Conto sospeso snai articolo 14 per gioco patologico
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 7
- Iscritto il: 10 lug 2023, 13:32
Mi hanno sospeso l account snai dopo che ho riaperto il conto sabato. Dopo aver versato 1200 euro mi é arrivata la mail dove mi considerano un giocatore patologico. Premetto che sono 14 anni che sono su snai e cliente vip per 10. Ho chiuso il conto perché non più soddisfatto da Snai. Ho riaperto versato e perso e mi sono rimasti 300 euro sul conto. Vorrei sapere come fare. Ho già mandato mail per chiudere di nuovo il conto. Sito diventato ridicolo e poco serio. Ma temo che non riceverò mai risposta.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7222
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Buongiorno Mammozzo e benvenuto su Casino2k Forum.
Potresti mandarci numero di conto, username ed email così mandiamo una segnalazione a Snai?
Sarebbe anche utile se riportassi qui il contenuto della mail di sospensione del conto.
Potresti mandarci numero di conto, username ed email così mandiamo una segnalazione a Snai?
Sarebbe anche utile se riportassi qui il contenuto della mail di sospensione del conto.

-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 7
- Iscritto il: 10 lug 2023, 13:32
Ecco i dati: ***
Grazie aspetto tue notizie.Cliente,
ti informiamo che, ai sensi dell’articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAITECH ha provveduto alla sospensione del tuo Conto di Gioco, pertanto ogni operazione sarà inibita, compresi versamenti e prelievi.
SNAI ha l'obiettivo primario di assicurare ai giocatori un ambiente di gioco legale e responsabile e di contrastare il gioco problematico in tutte le sue forme. Il gioco deve essere un'esperienza piacevole e positiva ma per alcune persone può non essere solo un divertimento ma diventare una vera dipendenza e può avere ripercussioni problematiche anche gravi.
-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 7
- Iscritto il: 10 lug 2023, 13:32
Io domani intendo andare dai carabinieri. Per fare formale denuncia. E ho scritto 10 mail spiegando cosa voglio. O la riattivazione immediata del conto oppure la chiusura immediata con l accredito dei 300 euro presenti. Ma ovviamente non ho ricevuto nessuna risposta. Quindi o vado dai carabinieri oppure vado di persona alla loro sede a porcari e li non so come va a finire. Ma stavolta non la passano liscia.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7222
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Ho inviato una segnalazione ieri, ti consiglio di aspettare un attimo per vedere cosa succede in questi giorni, se la situazione non si sblocca poi fai come meglio credi.
-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 7
- Iscritto il: 10 lug 2023, 13:32
Ti ringrazio. Ma queste cose non dovrebbero succedere. Tu hai riscontro delle segnalazioni che fai oppure a te non rispondono mai? Io ho ricevuto ieri una mail dove mi chiedono di attendere le verifiche. E che si scusano per il disagio. Ma io non so che farmene delle loro scuse. Ho mandato 20 mail. Ho chiamato SNAITECH.. Ma parlare con qualcuno al telefono con snai é impossibile. È non potendo entrare nemmeno nel conto non posso interfacciarmi nemmeno con la chat. Quindi sono impossibilitato a far valere le mie ragioni. Forse se vengono contattati da un autorità come le forze Dell ordine dovranno necessariamente degnarsi di rispondere. Comunque ti ringrazio per il tuo aiuto.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7222
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Non dicono quasi mai dettagli sui casi, comunque mi hanno appena risposto che il tuo caso è in revisione e ci vorrà ancora del tempo, di più non possono dirmi per questioni di privacy.
Il mio pensiero è che, se hanno riscontrato comportamenti potenzialmente patologici, hanno degli obblighi legali e/o morali di prevenire episodi di ludopatia, quindi si riservano il diritto di limitare i conti gioco che pensano potranno creare problemi.
Ora a te la decisione, se attendere o andare per via legale. Per esperienza ti dico che una denuncia alle forze dell'ordine non porterà da nessuna parte. Forse far seguire la pratica a un legale ha qualche possibilità in più, ma devi valutare tu se ne vale la pena economicamente.
Ti ripeto però che è solo il mio pensiero, se ti senti meglio a fare una denuncia fallo
Il mio pensiero è che, se hanno riscontrato comportamenti potenzialmente patologici, hanno degli obblighi legali e/o morali di prevenire episodi di ludopatia, quindi si riservano il diritto di limitare i conti gioco che pensano potranno creare problemi.
Ora a te la decisione, se attendere o andare per via legale. Per esperienza ti dico che una denuncia alle forze dell'ordine non porterà da nessuna parte. Forse far seguire la pratica a un legale ha qualche possibilità in più, ma devi valutare tu se ne vale la pena economicamente.
Ti ripeto però che è solo il mio pensiero, se ti senti meglio a fare una denuncia fallo

-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 7
- Iscritto il: 10 lug 2023, 13:32
A te rispondono che stanno valutando. A me non mi risponde nessuno. Ma tu ti rendi conto della completa assurdità della cosa. Io non ci voglio credere. Ci vorrà del tempo?? E quanto?? 180 giorni?? Ti faccio una domanda.. Ok mi hanno sospeso il conto. Io ho mandato ieri la mail completa con documenti e iban per l accredito della somma. Loro per legge sono tenuti a rispettare la mia volontà o possono fare ciò che vogliono visto che il conto é sospeso?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7222
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Ti rispondo in modo sincero: non lo so, perchè la normativa è complessa, cambia continuamente, e i casinò sono concessionari di stato soggetti a regole imposte dallo stato.
Dici di avere ricevuto una mail in cui ti chiedono di attendere per verifiche, è la stessa cosa che hanno detto a me, niente di più.
Dici di avere ricevuto una mail in cui ti chiedono di attendere per verifiche, è la stessa cosa che hanno detto a me, niente di più.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7222
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Ho chiesto riguardo alla tua richiesta di chiusura del conto: mi hanno detto che è stata approvata, per cui il tuo conto a breve verrà chiuso e ti verrà accreditato il saldo.
Ci fai sapere come procede poi?
Ci fai sapere come procede poi?
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Antrhopic Claude, Google [Bot] e 1 ospite