Avendo già letto molti articoli uguali, ho ormai capito che è totalmente inutile mandare email e chiamare visto che non rispondono o se lo fanno, lo fanno con risposte generiche e probabilmente automatizzate.Gentile Cliente,
ti informiamo che, ai sensi dell’articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAITECH ha provveduto alla sospensione del tuo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sarà inibita, compresi versamenti e prelievi.
Il provvedimento avrà una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l’operatività del Conto di Gioco sarà ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorità Giudiziarie.
Un saluto,
Il Team SNAI
Quello che mi chiedevo è, posso fare richiesta di chiusura conto anche prima che passino questi 180 giorni?
perchè se si, molto probabilmente farò ciò, perchè non ho tempo e voglia da perdere con questi pagliacci. Preferirei chiudere e andare dalla concorrenza
informazioni extra
Non uso vpn
non uso molteplici dispositivi
non ci sono altri conti snai et simili in famiglia.
Grazie del vostro tempo