SNAI SOSPENSIONE CONTO ART. 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza
-
brunosant
- Vincita $0.05
- Messaggi: 1
- Iscritto il: 09 giu 2023, 16:40
Premetto che prima di ricevere questa email avevo chiesto la chiusura del mio account poco dopo aver richiesto 2 prelievi, uno da 420€ e uno da 400€. Questi prelievi erano ancora in sospeso, ma il saldo di gioco mi era tornato a 0. Ed è proprio in questo momento che ho ricevuto l'email.
Temo che questi soldi non li vedrò più, e anche a seguito di molte email inviate a Snai per richiedere informazioni non ho ricevuto alcuna risposta.
Chiedo gentilmente di ricevere notizie sulla pratica, ve ne sarei grato.
Vi cito di seguito Username, numero del conto e email.
Username: ***
N. Conto: ***
Email: ***
Vi ringrazio in anticipo, buona serata.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7714
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
La situazione è molto chiara, probabilmente è solo questione di tempo ma nel dubbio noi mandiamo una segnalazione a Snai
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7714
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7714
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Antrhopic Claude e 0 ospiti


