SNAI SOSPENSIONE CONTO ART. 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Buonasera, premetto che è la prima volta che scrivo in questo forum, scrivo perché qualche giorno fa ho ricevuto l'email in cui Snai mi comunicava la sospensione del mio account di gioco secondo l'art. 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza.
Premetto che prima di ricevere questa email avevo chiesto la chiusura del mio account poco dopo aver richiesto 2 prelievi, uno da 420€ e uno da 400€. Questi prelievi erano ancora in sospeso, ma il saldo di gioco mi era tornato a 0. Ed è proprio in questo momento che ho ricevuto l'email.
Temo che questi soldi non li vedrò più, e anche a seguito di molte email inviate a Snai per richiedere informazioni non ho ricevuto alcuna risposta.
Chiedo gentilmente di ricevere notizie sulla pratica, ve ne sarei grato.
Vi cito di seguito Username, numero del conto e email.
Username: ***
N. Conto: ***
Email: ***
Vi ringrazio in anticipo, buona serata.
Premetto che prima di ricevere questa email avevo chiesto la chiusura del mio account poco dopo aver richiesto 2 prelievi, uno da 420€ e uno da 400€. Questi prelievi erano ancora in sospeso, ma il saldo di gioco mi era tornato a 0. Ed è proprio in questo momento che ho ricevuto l'email.
Temo che questi soldi non li vedrò più, e anche a seguito di molte email inviate a Snai per richiedere informazioni non ho ricevuto alcuna risposta.
Chiedo gentilmente di ricevere notizie sulla pratica, ve ne sarei grato.
Vi cito di seguito Username, numero del conto e email.
Username: ***
N. Conto: ***
Email: ***
Vi ringrazio in anticipo, buona serata.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6565
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Buongiorno brunosant, ti diamo un caloroso benvenuto nella community di Casino2k.
La situazione è molto chiara, probabilmente è solo questione di tempo ma nel dubbio noi mandiamo una segnalazione a Snai
La situazione è molto chiara, probabilmente è solo questione di tempo ma nel dubbio noi mandiamo una segnalazione a Snai

- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6565
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Mi dicono che quest’oggi avverrà la chiusura dell'account, mentre mercoledì prossimo verrà emesso il bonifico bancario a liquidazione del saldo giacente.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6565
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ci confermi di aver ricevuto il bonifico con il saldo giacente?