Conto Snai bloccato

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xRaptoorZz
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Salve, sono nuovo in questo forum. Mi ritrovo qui dopo aver letto molteplici articoli su questo forum con il mio stesso problema. Ho effettuato la registrazione del conto SNAI qualche giorno fa. Ho proceduto con la verifica del conto e con la prima ricarica di esso usando paypal. Ho fatto qualche giro di roulette, qualche giro di slot e qualche partita di blackjack. Stamattina mi ritrovo quest'email:
Gentile Cliente,
ti informiamo che, ai sensi dell’articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAITECH ha provveduto alla sospensione del tuo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sarà inibita, compresi versamenti e prelievi.
Il provvedimento avrà una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l’operatività del Conto di Gioco sarà ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorità Giudiziarie.
Un saluto,
Il Team SNAI
Avendo già letto molti articoli uguali, ho ormai capito che è totalmente inutile mandare email e chiamare visto che non rispondono o se lo fanno, lo fanno con risposte generiche e probabilmente automatizzate.
Quello che mi chiedevo è, posso fare richiesta di chiusura conto anche prima che passino questi 180 giorni?
perchè se si, molto probabilmente farò ciò, perchè non ho tempo e voglia da perdere con questi pagliacci. Preferirei chiudere e andare dalla concorrenza :)

informazioni extra
Non uso vpn
non uso molteplici dispositivi
non ci sono altri conti snai et simili in famiglia.

Grazie del vostro tempo
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benvenuto sul forum xRaptoorZz.

È tutto chiarissimo, ti chiedo solamente quanto tempo fa hai ricevuto la sospensione del conto.
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casino2k.com ha scritto: 14 lug 2023, 13:12 benvenuto sul forum xRaptoorZz.

È tutto chiarissimo, ti chiedo solamente quanto tempo fa hai ricevuto la sospensione del conto.
Grazie del benvenuto e della celere risposta. La sospensione è avvenuta oggi verso le 12:00
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Il mio consiglio è di iniziare con un iter normale: inviare una mail con richiesta di spiegazioni sulla sospensione del conto e, se rispondono entro 3-4 giorni, chiedere se è possibile sbloccare o in alternativa chiudere il conto.

Se la cosa diventa troppo lenta o non ti rispondono, faccelo sapere che proviamo a chiedere di controllare come mai il servizio clienti non stia facendo il suo dovere.

Noi però non sostituiamo il servizio clienti per cui un tentativo da parte tua è indispensabile. : Thumbup :
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casino2k.com ha scritto: 14 lug 2023, 14:41 Il mio consiglio è di iniziare con un iter normale: inviare una mail con richiesta di spiegazioni sulla sospensione del conto e, se rispondono entro 3-4 giorni, chiedere se è possibile sbloccare o in alternativa chiudere il conto.

Se la cosa diventa troppo lenta o non ti rispondono, faccelo sapere che proviamo a chiedere di controllare come mai il servizio clienti non stia facendo il suo dovere.

Noi però non sostituiamo il servizio clienti per cui un tentativo da parte tua è indispensabile. : Thumbup :
Ti ringrazio nuovamente per la risposta. Ho mandato un email tramite il loro "contattaci" sul sito web. Purtroppo non potendo fare l'accesso non posso utilizzare il sistema di chat. Ho paura però quel ticket di supporto mandato verrà ignorato. Ci sono per caso altre email di snai a cui posso scrivere nel frattempo?

edit: Specifico che nella mail mandata ho esplicitamente chiesto di dirmi la motivazione della sospensione, perchè se ricordo di aver letto bene in un articolo su questo forum da una risposta vostra, l'articolo 14 che loro citano dice anche che è mio diritto sapere la motivazione. Spero di non sbagliarmi. Ma in ogni caso purtroppo già so che il loro "per motivi tecnici" è più che sufficiente legalmente....
Ultima modifica di xRaptoorZz il 14 lug 2023, 15:10, modificato 1 volta in totale.
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Tranquillo che la tua mail verrà letta, magari non con tempi brevissimi ma non gli sfugge nulla.

Attendiamo fino a martedì-mercoledì e poi valutiamo il da farsi : Thumbup :
Bjorny
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Ma secondo voi perchè chiudono cosî tanti account? Riguardando un po' vedo che la maggior parte dei post in questa sezione, sono appunto chiusure di SNAI
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Politiche aziendali, come in un casinò dal vivo, hanno il diritto di decidere chi ammettere nelle loro sale da gioco e chi no.
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Buongiorno, ho ricevuto la seguente email da snai:
Gentile Cliente,

SNAI ha adottato nei Suoi confronti la misura sospensiva in ragione della violazione del principio di lealtà cui la condotta del giocatore deve ispirarsi nell’esecuzione del contratto di conto di gioco e nell’utilizzo del conto medesimo.



Alla luce di quanto comunicato, la informiamo che, ai sensi dell’articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAITECH ha provveduto alla sospensione del suo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sarà inibita, compresi versamenti e prelievi.



Riteniamo opportuno informarla che, esercitando il diritto di recesso dal contratto di conto di gioco, il presente concessionario procederà all’immediato accredito del saldo disponibile ivi giacente sulle coordinate bancarie di un suo conto corrente o eventualmente, se preferisce, mediante l’opzione bonifico domiciliato. Diversamente, Il provvedimento sospensivo avrà una durata massima di 180 giorni, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorità Giudiziarie.



Le ricordiamo che per la chiusura del suo account di gioco dovrà indirizzare espressa richiesta all’indirizzo e-mail [email protected], allegando copia fronte-retro di un documento di riconoscimento.

Cordiali saluti.
Ovviamente non hanno provveduto nel dirmi precisamente la motivazione e hanno aggiunto che posso richiedere la chiusura del conto. L'unico problema è che non avevo ancora giocato tutti i soldi depositati, quindi alcuni non erano ancora prelevabili... mi verranno riaccreditati solo quelli prelevabili o anche i non prelevabili ovviamente non comprensivi di bonus?
Come devo procedere? Grazie e cordiali saluti
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Attendi, provo a chiedere spiegazioni. : Thumbup :
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Mi dicono che alla chiusura del conto viene disposto il pagamento del saldo reale, inclusi i “non prelevabili”, fatta esclusione, ovviamente, dei bonus. : Thumbup :
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Grazie per la tua risposta, quindi come procedo? Mando la mail a Snai per richiedere la chiusura conto?
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Sì io direi di mandare la richiesta di chiusura, allegando documenti di identità e fornendo un tuo IBAN. Faranno loro i calcoli del saldo giacente da liquidarti.
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