Problema conto bloccato da parte di Goldbet
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Buonasera a tutti.
Da 1 settimana senza motivazione mi trovo il conto goldbet con quasi 3k impossibilitato a giocare e prelevare.
Vorrei un aiuto nello sbloccare questa situazione in una maniera o nell'altra.
Grazie in anticipo
Email: ***
Numero conto gioco: ***
Da 1 settimana senza motivazione mi trovo il conto goldbet con quasi 3k impossibilitato a giocare e prelevare.
Vorrei un aiuto nello sbloccare questa situazione in una maniera o nell'altra.
Grazie in anticipo
Email: ***
Numero conto gioco: ***
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5466
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Prima di poterti aiutare avremmo bisogno di sapere se hai già contattato il servizio clienti (via mail) e cosa ti hanno risposto.
Sarebbe poi molto utile qualche informazione in più come spiegato qui: viewtopic.php?t=10020
Sarebbe poi molto utile qualche informazione in più come spiegato qui: viewtopic.php?t=10020
Si. Mi hanno detto che è in verifica.casino2k.com ha scritto: ↑08 giu 2023, 09:12 Prima di poterti aiutare avremmo bisogno di sapere se hai già contattato il servizio clienti (via mail) e cosa ti hanno risposto.
Sarebbe poi molto utile qualche informazione in più come spiegato qui: viewtopic.php?t=10020
Ho chiesto lo sblocco oppure la chiusura del conto.
Cosa ancor più fastidiosa che un prelievo approvato e confermato da 1 settimana non mi è arrivato e nemmeno me l hanno riaccreditato sul conto gioco goldbet. Trattasi di 468 euroo
Inoltre trovo inutilizzabile anche conto better con 900 euro su.
Conto better n. ***
Conto goldbet n. ***
Email ***
Ultima modifica di Peppe983 il 08 giu 2023, 14:29, modificato 3 volte in totale.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5466
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Quanti giorni fa ti hanno scritto?
TI segnalo comunque che better e Goldbet non hanno nessun tipo di collegamento, essendo due marchi gestiti da concessionari diversi.
A meno che tu non abbia commesso qualche reato in più casinò e quindi il tuo conto è bloccato direttamente dal monopolio di stato (ADM).
TI segnalo comunque che better e Goldbet non hanno nessun tipo di collegamento, essendo due marchi gestiti da concessionari diversi.
A meno che tu non abbia commesso qualche reato in più casinò e quindi il tuo conto è bloccato direttamente dal monopolio di stato (ADM).
Assolutamente no.
Sapevo che better/lottomatica e goldbet sono gestiti entrambi da lottomatica.
Infatti quando chiamavo per info sui conti mi chiedevano se better o goldbet.
Cmq sabato mi hanno scritto..
Sapevo che better/lottomatica e goldbet sono gestiti entrambi da lottomatica.
Infatti quando chiamavo per info sui conti mi chiedevano se better o goldbet.
Cmq sabato mi hanno scritto..
Gentile GIUSEPPE ***,
La richiesta di chiusura del conto gioco può avvenire tramite mail, dall’indirizzo registrato sul conto gioco a:
[email protected]
Nell'email è necessario indicare richiesta esplicita di chiusura conto, devono inoltre essere inclusi i seguenti dati riferiti al titolare del conto:
- Nome e Cognome
- Codice Gioco
- Per la restituzione dell'eventuale saldo residuo, La invitiamo a fornirci attestazione IBAN (da cui sia possibile verificare la titolarità) relativo al suo conto corrente (qualora il saldo fosse uguale a 0 non occorre inviare questa informazione)
Alla richiesta dovrà essere allegata la copia fronte/retro del documento di riconoscimento.
Una volta chiuso il conto non sarà più possibile effettuare ulteriori operazioni sul Conto Gioco chiuso e riaprirlo. Inoltre, per aprire un nuovo Conto Gioco con Goldbet dovrà aspettare che siano passati 15 giorni dalla data di chiusura del precedente.
Cordiali Saluti
Lo Staff di Goldbet.it
Ultima modifica di Peppe983 il 12 giu 2023, 13:49, modificato 1 volta in totale.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5466
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Scusami, hai perfettamente ragione.
Non so perchè avevo associato Better a Sisal, ma in effetti è il marchio sport di Lottomatica, mea culpa
Nell'email ti dicono che serve una specifica espressa richiesta di chiusura del conto, indicando tutti i dati e i documenti da allegare.
Tu però dici di aver chiesto lo sblocco oppure la chiusura.
Secondo me per non avere problemi devi richiedere esplicitamente solo la chiusura del conto, e poi attendere almeno 3 settimane, i tempi di Goldbet/Lottomatica sono abbbastanza lunghi.
Non so perchè avevo associato Better a Sisal, ma in effetti è il marchio sport di Lottomatica, mea culpa
Nell'email ti dicono che serve una specifica espressa richiesta di chiusura del conto, indicando tutti i dati e i documenti da allegare.
Tu però dici di aver chiesto lo sblocco oppure la chiusura.
Secondo me per non avere problemi devi richiedere esplicitamente solo la chiusura del conto, e poi attendere almeno 3 settimane, i tempi di Goldbet/Lottomatica sono abbbastanza lunghi.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5466
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Eh sì purtroppo ci vorrà un po' di tempo, ti direi almeno 3 settimane.. Se Goldbet ci metterà meno tanto di guadagnato, se ci metterà di più non è colpa mia
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5466
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Sinceramente e realisticamente non penso.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5466
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Se preferisci scrivermi in privato fai pure, nessun problema.