Conto sospeso snai articolo 14 per gioco patologico

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
Mammozzo
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 10 lug 2023, 13:32

Mi hanno sospeso l account snai dopo che ho riaperto il conto sabato. Dopo aver versato 1200 euro mi é arrivata la mail dove mi considerano un giocatore patologico. Premetto che sono 14 anni che sono su snai e cliente vip per 10. Ho chiuso il conto perché non più soddisfatto da Snai. Ho riaperto versato e perso e mi sono rimasti 300 euro sul conto. Vorrei sapere come fare. Ho già mandato mail per chiudere di nuovo il conto. Sito diventato ridicolo e poco serio. Ma temo che non riceverò mai risposta.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5161
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Buongiorno Mammozzo e benvenuto su Casino2k Forum.

Potresti mandarci numero di conto, username ed email così mandiamo una segnalazione a Snai?

Sarebbe anche utile se riportassi qui il contenuto della mail di sospensione del conto. : Thumbup :
Mammozzo
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 10 lug 2023, 13:32

Ecco i dati: ***

Cliente,

ti informiamo che, ai sensi dell’articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAITECH ha provveduto alla sospensione del tuo Conto di Gioco, pertanto ogni operazione sarà inibita, compresi versamenti e prelievi.



SNAI ha l'obiettivo primario di assicurare ai giocatori un ambiente di gioco legale e responsabile e di contrastare il gioco problematico in tutte le sue forme. Il gioco deve essere un'esperienza piacevole e positiva ma per alcune persone può non essere solo un divertimento ma diventare una vera dipendenza e può avere ripercussioni problematiche anche gravi.
Grazie aspetto tue notizie.
Mammozzo
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 10 lug 2023, 13:32

Io domani intendo andare dai carabinieri. Per fare formale denuncia. E ho scritto 10 mail spiegando cosa voglio. O la riattivazione immediata del conto oppure la chiusura immediata con l accredito dei 300 euro presenti. Ma ovviamente non ho ricevuto nessuna risposta. Quindi o vado dai carabinieri oppure vado di persona alla loro sede a porcari e li non so come va a finire. Ma stavolta non la passano liscia.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5161
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ho inviato una segnalazione ieri, ti consiglio di aspettare un attimo per vedere cosa succede in questi giorni, se la situazione non si sblocca poi fai come meglio credi.
Mammozzo
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 10 lug 2023, 13:32

Ti ringrazio. Ma queste cose non dovrebbero succedere. Tu hai riscontro delle segnalazioni che fai oppure a te non rispondono mai? Io ho ricevuto ieri una mail dove mi chiedono di attendere le verifiche. E che si scusano per il disagio. Ma io non so che farmene delle loro scuse. Ho mandato 20 mail. Ho chiamato SNAITECH.. Ma parlare con qualcuno al telefono con snai é impossibile. È non potendo entrare nemmeno nel conto non posso interfacciarmi nemmeno con la chat. Quindi sono impossibilitato a far valere le mie ragioni. Forse se vengono contattati da un autorità come le forze Dell ordine dovranno necessariamente degnarsi di rispondere. Comunque ti ringrazio per il tuo aiuto.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5161
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Non dicono quasi mai dettagli sui casi, comunque mi hanno appena risposto che il tuo caso è in revisione e ci vorrà ancora del tempo, di più non possono dirmi per questioni di privacy.

Il mio pensiero è che, se hanno riscontrato comportamenti potenzialmente patologici, hanno degli obblighi legali e/o morali di prevenire episodi di ludopatia, quindi si riservano il diritto di limitare i conti gioco che pensano potranno creare problemi.

Ora a te la decisione, se attendere o andare per via legale. Per esperienza ti dico che una denuncia alle forze dell'ordine non porterà da nessuna parte. Forse far seguire la pratica a un legale ha qualche possibilità in più, ma devi valutare tu se ne vale la pena economicamente.

Ti ripeto però che è solo il mio pensiero, se ti senti meglio a fare una denuncia fallo : Thumbup :
Mammozzo
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 10 lug 2023, 13:32

A te rispondono che stanno valutando. A me non mi risponde nessuno. Ma tu ti rendi conto della completa assurdità della cosa. Io non ci voglio credere. Ci vorrà del tempo?? E quanto?? 180 giorni?? Ti faccio una domanda.. Ok mi hanno sospeso il conto. Io ho mandato ieri la mail completa con documenti e iban per l accredito della somma. Loro per legge sono tenuti a rispettare la mia volontà o possono fare ciò che vogliono visto che il conto é sospeso?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5161
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ti rispondo in modo sincero: non lo so, perchè la normativa è complessa, cambia continuamente, e i casinò sono concessionari di stato soggetti a regole imposte dallo stato.

Dici di avere ricevuto una mail in cui ti chiedono di attendere per verifiche, è la stessa cosa che hanno detto a me, niente di più.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5161
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ho chiesto riguardo alla tua richiesta di chiusura del conto: mi hanno detto che è stata approvata, per cui il tuo conto a breve verrà chiuso e ti verrà accreditato il saldo.

Ci fai sapere come procede poi?
Mammozzo
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 10 lug 2023, 13:32

Conto chiuso. Ora vediamo quanto ci mettono a darmi i soldi e soprattutto se non faranno casini. Grazie Dell aiuto.
Rispondi