Problemi 888 incasso vincita
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
- Vincita $0.05
- Messaggi: 1
- Iscritto il: 09 giu 2023, 18:53
Buonasera. Da giorno 2 giugno ho problemi con 888.
Ho il giorno prima vinto 2.000 euro che mi sono stati accreditati regolarmente, il giorno dopo ne ho vinto 650€ e mi hanno bloccato il conto chiedendomi una verifica della titolarità della carta. In pratica vogliono un documento che attesti che io sia il titolare della mia carta Mooney. Fino ad oggi la Mooney non ha mai mandato nulla, poiché nell' applicazione non esiste questo tipo di documento.
Io ho inviato praticamente tutto, foto della carta, schermata della home, una ricarica dove si evince a il CD utente presente anche nel retro della carta. Ma sempre la stessa risposta. Vogliono questo certificato.
Oggi la Mooney dopo mille mie richieste mi ha inviato un documento di certificazione iban con scritto Pan e il numero della carta. Ho inviato quello. Ma ad oggi nessuna risposta. La carta è ovviamente mia.
Cosa devo fare?
Ho il giorno prima vinto 2.000 euro che mi sono stati accreditati regolarmente, il giorno dopo ne ho vinto 650€ e mi hanno bloccato il conto chiedendomi una verifica della titolarità della carta. In pratica vogliono un documento che attesti che io sia il titolare della mia carta Mooney. Fino ad oggi la Mooney non ha mai mandato nulla, poiché nell' applicazione non esiste questo tipo di documento.
Io ho inviato praticamente tutto, foto della carta, schermata della home, una ricarica dove si evince a il CD utente presente anche nel retro della carta. Ma sempre la stessa risposta. Vogliono questo certificato.
Oggi la Mooney dopo mille mie richieste mi ha inviato un documento di certificazione iban con scritto Pan e il numero della carta. Ho inviato quello. Ma ad oggi nessuna risposta. La carta è ovviamente mia.
Cosa devo fare?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5640
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao Pinbiche76, benvenuto sul forum Casino2k.
Sarà probabilmente solo necessario attendere un po' di tempo, in ogni caso mandaci username ed email del conto 888 e proviamo a chiedere un controllo.
Sarà probabilmente solo necessario attendere un po' di tempo, in ogni caso mandaci username ed email del conto 888 e proviamo a chiedere un controllo.