snai,conto bloccato articolo 14

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
Sulpicio1
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 19 lug 2023, 18:36

ho aperto il conto ieri mattina, avevo appena compiuto 18 anni, e per divertirmi avevo caricato 60 euro ed avevo fatto un pò di blackjack e slot vincendo anche un pò infatti poi avevo anche ritirato dei soldi e sul conto erano rimasti 10 euro per divertirmi , ed alla fine vado per loggare e vedo questo articolo 14 e non mi fa tuttora entrare nell'account, come posso fare per riavere l'account indietro? avevo anche fatto la verifica con la carta di identità. Nome dell'account *** se può aiutare ed email *** .

tra l'altro avevo ritirato circa 70 euro dal sito, e ora non so se mi arrivano.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5190
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao Sulpicio1, benvenuto sul forum.

Ci servirebbe qualche dettaglio in più come spiegato qui: viewtopic.php?t=10020

Un'altra domanda: quando ti è stato bloccato il conto? Hai scritto via mail all'assistenza clienti?
Sulpicio1
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 19 lug 2023, 18:36

il conto mi è stato bloccato il 18 luglio precisamente verso le 22:30 .
il conto snai comunque mi è stato bloccato lo stesso giorno in cui l'ho creato, il problema è questo, l'unica cosa che ho fatto è stato fare la verifica, poi ho caricato 60 euro, ho giocato un pò ritirati i soldi e mi erano rimasti come ho già detto 10 euro sul conto, e poi sono stato bannato di sera.
la mia condotta di gioco è stata normale, non ho mai neanche chattato o scritto nulla, ho solo giocato.
depositati 60€ e ritirati 60€ con una leggera vincita di 10.
i soldi bonus non sono mai arrivati perché avevo caricato 60 euro appunto perché mi avrebberò dato 30 euro bonus nei 5 giorni successivi, quindi non li ho mai avuti.
nella mia famiglia quindi inclusi parenti hanno tutti un conto snai ma nessuno ha problemi oppure account bannati.
wifi con cui ho giocato è quello di casa mia quindi rete privata.
condotta positiva comunque.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5190
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Grazie per le informazioni. Hai scritto via mail all'assistenza clienti di Snai?
Sulpicio1
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 19 lug 2023, 18:36

si ho già scritto via email alla snai 2 volte ma per ora nulla e non credo risponderanno.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5190
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ho capito. Dato che non possiamo sostituirci al servizio clienti di Snai, dobbiamo lasciargli qualche giorno di tempo prima di inviare una segnalazione.
Se lunedì ancora non ti hanno risposto, inviaci qui numero di conto, email e username e mandiamo una segnalazione. : Thumbup :
Sulpicio1
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 19 lug 2023, 18:36

la snai mi ha scritto ciò.
Gentile Cliente,
SNAI ha adottato nei Suoi confronti la misura sospensiva in ragione della violazione del principio di lealtà cui la condotta del giocatore deve ispirarsi nell’esecuzione del contratto di conto di gioco e nell’utilizzo del conto medesimo.

Alla luce di quanto comunicato, la informiamo che, ai sensi dell’articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAITECH ha provveduto alla sospensione del suo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sarà inibita, compresi versamenti e prelievi.

Riteniamo opportuno informarla che, esercitando il diritto di recesso dal contratto di conto di gioco, il presente concessionario procederà all’immediato accredito del saldo disponibile ivi giacente sulle coordinate bancarie di un suo conto corrente o eventualmente, se preferisce, mediante l’opzione bonifico domiciliato. Diversamente, Il provvedimento sospensivo avrà una durata massima di 180 giorni, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorità Giudiziarie.

Le ricordiamo che per la chiusura del suo account di gioco dovrà indirizzare espressa richiesta all’indirizzo e-mail [email protected], allegando copia fronte-retro di un documento di riconoscimento.
Cordiali saluti.

Un saluto,
Sulpicio1
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 19 lug 2023, 18:36

e comunque non capisco questo articolo 14, sarà sicuramente un sistema automatico che ti blocca, e mi è stato eliminato l'account senza alcun motivo, è questo il bello cioè che non ho infranto nessuna regola ma comunque mi hanno scritto che non si può fare nulla dal mesaggio che ho inviato, spero che voi possiate fare qualcosa.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5190
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Purtroppo l'alternativa più sicura e veloce che hai è quella di richiedere la chiusura del tuo conto gioco, con accredito del saldo residuo sull'iban di un tuo conto corrente italiano, allegando documenti di identità.

Dopodichè o scegli un altro casinò dove giocare, oppure provi a iscriverti di nuovo a Snai ma il rischio che ti blocchino di nuovo è concreto.
Sulpicio1
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 19 lug 2023, 18:36

si ma i soldi non mi stanno piu arrivando, quelli che avevo sul conto, come faccio ora?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5190
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Hai richiesto la chiusura del conto, fornito IBAN e documenti? Se sì, quando?
Rispondi