Snai chiusura dopo sospensione 180 giorni

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Bjorny
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Iscritto il: 22 giu 2023, 16:59

Ciao, a tutti sono nuovo, e questo è il mio primo post. A Dicembre del 2021 ricevo l'ormai temuta email da parte di SNAI in cui mi viene comunicato la sospensione del mio account di gioco, con questo messaggio:
Gentile Cliente,
SNAI ha adottato nei Suoi confronti la misura sospensiva in ragione della violazione del principio di lealtà cui la condotta del giocatore deve ispirarsi nell’esecuzione del contratto di conto di gioco e nell’utilizzo del conto medesimo.
Alla luce di quanto comunicato, la informiamo che, ai sensi dell’articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAITECH ha provveduto alla sospensione del suo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sarà inibita, compresi versamenti e prelievi.
Riteniamo opportuno informarla che, esercitando il diritto di recesso dal contratto di conto di gioco, il presente concessionario procederà all’immediato accredito del saldo disponibile ivi giacente sulle coordinate bancarie di un suo conto corrente o eventualmente, se preferisce, mediante l’opzione bonifico domiciliato. Diversamente, Il provvedimento sospensivo avrà una durata massima di 180 giorni, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorità Giudiziarie.
Le ricordiamo che per la chiusura del suo account di gioco dovrà indirizzare espressa richiesta all’indirizzo e-mail [email protected], allegando copia fronte-retro di un documento di riconoscimento.
Cordiali saluti.

SNAITECH
Fraud & Payments
chiedo in modo insistente spiegazioni, in quanto non avevo agito in nessun modo particolare e mi viene successivamente risposto:
Gentile Cliente,

SNAI ha adottato nei Suoi confronti la misura sospensiva in ragione della violazione del principio di lealtà cui la condotta del giocatore deve ispirarsi nell’esecuzione del contratto di conto di gioco e nell’utilizzo del conto medesimo. Difatti, il contratto di conto di gioco che Lei ha sottoscritto, prevede l’obbligo per il giocatore di adottare comportamenti leali sia verso gli altri giocatori sia nei confronti del concessionario, nonché comportamenti conformi alla normativa vigente. Pertanto, Le confermiamo che sono in corso verifiche tecniche volte ad accertare l’eventuale utilizzo da parte Sua di più conti di gioco, in violazione del divieto normativo secondo cui il cliente può avere con un concessionario un solo conto di gioco.

Inoltre, Le ricordiamo che l’erogazione dei bonus è soggetta a termini e condizioni pubblicate sul sito snai.it; ne consegue che SNAI può in qualsiasi momento consultare i registri delle transazioni e log per qualsivoglia ragione ed eventualmente decidere di sospendere l’operatività del conto di gioco e di non erogare il bonus.

Le precisiamo che qualora intenda recedere dal contratto di conto di gioco con contestuale prelievo degli importi a Lei spettanti, dovrà indirizzare espressa richiesta all’indirizzo e-mail [email protected], allegando copia fronte-retro di un documento di riconoscimento con indicazione di una delle seguenti modalità di riscossione:

bonifico bancario (nel qual caso ci dovrà fornire il codice IBAN);
bonifico domiciliato (in questo caso, ai fini della riscossione, sarà sufficiente presentarsi presso l'ufficio postale di zona dopo circa 5 giorni dalla data di chiusura del conto di gioco, esibendo un documento di riconoscimento in corso di validità e codice fiscale).
SNAI, effettuate le verifiche sopra menzionate, vi provvederà nei tempi dettati dalla normativa in materia di gioco a distanza.
Riprovo a chiamarli e a contattarli perchè sicuro che avessero sbagliato, in quanto non avevo mai nè fatto giocare nessuno sul mio account, nè ho mai giocato con un account non mio. Ma nulla decisione irrevocabile. Ho proceduto a chiudere l'account e ho recuperato, quello che avevo sulla piattaforma. Però a distanza di anni ho ancora l'amaro in bocca, non ho fatto multi account, e non capisco davvero cosa abbia portato a questo ban. Ho riprovato a registrarmi ma ovviamente il mio codice fiscale è bloccato, non mi è mai successo nulla del genere con nessun operatore. Vorrei sapere comunque visto il canale preferenziale, se si può fare qualcosa per tornare a giocare su SNAI. Grazie in anticipo per la risposta.
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Ciao Bjorny, benvenuto sul forum di Casino2k.

Ci dispiace che tu sia stato escluso permanentemente dal gioco in Snai, ma sono decisioni irrevocabili che vengono prese dal concessionario per tutelare, a detta sua, il gioco leale e responsabile.

Mi dispiace ma non c'è nulla che possiamo fare, se hai un blocco sul codice fiscale non ti sarà mai più consentito registrarti in Snai.

Cosa ti lega in modo particolare a Snai? Ci sono moltissimi altri casinò interessanti nel nostro elenco.
Bjorny
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Aveva dei bonus molto interessanti, comunque la limitazione ha una scadenza di dieci anni? oppure è a vita?
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Non ne ho idea, il blocco sul codice fiscale potrebbe essere eterno. Ti sconsiglio comunque di aprire altri account a nome di amici o parenti ora, peggioreresti solo la situazione.
Bjorny
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Sicuramente non ci penso nemmeno. Ma tutto questo accanimento senza un apparente ragione, faccio tutt'ora fatica a comprenderlo. Grazie comunque
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