Betway errori slot e conto sospeso
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
- Vincita $0.05
- Messaggi: 1
- Iscritto il: 19 lug 2023, 16:21
Buona sera ieri mi sono iscritta a betway ho depositato con conto non mio quindi mi hanno sospeso il conto...
Peccato che oggi mi abbiamo fatto giocare ancora nonostante il conto fosse sospeso .
La slot da errore 502 bad gateway era in bonus . Truffa assoluta e ho tutti gli screen del caso vorrei capire se visto che non avrei potuto versare e loro l hanno permesso tranquillamente posso almeno riavere indietro le mie puntate visti gli errori di slot documentabili tranquillamente
Peccato che oggi mi abbiamo fatto giocare ancora nonostante il conto fosse sospeso .
La slot da errore 502 bad gateway era in bonus . Truffa assoluta e ho tutti gli screen del caso vorrei capire se visto che non avrei potuto versare e loro l hanno permesso tranquillamente posso almeno riavere indietro le mie puntate visti gli errori di slot documentabili tranquillamente
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6154
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Buongiorno Adrianascor832,
benvenuta sul forum di casino2k.
Se il conto è sospeso, non avresti dovuto giocare, ma non penso sia una giustificazione sufficiente per riavere indietro i tuoi soldi. O perlomeno in una situazione del genere non vedo come possiamo aiutarti noi, è una richiesta che puoi fare tu al servizio clienti di Betway, da sola o tramite un legale.
Per quanto riguarda l'errore della slot, che tipo di screenshot hai? Cosa dimostrano?
benvenuta sul forum di casino2k.
Se il conto è sospeso, non avresti dovuto giocare, ma non penso sia una giustificazione sufficiente per riavere indietro i tuoi soldi. O perlomeno in una situazione del genere non vedo come possiamo aiutarti noi, è una richiesta che puoi fare tu al servizio clienti di Betway, da sola o tramite un legale.
Per quanto riguarda l'errore della slot, che tipo di screenshot hai? Cosa dimostrano?