Problema conto bloccato da parte di Goldbet
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
Peppe983
- Vincita $0.20
- Messaggi: 6
- Iscritto il: 07 giu 2023, 16:37
Da 1 settimana senza motivazione mi trovo il conto goldbet con quasi 3k impossibilitato a giocare e prelevare.
Vorrei un aiuto nello sbloccare questa situazione in una maniera o nell'altra.
Grazie in anticipo
Email: ***
Numero conto gioco: ***
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7726
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Sarebbe poi molto utile qualche informazione in più come spiegato qui: viewtopic.php?t=10020
-
Peppe983
- Vincita $0.20
- Messaggi: 6
- Iscritto il: 07 giu 2023, 16:37
Si. Mi hanno detto che è in verifica.casino2k.com ha scritto: 08 giu 2023, 09:12 Prima di poterti aiutare avremmo bisogno di sapere se hai già contattato il servizio clienti (via mail) e cosa ti hanno risposto.
Sarebbe poi molto utile qualche informazione in più come spiegato qui: viewtopic.php?t=10020
Ho chiesto lo sblocco oppure la chiusura del conto.
Cosa ancor più fastidiosa che un prelievo approvato e confermato da 1 settimana non mi è arrivato e nemmeno me l hanno riaccreditato sul conto gioco goldbet. Trattasi di 468 euroo
Inoltre trovo inutilizzabile anche conto better con 900 euro su.
Conto better n. ***
Conto goldbet n. ***
Email ***
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7726
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
TI segnalo comunque che better e Goldbet non hanno nessun tipo di collegamento, essendo due marchi gestiti da concessionari diversi.
A meno che tu non abbia commesso qualche reato in più casinò e quindi il tuo conto è bloccato direttamente dal monopolio di stato (ADM).
-
Peppe983
- Vincita $0.20
- Messaggi: 6
- Iscritto il: 07 giu 2023, 16:37
Sapevo che better/lottomatica e goldbet sono gestiti entrambi da lottomatica.
Infatti quando chiamavo per info sui conti mi chiedevano se better o goldbet.
Cmq sabato mi hanno scritto..
Gentile GIUSEPPE ***,
La richiesta di chiusura del conto gioco può avvenire tramite mail, dall’indirizzo registrato sul conto gioco a:
[email protected]
Nell'email è necessario indicare richiesta esplicita di chiusura conto, devono inoltre essere inclusi i seguenti dati riferiti al titolare del conto:
- Nome e Cognome
- Codice Gioco
- Per la restituzione dell'eventuale saldo residuo, La invitiamo a fornirci attestazione IBAN (da cui sia possibile verificare la titolarità) relativo al suo conto corrente (qualora il saldo fosse uguale a 0 non occorre inviare questa informazione)
Alla richiesta dovrà essere allegata la copia fronte/retro del documento di riconoscimento.
Una volta chiuso il conto non sarà più possibile effettuare ulteriori operazioni sul Conto Gioco chiuso e riaprirlo. Inoltre, per aprire un nuovo Conto Gioco con Goldbet dovrà aspettare che siano passati 15 giorni dalla data di chiusura del precedente.
Cordiali Saluti
Lo Staff di Goldbet.it
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7726
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Non so perchè avevo associato Better a Sisal, ma in effetti è il marchio sport di Lottomatica, mea culpa
Nell'email ti dicono che serve una specifica espressa richiesta di chiusura del conto, indicando tutti i dati e i documenti da allegare.
Tu però dici di aver chiesto lo sblocco oppure la chiusura.
Secondo me per non avere problemi devi richiedere esplicitamente solo la chiusura del conto, e poi attendere almeno 3 settimane, i tempi di Goldbet/Lottomatica sono abbbastanza lunghi.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7726
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7726
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7726
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Antrhopic Claude, Google [Bot] e 0 ospiti


