Il forum di casino2k.com, ovvero la parte interattiva del nostro portale dedicato al gioco d'azzardo via internet. Oltre 20 sezioni vi attendono dove poter parlare di ogni aspetto concernente i casinò italiani.
Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Durante dei giri bonus il gioco si è interrotto impedendomi l accesso. Per circa dieci giorni ho avuto risposte da PokerStars che il problema era del fornitore e che loro non rispondono al problema. Dopo 10 giorni mi hanno rimborsato 60€ che era il credito iniziale e non gli 830€ che avevo in gioco
No perché mi ha buttato fuori dal gioco senza più darmi opportunità di rientrare però ho una schermata dell'importo bonus con cui stavo giocando e dell'importo attuale quando il gioco si è interrotto. Servizio clienti veramente pessimo. L'unica risposta ci dispiace non dipende da noi.
Ultima modifica di Packman85 il 04 lug 2023, 18:28, modificato 2 volte in totale.
Mi hanno risposto che entro 24h avrei avuto l'importo accreditato con le eventuali vincite derivanti dai giri bonus. Successivamente 48h. Poi una settimana e alla fine dopo 10 giorni mi restituiscono l'importo di partenza. Non ti danno un'assistenza adeguata all'infuori del ci dispiace lo capisco considerando che sono una piattaforma importante. Gioco su altre piattaforme e una cosa del genere non l'ho mai vista
Ultima modifica di Packman85 il 05 lug 2023, 14:51, modificato 1 volta in totale.
Ti ringrazio. Purtroppo non riesco a caricare sul messaggio gli screenshot che ho. Mi sembra scontato che su PokerStars non giocherò mai più vista l'esperienza vissuta. Ripeto che una cosa simile non l'ho mai vista prima. Chiunque potrebbe essere interrotto durante il gioco e non avere riconosciuto il credito della vincita
Pomeriggio sono stato contattato da PokerStars e mi sono stati restituiti i fondi. Ti ringrazio tanto per l'intervento perché altrimenti nessuno mi avrebbe contattato
Si, ho risolto velocemente. Grazie al vostro intervento sono stato contattato. Rimango dell'avviso che PokerStars ha avuto un comportamento inaccettabile e un servizio clienti scadente. Sono riuscito fortuitamente a documentare il mio credito, poiché il gioco si è bloccato all'improvviso e loro non vogliono sentire ragioni. Possono effettuare qualunque tipo di controllo e non deve essere il cliente a doversi giustificare per interruzioni e mancanze del casinò
Ultima modifica di Packman85 il 06 lug 2023, 13:56, modificato 1 volta in totale.