Problema conto bloccato da parte di Goldbet

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
Peppe983
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 07 giu 2023, 16:37

Buonasera a tutti.
Da 1 settimana senza motivazione mi trovo il conto goldbet con quasi 3k impossibilitato a giocare e prelevare.
Vorrei un aiuto nello sbloccare questa situazione in una maniera o nell'altra.
Grazie in anticipo

Email: ***
Numero conto gioco: ***
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5466
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Prima di poterti aiutare avremmo bisogno di sapere se hai già contattato il servizio clienti (via mail) e cosa ti hanno risposto.

Sarebbe poi molto utile qualche informazione in più come spiegato qui: viewtopic.php?t=10020
Peppe983
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 07 giu 2023, 16:37

casino2k.com ha scritto: 08 giu 2023, 09:12 Prima di poterti aiutare avremmo bisogno di sapere se hai già contattato il servizio clienti (via mail) e cosa ti hanno risposto.

Sarebbe poi molto utile qualche informazione in più come spiegato qui: viewtopic.php?t=10020
Si. Mi hanno detto che è in verifica.
Ho chiesto lo sblocco oppure la chiusura del conto.
Cosa ancor più fastidiosa che un prelievo approvato e confermato da 1 settimana non mi è arrivato e nemmeno me l hanno riaccreditato sul conto gioco goldbet. Trattasi di 468 euroo
Inoltre trovo inutilizzabile anche conto better con 900 euro su.

Conto better n. ***
Conto goldbet n. ***
Email ***
Ultima modifica di Peppe983 il 08 giu 2023, 14:29, modificato 3 volte in totale.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5466
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Quanti giorni fa ti hanno scritto?

TI segnalo comunque che better e Goldbet non hanno nessun tipo di collegamento, essendo due marchi gestiti da concessionari diversi.

A meno che tu non abbia commesso qualche reato in più casinò e quindi il tuo conto è bloccato direttamente dal monopolio di stato (ADM).
Peppe983
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 07 giu 2023, 16:37

Assolutamente no.
Sapevo che better/lottomatica e goldbet sono gestiti entrambi da lottomatica.
Infatti quando chiamavo per info sui conti mi chiedevano se better o goldbet.

Cmq sabato mi hanno scritto.. 
 
Gentile GIUSEPPE ***,
 
La richiesta di chiusura del conto gioco può avvenire tramite mail, dall’indirizzo registrato sul conto gioco a:
 
 
[email protected]
 
 
Nell'email è necessario indicare richiesta esplicita di chiusura conto, devono inoltre essere inclusi i seguenti dati riferiti al titolare del conto:
 
- Nome e Cognome
- Codice Gioco
 
- Per la restituzione dell'eventuale saldo residuo, La invitiamo a fornirci attestazione IBAN (da cui sia possibile verificare la titolarità) relativo al suo conto corrente (qualora il saldo fosse uguale a 0 non occorre inviare questa informazione)
 
 
Alla richiesta  dovrà  essere allegata la copia fronte/retro del documento di riconoscimento.
 
 
Una volta chiuso il conto non sarà più possibile effettuare ulteriori operazioni sul Conto Gioco chiuso e riaprirlo. Inoltre, per aprire un nuovo Conto Gioco con Goldbet dovrà aspettare che siano passati 15 giorni dalla data di chiusura del precedente. 
 
Cordiali Saluti
Lo Staff di Goldbet.it
Ultima modifica di Peppe983 il 12 giu 2023, 13:49, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5466
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Scusami, hai perfettamente ragione.

Non so perchè avevo associato Better a Sisal, ma in effetti è il marchio sport di Lottomatica, mea culpa :(

Nell'email ti dicono che serve una specifica espressa richiesta di chiusura del conto, indicando tutti i dati e i documenti da allegare.

Tu però dici di aver chiesto lo sblocco oppure la chiusura.

Secondo me per non avere problemi devi richiedere esplicitamente solo la chiusura del conto, e poi attendere almeno 3 settimane, i tempi di Goldbet/Lottomatica sono abbbastanza lunghi.
Peppe983
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 07 giu 2023, 16:37

Tranquillo.
E mail esplicita mandata sabato con attestazione iban.
Attendiamo news.?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5466
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Eh sì purtroppo ci vorrà un po' di tempo, ti direi almeno 3 settimane.. Se Goldbet ci metterà meno tanto di guadagnato, se ci metterà di più non è colpa mia :D
Peppe983
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 07 giu 2023, 16:37

Quindi prima di luglio non avremo news?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5466
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Sinceramente e realisticamente non penso. : Sorry! :
Peppe983
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 07 giu 2023, 16:37

Speriamo bene...
Peppe983
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 07 giu 2023, 16:37

Ho delle news. Possibile contatto privato?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5466
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Se preferisci scrivermi in privato fai pure, nessun problema. : Thumbup :
Rispondi