiusura del conto è la restituzione del saldo, ma ora dalle tue parole credo molto poco a loro. Dissero anche che massimo 15 giorni, mah robe da pazzi sembra non uscirne più.
Ripeto nuovamente grazie per aggiornarti per la mia vicenda, spero si arrivi ad una fine.
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Non ti preoccupare, ad una fine si arriva, sarebbe certo auspicabile il prima possibile, ma i tempi tecnici di lottomatica sono questi purtroppo
Buongiorno scusami se ti scrivo prima di lunedì, ma nella email del 31 maggio mandatami, mi era stato scritto che 15 giorni massimo e il conto sarebbe stato chiuso, passati con oggi 16 giorni ed il mio conto ancora è aperto. Ed ovviamente il saldo ancora sopra il conto gioco, quindi non in arrivo sul mio iban. Secondo te è ancora presto per poter fare una segnalazione? Non doveva essere tutto quanto già risolto? quanto meno chiuso almeno il conto gioco, essendo passati 16 giorni? ti ringrazio in anticipo e scusa per il disturbo
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Ho inviato una segnalazione
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Mi dicono che il conto è ancora "sospeso" perchè in corso alcune verifiche finanziarie, ovviamente non mi danno nessun dettaglio. Direi che è il caso di aspettare ancora un po'
Che cosa vuol dire scusami verifiche finanziarie? Perchè in chat invece mi dicono tutt altro? che posso stare tranquillo che oggi si risolve tuttto quanto? Ma quanto sono bugiardi sti qui? Mamma mia, ma secondo te me li ridanno i miei soldi?
Buongiorno scusami un mio parere che più che altro è uno sfogo personale, nei confronti di lottomatica che mi stanno portando all'esasperazione coi miei soldi bloccati su di un conto loro per più di 8 mesi, qualcosa di veramente ridicolo. Mi hanno mandato una email loro stessi parlando di leggi 15.5 e di leggi 17 cioè di articoli più che altro, citandoli è dicendo che era tutto ok per la chiusura del conto gioco è la restituzione via IBAN del mio saldo. Io girandogli tutto quello che loro praticamente mi han chiesto, ora che cosa si vanno ad inventare? Che stanno facendo ancora ulteriori controlli finanziari? Ma secondo te non è che se li vogliono intascare loro questi soldi? Secondo te la risolviamo qui noi tranquillamente? O è il caso secondo te che gli faccia scrivere io tramite PEC da un Legale? Scusa lo sfogo ma la cifra non è bassa, ma soprattutto sono soldi miei è non so come se ne sono appropiati loro così facilmente. Cioè prima inventano art. e leggi per poi rimangiarsi tutto quanto? Mi puoi aiutare perfavore?
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Le strade che puoi percorrere secondo me sono sostanzialmente due:
1) avere pazienza, aspettando che le cose facciano il loro corso, supportati da noi del forum
2) pagare un legale che si occupi di spedire una PEC alla società titolare della concessione di Lottomatica, ma con una strategia ben precisa. In questo caso devi valutare se ne vale la pena in termini economici.
Se sei sicuro di non aver messo in atto comportamenti che possano essere visti dal concessionario come frode, il mio consiglio è semplicemente quello di avere pazienza.
1) avere pazienza, aspettando che le cose facciano il loro corso, supportati da noi del forum
2) pagare un legale che si occupi di spedire una PEC alla società titolare della concessione di Lottomatica, ma con una strategia ben precisa. In questo caso devi valutare se ne vale la pena in termini economici.
Se sei sicuro di non aver messo in atto comportamenti che possano essere visti dal concessionario come frode, il mio consiglio è semplicemente quello di avere pazienza.
Buongiorno scusami lo sai che forse mi han chiuso il conto però? Perchè al momento che accedo, mi dice utente non abilitato, però non mi hanno mandato nessuna email dell' avvenuta chiusura del conto gioco. Tu ti potresti informare perfavore? O chiamo io direttamente?
Ragazzi sembrerebbe tutto ok, mi han mandato email dicendomi che il conto è stato chiuso e che entro 7 giorni lavorativi massimo mi manderanno i miei soldi. Secondo voi rispetteranno i tempi? Vi ringrazio per il vostro lavoro svolto aiutandomi nella vicenda grazie veramente.
Buongiorno scusami nuovamente per il disturbo, mi han detto lottomatica via email mandata a me martedì, che il conto gioco è stato chiuso ed effettivamente è chiuso da martedì, è che provvedono al saldo del mio dovuto. Ovviamente ad oggi ancora nulla, si fanno attendere fino all'ultimo ahahhaha. Ti posso chiedere gentilemente per un ultima volta se mi puoi aiutare è puoi segnalare questa cosa? Perfavore? Ti ringrazio in anticipo è buona giornata.
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Eccomi, scusa l'assenza... Mando un sollecito ma penso non ci siano problemi, è solo questione di attendere ancora un pochino