[RISOLTO] 40.000 bloccati LEOVEGAS

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Pesticida
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Buonasera,

vi scrivo in quanto qualche tempo fa ho creato un account su LEOVEGAS con le credenziali di un mio familiare. Purtroppo, come a molti altri è successo, ho inavvertitamente caricato dei soldi dalla mia carta di credito.
Dopo una serie di partite, oso con la puntata e vinco 40.000€.
L’importo è molto alto e ovviamente, subito dopo aver richiesto il versamento mi è stato bloccato il conto.
Ho inviato tutti i relativi documenti/prove del caso per verificare la mia identità e addirittura questo mio familiare è stato contattato telefonicamente da LEOVEGAS per una verifica sull’identità, andata a buon fine (almeno a quanto detto telefonicamente).
Alla fine della telefonata è stato anche detto: ‘Mi raccomando però la prossima volta carichi solo con metodi di pagamento intestati a lei’..

In chat zero risposte. Li avrò contattati una decina di volte.
È possibile sapere qualche informazione in più?
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Domanda: per quale motivo non hai aperto il conto a nome tuo? Sei per caso in autoesclusione?
Pesticida
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casino2k.com ha scritto: 15 giu 2023, 15:01 Domanda: per quale motivo non hai aperto il conto a nome tuo? Sei per caso in autoesclusione?
Esattamente, autoesclusione a 60gg che terminerà il 12 Luglio.
Ultima modifica di Pesticida il 15 giu 2023, 16:43, modificato 1 volta in totale.
Pesticida
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La cosa strana è che intanto circa 2.000€ (soldi da me versati tramite carta di credito) sono stati subito riaccreditati, sempre sulla carta di credito (con intestatario diverso), ma della restante somma (circa 37.800€) per cui ho richiesto il bonifico sul conto corrente del titolare, nulla, account bloccato in attesa di verifiche dal dipartimento.
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Purtroppo al momento l'unica cosa che si può fare è attendere, perchè il concessionario ha in qualche modo una responsabilità se permette ad una persona autoesclusa (per motivi probabilmente di salute) di giocare.

Direi di aggiornarci tra una settimana, in caso manderò una segnalazione anche se non penso serva a molto, la cosa più importante ora è che tu fornisca i documenti richiesti e che sia molto collaborativo e sincero.
Pesticida
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Capisco, non metto in dubbio il mio errore. È stata una leggerezza.
Ho comunque fornito tutti i documenti richiesti e sto attendendo l’esito dal dipartimento, oggi siamo a 10 giorni di attesa.

In che senso non penso serva a molto?
Posso in qualche modo perdere i fondi vinti?
È possibile, eventualmente dopo la verifica dal reparto, chiudere il conto gioco con la restituzione del saldo all’intestatario?

Attendo fiducioso
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Intendevo dire che la nostra segnalazione non serve a influenzare le procedure di verifica di Leovegas, speriamo semplicemente che siano sufficienti le tue spiegazioni.

Penso sia diritto dell'intestatario del conto prelevare le sue vincite. In ogni caso ti consiglio di armarti di pazienza e fare un passo alla volta: ora attendiamo l'esito delle verifiche : Thumbup :
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Certo! Credevo intendessi non ci fosse nulla da fare per quanto riguarda il mio caso.
La vincita è molto alta e per questo sono in ansia…
Ho fatto un errore ma ho fornito tutti i documenti del caso.

Attendo riscontro da parte loro : Rolleyes :

Grazie mille intanto!
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C’è modo di richiedere uno stato della pratica attualmente in lavorazione?
In chat l’unica cosa che mi dicono è di attendere.
Domani sono 15 giorni che sono in questa situazione.
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No purtroppo non esiste nulla di tutto ciò (e sarebbe un'ottima idea per semplificare la vita dei giocatori).

Ti sconsiglio comunque di contattare la live chat, è un canale di comunicazione altamente inaffidabile. L'unico canale ufficiale è la mail. : Thumbup :
Pesticida
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Grazie per la dritta!
Mi consigliate di richiedere qualcosa via email? O semplicemente di attendere come dicono loro?
Ultima modifica di Pesticida il 20 giu 2023, 07:58, modificato 1 volta in totale.
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Se è passato un po' di tempo dall'ultima email ricevuta da loro, è tuo diritto chiedere informazioni sullo stato della pratica.
Certo se ti hanno scritto ieri non ha molto senso, serve solo a rallentare la cosa :D
Pesticida
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Ieri ho scritto si, ma sempre in Live Chat.
Ti ringrazio allora, attendiamo
Pesticida
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Scusate il nuovo messaggio ma sto in pensiero.
In questi casi c’è possibilità di ricevere notizie positive?
Sono stata anche chiamata per una verifica telefonica. Con esito positivo.
In caso di esito negativo c’è comunque la possibilità di chiudere il conto gioco con la restituzione dei fondi?

Grazie
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Purtroppo c'è solo da attendere che Leovegas sblocchi la situazione. : Cry :
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Buongiorno, ho inviato una nuova mail, dopo 8 giorni dall’ultima, richiedendo un aggiornamento.
Non mi hanno risposto.

Attendo.
Pesticida
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Buonasera,


finalmente oggi mi hanno risposto tramite email facendomi 5 domande (molto invasive e personali) sull’importo versato, per capire chi utilizzasse realmente il conto gioco e altre domande circa il collegamento alla dipendenza col gioco.

Ho risposto, ora sono in attesa ancora.
Vi aggiorno.
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Tienici aggiornati sull'evoluzione della vicenda e se necessario proviamo a contattare ancora il nostro referente. Però il fatto che ti abbiano contattato è un buon segno, occorrerà attendere che facciano le loro verifiche :(
Pesticida
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Buongiorno,

ti ringrazio intanto per la cordialità, mi hanno risposto neanche dopo 24 ore.

Mi ringraziano del feedback espresso ma:
“” Ti informiamo che il dipartimento di competenza ha ricevuto il tuo feedback e ci teniamo a ringraziarti per il tempo dedicato!

La presente inoltre per informarti che lo stesso dipartimento di competenza comunica che al momento sono ancora in corso le verifiche di routine sul tuo conto gioco.

Purtroppo non mi è possibile quantificare con esattezza tempistica alcuna, ma non ti preoccupare perché non appena terminate, riceverai immediato riscontro, pertanto ti invito ad attenzionare la tua posta elettronica, compreso spam e posta indesiderata per non perdere i futuri aggiornamenti.

Se desideri ulteriore assistenza da parte nostra ti chiediamo cortesemente di comunicarcelo!

Ci dispiace se alcune domande possono essere state o sembrate invasive, ma prendiamo il Gioco Responsabile molto seriamente al fine di assicurare una sana esperienza di gioco a tutti i nostri players. “”
Questo è quello che mi scrivono.

Quanto bisognerà attendere ancora?

Spero questa mail sia stato un buon segnale
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Vorrei poterti dare una risposta sensata, ma purtroppo non lo so. Unica cosa intelligente da fare è attendere, nonostante capisca che tutti quei soldi bloccati facciano venire il sangue amaro.

Tieni duro e vedrai che ce la faremo! : Thumbup :
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