[RISOLTO] 40.000 bloccati LEOVEGAS
Informazioni sul caso con LeoVegas
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Pesticida
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vi scrivo in quanto qualche tempo fa ho creato un account su LEOVEGAS con le credenziali di un mio familiare. Purtroppo, come a molti altri è successo, ho inavvertitamente caricato dei soldi dalla mia carta di credito.
Dopo una serie di partite, oso con la puntata e vinco 40.000€.
L’importo è molto alto e ovviamente, subito dopo aver richiesto il versamento mi è stato bloccato il conto.
Ho inviato tutti i relativi documenti/prove del caso per verificare la mia identità e addirittura questo mio familiare è stato contattato telefonicamente da LEOVEGAS per una verifica sull’identità, andata a buon fine (almeno a quanto detto telefonicamente).
Alla fine della telefonata è stato anche detto: ‘Mi raccomando però la prossima volta carichi solo con metodi di pagamento intestati a lei’..
In chat zero risposte. Li avrò contattati una decina di volte.
È possibile sapere qualche informazione in più?
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Pesticida
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Esattamente, autoesclusione a 60gg che terminerà il 12 Luglio.Domanda: per quale motivo non hai aperto il conto a nome tuo? Sei per caso in autoesclusione?
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Pesticida
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Direi di aggiornarci tra una settimana, in caso manderò una segnalazione anche se non penso serva a molto, la cosa più importante ora è che tu fornisca i documenti richiesti e che sia molto collaborativo e sincero.
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Pesticida
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Ho comunque fornito tutti i documenti richiesti e sto attendendo l’esito dal dipartimento, oggi siamo a 10 giorni di attesa.
In che senso non penso serva a molto?
Posso in qualche modo perdere i fondi vinti?
È possibile, eventualmente dopo la verifica dal reparto, chiudere il conto gioco con la restituzione del saldo all’intestatario?
Attendo fiducioso
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Penso sia diritto dell'intestatario del conto prelevare le sue vincite. In ogni caso ti consiglio di armarti di pazienza e fare un passo alla volta: ora attendiamo l'esito delle verifiche
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Pesticida
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La vincita è molto alta e per questo sono in ansia…
Ho fatto un errore ma ho fornito tutti i documenti del caso.
Attendo riscontro da parte loro
Grazie mille intanto!
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Ti sconsiglio comunque di contattare la live chat, è un canale di comunicazione altamente inaffidabile. L'unico canale ufficiale è la mail.
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Certo se ti hanno scritto ieri non ha molto senso, serve solo a rallentare la cosa
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Pesticida
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In questi casi c’è possibilità di ricevere notizie positive?
Sono stata anche chiamata per una verifica telefonica. Con esito positivo.
In caso di esito negativo c’è comunque la possibilità di chiudere il conto gioco con la restituzione dei fondi?
Grazie
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Pesticida
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finalmente oggi mi hanno risposto tramite email facendomi 5 domande (molto invasive e personali) sull’importo versato, per capire chi utilizzasse realmente il conto gioco e altre domande circa il collegamento alla dipendenza col gioco.
Ho risposto, ora sono in attesa ancora.
Vi aggiorno.
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Pesticida
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ti ringrazio intanto per la cordialità, mi hanno risposto neanche dopo 24 ore.
Mi ringraziano del feedback espresso ma:
Questo è quello che mi scrivono.“” Ti informiamo che il dipartimento di competenza ha ricevuto il tuo feedback e ci teniamo a ringraziarti per il tempo dedicato!
La presente inoltre per informarti che lo stesso dipartimento di competenza comunica che al momento sono ancora in corso le verifiche di routine sul tuo conto gioco.
Purtroppo non mi è possibile quantificare con esattezza tempistica alcuna, ma non ti preoccupare perché non appena terminate, riceverai immediato riscontro, pertanto ti invito ad attenzionare la tua posta elettronica, compreso spam e posta indesiderata per non perdere i futuri aggiornamenti.
Se desideri ulteriore assistenza da parte nostra ti chiediamo cortesemente di comunicarcelo!
Ci dispiace se alcune domande possono essere state o sembrate invasive, ma prendiamo il Gioco Responsabile molto seriamente al fine di assicurare una sana esperienza di gioco a tutti i nostri players. “”
Quanto bisognerà attendere ancora?
Spero questa mail sia stato un buon segnale
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Tieni duro e vedrai che ce la faremo!
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