SNAI CONTO BLOCCATO ART.14 aiuto
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
- nicolbella
- Vincita $0.50
- Messaggi: 14
- Iscritto il: 21 giu 2023, 09:37
Ciao, inizio con il farvi i complimenti per il vostro forum davvero.
Infatti sono qua con la speranza che voi mi potrete aiutare.. in poche parole è da 3 settimane quasi più che ho bloccati sul mio conto snai circa 1300/1400 euro dopo che ho ricevuto un avviso inaspettato di conto bloccato per art.14
Io avevo aperto il mio conto per giocare principalmente su slot e casino, iscrivendomi con il bonus casinò… al secondo giorno subito problemi, mi si bloccano tutti i soldi del mio deposito (circa 850/900 euro) su una slot viola… ho scritto in assistenza e mi dicono di aspettare 24h aspetto e rimborso arrivato sì, ma di soli 100€!
Scrivo in assistenza e mi dicono di aver inviato una segnalazione, bene mi dico… nel mentre sono riuscita a vincere 700 euro con il bonus casino (non ditemi come palese fortuna) per cui prima cosa che faccio è prlevare tutto subito per non avere altre sorprese.
Aspetto e dopo un’ora nemmeno ricevo appunto la email di blocco conto per art.14
Come letto nel vostro forum ho inviato subito email di chiusura conto con mio iban, ma da 3 settimane non ho la minima risposta, mi dissero ormai una settimana e mezza fa che avevano fatto un sollecito… ma niente davvero.
Spero mi potrete aiutare, io non so più cosa fare sono molti soldi
Infatti sono qua con la speranza che voi mi potrete aiutare.. in poche parole è da 3 settimane quasi più che ho bloccati sul mio conto snai circa 1300/1400 euro dopo che ho ricevuto un avviso inaspettato di conto bloccato per art.14
Io avevo aperto il mio conto per giocare principalmente su slot e casino, iscrivendomi con il bonus casinò… al secondo giorno subito problemi, mi si bloccano tutti i soldi del mio deposito (circa 850/900 euro) su una slot viola… ho scritto in assistenza e mi dicono di aspettare 24h aspetto e rimborso arrivato sì, ma di soli 100€!
Scrivo in assistenza e mi dicono di aver inviato una segnalazione, bene mi dico… nel mentre sono riuscita a vincere 700 euro con il bonus casino (non ditemi come palese fortuna) per cui prima cosa che faccio è prlevare tutto subito per non avere altre sorprese.
Aspetto e dopo un’ora nemmeno ricevo appunto la email di blocco conto per art.14
Come letto nel vostro forum ho inviato subito email di chiusura conto con mio iban, ma da 3 settimane non ho la minima risposta, mi dissero ormai una settimana e mezza fa che avevano fatto un sollecito… ma niente davvero.
Spero mi potrete aiutare, io non so più cosa fare sono molti soldi
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6454
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
nicolbella benvenuto sul forum di Casino2k.
Mi scuso per il ritardo nella risposta. Ho inviato una segnalazione a Snai, se mi danno notizie ti aggiorno, fai lo stesso anche tu
Mi scuso per il ritardo nella risposta. Ho inviato una segnalazione a Snai, se mi danno notizie ti aggiorno, fai lo stesso anche tu
- nicolbella
- Vincita $0.50
- Messaggi: 14
- Iscritto il: 21 giu 2023, 09:37
Buonasera, non c’è problema grazie.
Sì gli ho scritto ma ormai è quasi un mese stessa storia… speriamo
Sì gli ho scritto ma ormai è quasi un mese stessa storia… speriamo
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6454
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Domanda forse banale: hai controllato se per caso hai comunicazioni nella cartella spam o posta indesiderata?
- nicolbella
- Vincita $0.50
- Messaggi: 14
- Iscritto il: 21 giu 2023, 09:37
Ho controllato adesso ma niente
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6454
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
In ogni caso mi dicono che la tua richiesta è stata presa in carico ed è in lavorazione
- nicolbella
- Vincita $0.50
- Messaggi: 14
- Iscritto il: 21 giu 2023, 09:37
Beh menomale ahah, ancora nessuna novità
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6454
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ho chiesto aggiornamenti, dicono che c'è solo bisogno di attendere
- nicolbella
- Vincita $0.50
- Messaggi: 14
- Iscritto il: 21 giu 2023, 09:37
Ciao, nessuna novità ma possibile stare mesi in questa situazione? Ho pensato addirittura di rivolgermi ad un avvocato o qualcuno…
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6454
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Porta ancora un po' di pazienza
- nicolbella
- Vincita $0.50
- Messaggi: 14
- Iscritto il: 21 giu 2023, 09:37
però è sconcertante che si debba aspettare una risposta per soldi che mi appartengono per così tanto... soprattutto perché sono sicura me l'abbiano bloccato dopo aver prelevato tutto il saldo della vincita.
anche perché una persona si fa i suoi calcoli.. non sono piena di soldi che quindi non mi interessa, purtroppo una persona può anche volervi prelevare perché gli servono per cose più importanti, sicuramente non si aspetta una cosa del genere.
In caso voi sapete se rivolgermi per fare una denuncia o qualcosa? grazie ancora del supporto
anche perché una persona si fa i suoi calcoli.. non sono piena di soldi che quindi non mi interessa, purtroppo una persona può anche volervi prelevare perché gli servono per cose più importanti, sicuramente non si aspetta una cosa del genere.
In caso voi sapete se rivolgermi per fare una denuncia o qualcosa? grazie ancora del supporto
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6454
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
No purtroppo non saprei come indirizzarti, noi cerchiamo di risolvere i casi in modo bonario e devo dire che con Snai abbiamo un tasso quasi del 100%.
Il tuo caso non so perchè sarà diverso dagli altri, per cui si prendono tutto il tempo che gli serve.
Il tuo caso non so perchè sarà diverso dagli altri, per cui si prendono tutto il tempo che gli serve.
- nicolbella
- Vincita $0.50
- Messaggi: 14
- Iscritto il: 21 giu 2023, 09:37
ciao, nessuna novità...voi ne avete? non vedo l'ora finisca tutta questa tortura.
grazie in anticipo
grazie in anticipo
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6454
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Provo a chiedere nuovamente un controllo.. male che vada bannano me
- nicolbella
- Vincita $0.50
- Messaggi: 14
- Iscritto il: 21 giu 2023, 09:37
No dai mi dispiacerebbe :0
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6454
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Mi dicono che il tuo caso è ancora in fase di valutazione, che si faranno sentire il prima possibile
- nicolbella
- Vincita $0.50
- Messaggi: 14
- Iscritto il: 21 giu 2023, 09:37
Grazie.
Certo che sono proprio dei figli di p******
Penso che sapere il motivo di questo ritardo sia dovuto, non che dicano è on valutazione e basta… anche perché a me di usare ancora SNAI mai più per Dio… chiedo solo la chiusura con riappropriazione dei miei soldi e basta.
Sti ****
Certo che sono proprio dei figli di p******
Penso che sapere il motivo di questo ritardo sia dovuto, non che dicano è on valutazione e basta… anche perché a me di usare ancora SNAI mai più per Dio… chiedo solo la chiusura con riappropriazione dei miei soldi e basta.
Sti ****
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6454
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Capisco la tua frustrazione, non è bello rimanere con le mani legate senza neanche sapere il reale motivo di questa sospensione del conto.
Mi metto però anche nei panni del concessionario che avrà sicuramente procedure molto rigide riguardo al controllo degli account.
Detto questo purtroppo non rimane che attendere.
Mi metto però anche nei panni del concessionario che avrà sicuramente procedure molto rigide riguardo al controllo degli account.
Detto questo purtroppo non rimane che attendere.
- nicolbella
- Vincita $0.50
- Messaggi: 14
- Iscritto il: 21 giu 2023, 09:37
Ma nemmeno a voi lo dicono?
Mi hanno scritto comunque il 13 settembre, una nuova email in cui chiedevano IBAN, documenti ecc. e ho rifatto
Però cavolo ora da 10 giorni che non rispondono pazzesco davvero.
Riuscite per favore a “sollecitare” o qualcosa? Vorrei solo che finisse questa telenovela e lasciarvi in pace anche a voi. Scusatemi tanto.
Mi hanno scritto comunque il 13 settembre, una nuova email in cui chiedevano IBAN, documenti ecc. e ho rifatto
Però cavolo ora da 10 giorni che non rispondono pazzesco davvero.
Riuscite per favore a “sollecitare” o qualcosa? Vorrei solo che finisse questa telenovela e lasciarvi in pace anche a voi. Scusatemi tanto.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6454
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ma quindi le email ti arrivano?
Chiedo comunque se hanno aggiornamenti...
Chiedo comunque se hanno aggiornamenti...